Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14551 Messaggio da walter84 »

no Marino è stato fatto fuori alla prima occasione utile perché renzie non l'ha mai tollerato.....chi gli ha voltato le spalle è stato il suo partito...e infatti vatti a leggere le dichiarazioni rilasciate da Marino per capire chi davvero ha lavorato contro di lui.....vorrei vedere Giachetti cosa farebbe invece....te lo dico io: nulla di davvero necessario per ripristinare la legalità e l'ordine ma farebbe in modo di perpetrare lo status-quo in cui sia il suo partito che gli altri a Roma hanno sempre magnato alla faccia vostra......sulla Boschi che dire..parli di ben altro spessore rispetto alla Raggi...ma io in lei non vedo né capacità, né tanto meno competenze necessarie a fare il ministro...è stata messa lì solo in quanto fedelissima di renzie quindi di quale spessore stiamo parlando??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14552 Messaggio da markome »

walter84 ha scritto:no Marino è stato fatto fuori alla prima occasione utile perché renzie non l'ha mai tollerato.....chi gli ha voltato le spalle è stato il suo partito...e infatti vatti a leggere le dichiarazioni rilasciate da Marino per capire chi davvero ha lavorato contro di lui.....vorrei vedere Giachetti cosa farebbe invece....te lo dico io: nulla di davvero necessario per ripristinare la legalità e l'ordine ma farebbe in modo di perpetrare lo status-quo in cui sia il suo partito che gli altri a Roma hanno sempre magnato alla faccia vostra......sulla Boschi che dire..parli di ben altro spessore rispetto alla Raggi...ma io in lei non vedo né capacità, né tanto meno competenze necessarie a fare il ministro...è stata messa lì solo in quanto fedelissima di renzie quindi di quale spessore stiamo parlando??

Immagine Immagine Immagine Immagine

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14553 Messaggio da walter84 »

ah ecco... :lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14554 Messaggio da GeishaBalls »

Intanto la rivoluzione si prepara... O no ?

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/05/ ... ps/521113/

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14555 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:no Marino è stato fatto fuori alla prima occasione utile perché renzie non l'ha mai tollerato.....chi gli ha voltato le spalle è stato il suo partito...e infatti vatti a leggere le dichiarazioni rilasciate da Marino per capire chi davvero ha lavorato contro di lui.....vorrei vedere Giachetti cosa farebbe invece....te lo dico io: nulla di davvero necessario per ripristinare la legalità e l'ordine ma farebbe in modo di perpetrare lo status-quo in cui sia il suo partito che gli altri a Roma hanno sempre magnato alla faccia vostra......sulla Boschi che dire..parli di ben altro spessore rispetto alla Raggi...ma io in lei non vedo né capacità, né tanto meno competenze necessarie a fare il ministro...è stata messa lì solo in quanto fedelissima di renzie quindi di quale spessore stiamo parlando??
Giacchetti in quanto a onestá e lotta per la legalità ha già dimostrato, queste sono obiezioni superficiali di chi non conosce la storia di Giachetti e tutto sommato non gli interessa nemmeno conoscerla. Ok, basterebbe astenersi dai giudizi.

Non vale lo stesso per il PD, non ha dimostrato il cambiamento delle strutture romane, questo è un tema che vorrei capire meglio. Il l'acoro sui circoli di Barca, ha prodotto risultati? Poi Marino saltò perché era mediaticamente un disastro. Per me un partito che fa saltare il sindaco sul niente salta un turno.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14556 Messaggio da walter84 »

appunto....se il pd non ha dimostrato un reale cambiamento nelle strutture romane è evidente che Giachetti è solo una foglia di fico messa lì per dimostrare qualcosa che in realtà non c'è......sul fatto che il pd a Roma doveva saltare un turno non posso che essere d'accordo...

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14557 Messaggio da Superfissato »

Il problema è che la gallinella si dimostrerà,come è lecito attendersi visti l'esperienza sui casini dei suoi colleghi di movimento a capo di paesucoli o poco più, un disastro ancor maggiore. La conclusione è che roma si troverà a dover passare altri anni di inferno tenuto conto che questa rotolerà dalla poltrona molto in fretta con tutto quel che ne conseguirà.
Mala tempora currunt.
Ultima modifica di Superfissato il 15/05/2016, 9:23, modificato 1 volta in totale.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14558 Messaggio da walter84 »

Superfissato ha scritto:Il problema è che la gallinella si dimostrerà,come è lecito attendersi visti l'esperienza sui casini dei suoi colleghi di movimento a capo di paesucoli o poco più, un disastro ancor maggiore. La conclusione è che roma a dover passare altri anni di inferno tenuto conto che questa rotolerà dalla poltrona molto in fretta con tutto quel che ne conseguirà.
Mala tempora currunt.
prendo in prestito per l'occasione un termine molto caro a renzie: GUFIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :DDD

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14559 Messaggio da Superfissato »

Se tu ci vedi invece un futuro diverso sei un ottimista puro. Invece io sono un ottimista informato... :wink:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14560 Messaggio da walter84 »

Superfissato ha scritto:Se tu ci vedi invece un futuro diverso sei un ottimista puro. Invece io sono un ottimista informato... :wink:
se continui a credere al pd tanto informato evidentemente non lo sei....anzi.... :wink:

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14561 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:appunto....se il pd non ha dimostrato un reale cambiamento nelle strutture romane è evidente che Giachetti è solo una foglia di fico messa lì per dimostrare qualcosa che in realtà non c'è......sul fatto che il pd a Roma doveva saltare un turno non posso che essere d'accordo...
"Messo lì" che vuol dire? Da chi? Marino era messo lì da chi? Il grande vecchio che organizza le scie chimiche? Il gruppo bildenberg?

Se non si sa attaccare la persona, la persona diventa una foglia di fico, che palle questo metodo.

Giachetti è brava persona, Giachetti vince primarie, Giachetti è il candidato. Per me il PD romano merita di saltare il turno ma spero che si sia rinnovato, e si rinnovi nel frattempo. Il gioco del tutti uguali lo lascio a voi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14562 Messaggio da walter84 »

il significato è che per quanto Giachetti possa essere una brava persona, il partito romano è marcio fino al midollo e quindi lui non potrà far nulla per invertire la rotta altrimenti farà la stessa fine di Marino....semplice...
Ultima modifica di walter84 il 15/05/2016, 11:39, modificato 1 volta in totale.

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14563 Messaggio da riz e la »

A roma si dice sta a cxxo dritto che piovono ciambelle...il pd che si rinnova...questa é davvero buona me la rivendo...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14564 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:il significato è che per quanto Giachetti possa essere una brava persona, il partito romano è marcio fino al midollo e quindi lui non potrà far nulla per invertire la rotta altrimenti farà la stessa fine di Marino....semplice...
Può essere, non ho informazioni dirette per cui mi fido di voi, puntiamo tutti sul M5S che sarà capace di cambiare l'amministrazione romana

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14565 Messaggio da Superfissato »

Potrei essere d'accordo che il PD debba saltare un turno. Così come sono molto convinto che il turno che toccherà ai 5* sarà molto breve. Scommettiamo?
Già alla pollastrella il capoccione le ha detto di starsi zitta e di non partecipare a nessun confronto o trasmissione politica.
Evidentemente sannno bene, in direzione, che questa come apre bocca fa danni e quindi per conservare il vantaggio che avrebbe è meglio che non faccia nulla; a farla passare ci stanno già pensando le altre forze politiche.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”