Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3526 Messaggio da scb »

Al ma se vengo in zona Salerno per lavoro, poi ce la andiamo a fare una mangiata coi controcazzi?

Probabilmente a Luglio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3527 Messaggio da Barabino »

alternativeone ha scritto:Chi, di preciso?
sia te che scb :blankstare:

Non sapete piu' come attaccarmi:

il problema di non volersi lavare colpisce molti altri ragazzini (l'acqua inizialmente fredda gli da' fastidio sulla pelle, e soprattutto il proprio odore gli sembra sessualmente interessante :gomma: ), ma:

1)quando hanno 12 anni e non 44 :lol:
2)puo' accadere quando fuori fa 15 C° e non 35 C ° come adesso :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3528 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:
CianBellano ha scritto:Dalla tua descrizione e' stato un peccato perche' sarebbe stato un guru coi fiocchi.
Veramente gli ha insegnato moltissimo, solo che lui non ha saputo coglierlo.

Gli ha insegnato a non credere ai guro disinteressati e che se vuole raggiungere un obiettivo lo deve fare con le proprie forze e passando attreverso esperienze volute e non indotte; in caso contrario lo prendi in quel posto, metaforisticamente e non trappisticamente parlando.
veramente quella del mentore era solo una mia proiezione: a lui serviva solo una "spalla" :blankstare:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 25/06/2016, 17:55, modificato 1 volta in totale.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3529 Messaggio da alternativeone »

scb ha scritto:Al ma se vengo in zona Salerno per lavoro, poi ce la andiamo a fare una mangiata coi controcazzi?

Probabilmente a Luglio
Sicuro
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3530 Messaggio da Barabino »

alternativeone ha scritto:
scb ha scritto:Al ma se vengo in zona Salerno per lavoro, poi ce la andiamo a fare una mangiata coi controcazzi?

Probabilmente a Luglio
Sicuro
Fra un bidet e l'altro :awww: state attenti alle intossicazioni alimentari :DDD :dito:

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3531 Messaggio da D.A.Siqueiros »

alternativeone ha scritto:

Probabilmente a Luglio
Sicuro

Invidia pura.

Garyspbc
Primi impulsi
Primi impulsi

#3532 Messaggio da Garyspbc »

dostum ha scritto:
scb ha scritto:Stavolta non ti appoggio. Che minchia di topic é?
Penso voglia regalarle al Papero X Pasqua
http://marcolucagiovannoni.blog.kataweb ... e-badanti/
oppure
http://notizie.it.msn.com/italia/sesso- ... ta-badante
la seconda è forte!!!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3533 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mhpf,
Io non svaluterei troppo la figura del guru come ha fatto Salieri.
Il guru non deve forzare nessuno, deve essere quasi il pupone che sente il bisogno di chiedere al guru, e non questultimo che pontifica. E' un ruolo difficile perche' il guru, che preferisco chiamare , maitre a penser,non deve mai apparire ridicolo ed antiquato agli occhi dell'adolescente, che , come e' noto apprende per ribellione.
In altre parole va evitato il paternalismo cosi come un eccessivo flusso di istruzioni.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3534 Messaggio da scb »

Barabino ha scritto: Fra un bidet e l'altro :awww: state attenti alle intossicazioni alimentari :DDD :dito:
Veramente sei tu quello che per via del cibo di pessima qualità del discount stavi per lasciarci le penne.
O ti devo ricordare le cagate russe che continui a decantare?

Come la fai la sbagli Barabino.

Riconosci la nostra supremazia terronica e la profonda invidia che provi per noi sudisti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3535 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mhpf,
Io non svaluterei troppo la figura del guru come ha fatto Salieri.
Il guru non deve forzare nessuno, deve essere quasi il pupone che sente il bisogno di chiedere al guru, e non questultimo che pontifica. E' un ruolo difficile perche' il guru, che preferisco chiamare , maitre a penser,non deve mai apparire ridicolo ed antiquato agli occhi dell'adolescente, che , come e' noto apprende per ribellione.
In altre parole va evitato il paternalismo cosi come un eccessivo flusso di istruzioni.
E chi la svaluta! Nel post precedente spronavo Barabino a mettere a frutto le esperienze, anche quelle negative, come quella del mancato guro, che avrebbe comunque dovuto insegnargli a fare scelte ponderate con la sua testa. Tra l'altro era un coetaneo di successo che si limitava a sfruttarlo, mentra Barabino pensava lo potesse aiutare a diventare come lui.

Il maitre a penser che intendi tu invece è una persona più grande, con maggiore e certificata esperienza, che all'occorrenza dispensa consigli e stimola la riflessione su determinate tematiche della vita, lasciandolo comunque libero nelle scelte e di sbagliare, una figura completamente diversa. E sono d'accordo nel ritenere che debba essere una presenza non ossessiva e troppo invadente.
Ma purtroppo figure così non è che si trovano ad ogni angolo, credo che, a parte tuo zio e pochi altri, sia una figura più mitologica che reale.
Sta alla sensibilità e all'intelligenza del ragazzino, trovare queste figure relativamente ad ogni sfumatura della vita, ascolterà il casanova del posto per imparare e perfezionare le sue tecniche di approccio, cercando di capire cosa vogliono le donne, o perlomeno una certa categoria, si relazionerà con il puttaniere esperto, con il tipo dall'animo poetico e sensibile, con il giovane imprenditore di successo, troverà l'amichetta del cuore, che non gliela darà, ma gli spiegherà cosa le ragazze (cioè quelle come lei) cercano nei maschi, troverà la "nave scuola" che se messa ha frutto sarà fonte di grandissima esperienza sessuale, troverà bellavista che gli insegnerà il pagmatismo, il cinismo e il disincanto, troverà l'idealista che gli racconterà di sogni e utopie, ecc. ecc. Il ragazzo dapprima prenderà per oro colato tutto quello che gli viene propinato, poi inizierà a fare distinguo e riflessioni proprie, facendosi sue idee e sviluppando la propria capacità critica e un proprio personale modo di porsi, di agire, di essere, acquisendo, formando a poco a poco una propria peculiare personalità, molto più sfaccettata e completa di quella di un giovinetto adolescente.
In poche parole, il nostro divenire adulti è anche frutto di una serie di imput e insegnamenti provenienti dalle persone più disparate, e più saranno state di elevato livello nei vari campi, più avremo appreso e metabolizzato. Senza dimenticare che fondamentalmente siamo noi, con la nostra personalità intrinseca dalla nascità, la nostra sensibilità e le nostre capacità morali e attitudinali gli artefici del nostro destino. Nessuno ha la bacchetta magica in grado di trasformarci in magnifici "principi", se siamo "rospi" lo rimarremo, magari si può diventare ranocchie, ma sempre di batraci si parla!
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3536 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Il pacchetto di sigarette e' solo la scusa per sganciare il guinzaglio alla cagnetta che in lei ma femminilmente, senza assumere fallicamente il proprio desiderio :DDD
Non c'è molto da ridere nel citare quanto mai a proposito Lacan. L'assunzione fallica del desiderio è un passaggio obbligato della soggettivazione. Oscar qualche giorno fa ha parlato di donna come banco di prova dell'uomo, che è un'altra citazione esplicita di Lacan. Non affrontare tale passaggio significa interrompere la trascrizione nel registro del simbolico delle istanze depositate in quello dell'immaginario, da dove si trasformano in agenti di impossibilità (questo ossimoro mi è venuto adesso, non cercarlo in Lacan).
Ora dirai che ti riferivi alla ragazzina, come è ovvio, ma lì siamo nel femminile, che eccede sempre e comunque il meccanismo dell'assunzione fallica diretta (chiamiamola così) e può godere eroticamente persino del pacchetto di Marlboro come Oggetto (in questo caso tangibile) dell'assunzione fallica del desiderio dell'Altro per lei.

Mi fermo prima che arrivi Mavco a ricordarmi che questo è un mondo fatto per i maschi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3537 Messaggio da Barabino »

beh dr. pan, anche lei mi odia come tutti qua dentro (bellavista un po' meno degli altri), ma almeno ha la professionalita' di non inalberarsi/impermalirsi alla minima provocazione e capisce quello che dico :roll:

tutti voi non avete idea dei problemi che devo affrontare ogni giorno :evil: , avendo contro di me sia la legge che mia madre (di cui io condivido gli obiettivi eh, ma lei e' troppo ignorante - in fondo e' solo una donna allevata da un padre tirannico e una madre sognatrice :no: - per capire come arrivarci se la legge e il buonsenso della societa' remano contro i "nostri" obiettivi :evil: )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3538 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:Il pacchetto di sigarette e' solo la scusa per sganciare il guinzaglio alla cagnetta che in lei ma femminilmente, senza assumere fallicamente il proprio desiderio :DDD
Non c'è molto da ridere nel citare quanto mai a proposito Lacan. L'assunzione fallica del desiderio è un passaggio obbligato della soggettivazione. Oscar qualche giorno fa ha parlato di donna come banco di prova dell'uomo, che è un'altra citazione esplicita di Lacan. Non affrontare tale passaggio significa interrompere la trascrizione nel registro del simbolico delle istanze depositate in quello dell'immaginario, da dove si trasformano in agenti di impossibilità (questo ossimoro mi è venuto adesso, non cercarlo in Lacan).
Ora dirai che ti riferivi alla ragazzina, come è ovvio, ma lì siamo nel femminile, che eccede sempre e comunque il meccanismo dell'assunzione fallica diretta (chiamiamola così) e può godere eroticamente persino del pacchetto di Marlboro come Oggetto (in questo caso tangibile) dell'assunzione fallica del desiderio dell'Altro per lei.

Mi fermo prima che arrivi Mavco a ricordarmi che questo è un mondo fatto per i maschi.
E' un po contorto, criptico, sinceramente non l'ho decriptato , ma avverto che potrebbero esserci dentro delle cose giuste. Credo di aver intuito ma non ne sono sicuro.
Detto in altri termini cos' e' l'assunzione fallica del desiderio ?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3539 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto: Fallico non ha niente a che vedere con machista. Fallico è esattamente il racconto della tua dinamica dall'sms alla trombata ...
Dopo ulteriori approfondimenti capisco meglio la fallicita' che mi caratterizza.
Lei mi ha anche detto " mi hai totto il culo"'che puo' sembrare una frase triviale in realta' detta con la sua voce armoniosa assume quasi significati opposti.
Putroppo alla buona pestazione fallica non ne ho aggiunta un altra comunicativa , ma non era facile per niente. Lei ere tirata e presa da altri problemi ed anche vaghissimamente ostile nei miei confronti. L'ho scopata e sodomizzata un po troppo meccanicamente rimanendo freddino e fallico. Poi le ho inviato un messaggio in cui mi scusavo per il mio atteggiamento .

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3540 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:beh dr. pan, anche lei mi odia come tutti qua dentro (bellavista un po' meno degli altri), ma almeno ha la professionalita' di non inalberarsi/impermalirsi alla minima provocazione e capisce quello che dico :roll:
\

Io ti voglio bene barabaus :)
Però vedo che questa discussione sta degenerando in insulti da scuole medie. Anche perchè questo è un topic dove il nostro barabino si è messo a nudo e ha raccontato molte cose che nessuno mai racconterebbe di se stesso e dei propri problemi, e quindi mettersi ad attaccarlo sulle cose che lui stesso a rivelato è veramente di pessimo gusto sù.
E come se vai a raccontare i tuoi problemi ad uno psicologo, e poi trovi lo psicologo al bar che ti prende per il culo su quello che gli hai raccontato tu :)

A me piace scherzare e sfottere un po', ma cerco di fermarmi prima di superare il limite che passa da scherzare a diventare pesante e offensivo.

senza stare a invocare la moderazione esterna facciamo un po' di automoderazione in questa discussione che dite?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”