Salve!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
grey camouflager
Primi impulsi
Primi impulsi

Salve!

#1 Messaggio da grey camouflager »

Salve a tutti!

Qualche - tanto, temo - tempo fa frequentavo Videoimpulse e relativo Forum con un nick molto simile all'attuale... Non postavo molti messaggi, ma erano piuttosto "corposi" e ne nescevano, grazie agli interlucotoìi, semprediscussioni stimolanti (FZ forse ricorderà  il topic su Traci Lords vs. i vari film con lolite, troppo lolite secondo me).

Trovavo quel forum molto intelligente e piacevole, lontano dai soliti clichè sul mondo dell'hard nostrano e non.
Il tempo è passato e di tempo non ne ho + avuto, per frequentare quel posto ameno... Ora l'ho ricercato e alla fine sono arrivato qui!
Dopo averci messo un po' a capire che è SuperZeta (l'età ...) ho capito di essere "tornato all'ovile"!

Ora, non vi staró a chiedere che fine ha fatto il sito di VI ecc. ecc. anche perchè sono sicuro che se ne sarà  dibattuto già  molto.
Per il momento mi limito a chiedervi un paio di cose specifiche, ed intanto mi esploro meglio il forum...

Sul sito in questione c'era attiva un'ottima rubrica di recensioni di film, nazionali e non, che mi permetteva di scegliere con un po' di cognizione di causa cosa andarmi a cercare da comprare o scaricare...
Ora, vedo in questo forum un'area DB, ma è incentrata sulle attrici e non sui film. Potrebbe andare bene , volendo anche meglio, ma mancano recensioni e commenti. OK, ci sono i link ma le recensioni e commenti di chi frequentava lì, e frequenta ora qui (ho riconosciuto qualche nick) erano ben altra cosa.

Molto buona anche era la sezione news per tenersi aggiornati sul "nostro" mondo e sulle sue vicessitudini...

Vabbè cmq
bando alle nostalgie.
Cosa mi consigliate per riavvicinare mia moglie al mondo dei film hard? Lo "frequentavamo" anni fa ed era un'estimatrice di film, per capirci, NON alla Salieri (in Italia), e NON produzioni superpatinate-oniriche ecc. (USA).
Per farvi capire il genere apprezzato (leggero, ma non troppo "senza trama") faccio prima a citarvi qualche titolo che incontró la sua entusiastica ammirazione all'inizio delle nostre "visioni"... Malibu Spice...Nothing Personal... e tutto quel filone, anche e sopratutto americano, anni 80 (Ashlyn Gere, Amber Lynn, Zara Whites ecc.) + che la succesiva ondata di Jenna Jameson e co., film anche secondo me troppo patinati e donne troppo "finte".

Suggerimenti? :-)
Anche eventualmente per introdurla a film "amateur" (o semi-tali) non troppo grevi, ma simpaticamente veraci?

Grazie mille.... e un saluto pieno di stima a superZeta!

G (ex R!) C

red_camouflager
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da red_camouflager »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
ma sono stati mantenuti i vecchi account!!!
ok
mi riprendo il mio allora!!

RC

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Len801 »

Grey:
Sul sito in questione c'era attiva un'ottima rubrica di recensioni di film, nazionali e non, che mi permetteva di scegliere con un po' di cognizione di causa cosa andarmi a cercare da comprare o scaricare...
Ora, vedo in questo forum un'area DB, ma è incentrata sulle attrici e non sui film. Potrebbe andare bene, volendo anche meglio, ma mancano recensioni e commenti. OK, ci sono i link ma le recensioni e commenti di chi frequentava lì, e frequenta ora qui (ho riconosciuto qualche nick) erano ben altra cosa.
Per questa parte del tuo post, confermo che il DatabaseXXX di questo forum e' infatto centrato su attrici, attori e registi hard, con filmografia piu' completa che e' possibile, con link per recensioni, e copertine. Tempo fa, non ricordo chi fu, ci fu un post su questo forum dove si parlava di un certo interesse a creare un secondo Database di film. Nessuno pero' si fece avanti per amministrare una tale sezione.
Se qualcuno lo desidera veramente e vuole impiegarsi non ha che communicare con gli amministratori di questo forum.

red_camouflager
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da red_camouflager »

mah, considerando lo strumento di ricerca avere un db per film potrebbe essere superfluo... quello che manca - ma mi rendo conto della difficoltà  della cosa, è una recensione fatta per bene, da gente competente, dei film elencati nelle filmografia di attrici-attori-registi ecc...

SuperZeta potrebbe forse fare un pensierino per integrare in questo db il vecchio materiale nella sezione di recensioni del vecchio VI?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Salve!

#5 Messaggio da Lord Zork »

grey camouflager ha scritto:Non postavo molti messaggi, ma erano piuttosto "corposi"

Beh, venti messaggi in trenta mesi non è male...

Del resto, è la qualità  che conta!

Bentornato!

LZ

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da SuSEr »

Bentornato!

red_camouflager
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Salve!

#7 Messaggio da red_camouflager »

Lord Zork ha scritto:
grey camouflager ha scritto:Non postavo molti messaggi, ma erano piuttosto "corposi"

Beh, venti messaggi in trenta mesi non è male...

Del resto, è la qualità  che conta!

Bentornato!

LZ
:D :D :D
in effetti dei trenta mesi la maggior parte è stato oblio... ma in effetti non sono uno loquace in genere!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”