immagini che mi fecero davvero una buona compagnia in quell'estate del 2000, due mesi solo a casa mia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mah, mi sa tanto di palla quella di Axel....+Fracassato+ ha scritto:JackRR ha scritto:parlando di megan gale, vi consiglio di andare a cercare l'aneddoto che scrisse di lei Axel Braun qui sul forum.........
non voglio farvi spoiler, quindi mi fermo quiviewtopic.php?f=2&t=576&start=15Axel Braun ha scritto:Non e' questione di fedelta'....e' che mi alzo alle 5 del mattino tutti i giorni!!!
Megan il viso rovinato??? Ho sempre detto che non era una strafiga, ma da qui ad avere l'acne ce ne corre...
Ne ha aperti altri di topic per sbandierare, da quanto ho capito, che aveva analizzato Megan Gale...![]()
![]()
Tra l'altro pensavo che il trend di osannare le baldracche rifatte o mezze rifatte fosse solo recente in questo forum, invece vedo già che nel 2003 c'era gente che a più riprese diceva che Megan Gale di viso era bruttina !?!
Robe da matti...
Sono 10 anni su questo forum che frequento il paperoboss84 ha scritto:spero di no, te ne intendi di froci?bellavista ha scritto:la tua latente omosessualitá?boss84 ha scritto:Boh, Megan Gale l'ho sempre ritenuta molto bella ma poco sensuale ed arrapante, non saprei dire per quale recondito motivo
azz, so brutte cosebellavista ha scritto:Sono 10 anni su questo forum che frequento il paperoboss84 ha scritto:spero di no, te ne intendi di froci?bellavista ha scritto:la tua latente omosessualitá?boss84 ha scritto:Boh, Megan Gale l'ho sempre ritenuta molto bella ma poco sensuale ed arrapante, non saprei dire per quale recondito motivo