Squirto Goooooo!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
forse nemmeno io....SuSEr ha scritto:Porca miseria, speravo di aver via libera con la Pazza e invece ci sorvegliaSquirto ha scritto:non avete perso nessuno, mascalzoni...pazza poli ha scritto:hahahhaaaaa...grazie SuSEr....SuSEr ha scritto:Ciao Polina, bentornata!
Abbiamo perso uno Squirto e recuperato una Pazza. Direi che abbiamo fatto un affarenon si puà³ mai avere tutto...
![]()
![]()
![]()
pazza, un bacione dalla calda e soleggiata Sardegna...![]()
![]()
Squirtone beato te, quest'anno il mare non lo vedo neanche in cartolina

un bacione suser

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Consoliamoci a vicendapazza poli ha scritto:forse nemmeno io....SuSEr ha scritto:Porca miseria, speravo di aver via libera con la Pazza e invece ci sorvegliaSquirto ha scritto:non avete perso nessuno, mascalzoni...pazza poli ha scritto: hahahhaaaaa...grazie SuSEr....non si puà³ mai avere tutto...
![]()
![]()
![]()
![]()
Squirtone beato te, quest'anno il mare non lo vedo neanche in cartolina![]()
un bacione suser

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
va bene...ormai siamo da soli...SuSEr ha scritto:Consoliamoci a vicendapazza poli ha scritto:forse nemmeno io....SuSEr ha scritto:Porca miseria, speravo di aver via libera con la Pazza e invece ci sorvegliaSquirto ha scritto: non avete perso nessuno, mascalzoni...![]()
![]()
un bacione suser

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Da soli?! E chi l'ha detto.pazza poli ha scritto:va bene...ormai siamo da soli...SuSEr ha scritto:Consoliamoci a vicendapazza poli ha scritto:forse nemmeno io....SuSEr ha scritto: Porca miseria, speravo di aver via libera con la Pazza e invece ci sorveglia![]()
un bacione suser![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
iomajestic ha scritto:Da soli?! E chi l'ha detto.pazza poli ha scritto:va bene...ormai siamo da soli...SuSEr ha scritto:Consoliamoci a vicendapazza poli ha scritto: forse nemmeno io....![]()
un bacione suser![]()

Ma dovrai farmi bannare per togliermi da quipazza poli ha scritto:iomajestic ha scritto:Da soli?! E chi l'ha detto.pazza poli ha scritto:va bene...ormai siamo da soli...SuSEr ha scritto: Consoliamoci a vicenda![]()
![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
non me lo permetterei mai...majestic ha scritto:Ma dovrai farmi bannare per togliermi da quipazza poli ha scritto:iomajestic ha scritto:Da soli?! E chi l'ha detto.pazza poli ha scritto: va bene...ormai siamo da soli...![]()
![]()