[OT] una brutta cosa accaduta all'accesso al forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] una brutta cosa accaduta all'accesso al forum

#16 Messaggio da Trez »

capitato anche a me sul tablet " birbaccione ti fai le seghe e noi lo sappiamo, sgancia 100 euretti se no lo diciamo". Ho smadonnato ed ho dovuto riportare il tablet alle condizioni di fabbrica per eliminarlo, cmq le seghe non me le faccio con il tablet...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da federicoweb »

ma non l' ha preso in S.Z.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Romeo »

federicoweb ha scritto:ma non l' ha preso in S.Z.
E quello che dice Maniglia?
manigliasferica ha scritto:anche a me è successo. l'avevo scritto sul topic "problemi sul forum"
ogni volta che apro da pc per la prima volta un topic qualunque su sz mi si apre una pagina nuova di un sito di chat che chiudo subito. succede solo 1 volta, la prima.
stesso discorso da cellulare (android e iphone) solo che da telefono si apre molto più velocemente e spesso "parte" quello che dice Sketc.
il mio telefono lo blocca in automatico, faccio partire ESET e puntualmente trova un trojan che cancello.
Anche me tentano di aprirsi pagine ma non le vedo che c'è antivirus sul computer e javascript disabilitato su cellulare.

Maniglia dice che il contenuto ha un trojan !
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Capitanvideo »

Sketc ha scritto:Apro questo post per chiedere lumi agli amministratori.

In data di oggi mi sono collegato al forum dal mio cellulare (Samsung Android aggiornato), appena ho "cliccato" su un qualsiasi punto della pagina mi ha aperto un banner (me ne sono accorto dopo che c'era un banner aperto) ed istantaneamente mi è arrivato il messaggio di conferma di abbonamento ad un servizio (tale EASYGIRL) al modico costo di 5 euro a settimana......preciso....la cosa è successa in automatico al solo tocco "del forum" senza che io accettassi nulla.
La cosa è stata subito bloccata, la TRE tramite l'app del cellulare permette di gestire i vari abbonamentio attivati e l'abbonamento in quastione è stato prontamente ed immediatamente disattivato nella speranza che la cosa non sia costata nulla.

Ora, se come utente mi è permesso, capisco che il forum abbia dei costi e che la publicità sia necessaria per coprire parte di essi.......ma CAZZO far attivare un abbonamento in sordina così mi pare troppo....spero che non sia stato per volontà degli amministratori e che gli stessi prendamo gli opportuni provvedimenti.......io sono stato fortunato.....me ne sono accorto ed ho disattivato subito il tutto ma un'altro utente meno pratico sicuramente ci rimane fregato..........ripeto NON HO ACCETTATO NULLA.....NON HO CLICCATO SU "OK", "ACCETTA" O ALTRI LINK SIMILI, HO CLICCATO SU UN POST ED HA ATTIVATO L'ABBONAMENTO.

Spero di essere stato di aiuto.....
Accaduto anche a me, pari pari, proprio ieri, col Note3
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da manigliasferica »

Romeo ha scritto:
federicoweb ha scritto:ma non l' ha preso in S.Z.
E quello che dice Maniglia?
manigliasferica ha scritto:anche a me è successo. l'avevo scritto sul topic "problemi sul forum"
ogni volta che apro da pc per la prima volta un topic qualunque su sz mi si apre una pagina nuova di un sito di chat che chiudo subito. succede solo 1 volta, la prima.
stesso discorso da cellulare (android e iphone) solo che da telefono si apre molto più velocemente e spesso "parte" quello che dice Sketc.
il mio telefono lo blocca in automatico, faccio partire ESET e puntualmente trova un trojan che cancello.
Anche me tentano di aprirsi pagine ma non le vedo che c'è antivirus sul computer e javascript disabilitato su cellulare.

Maniglia dice che il contenuto ha un trojan !
sono con pc.
ho provato ora (per la prima volta, succede sempre e solo la prima volta che provo ad entrare in SZ) con il telefono. si è aperta come al solito questa nuova pagina che è: www.terralinks.com etc etc
l'ho bloccata subito.

a volte non sono così veloce a bloccarla e me la blocca il mio telefono in automatico, e se dopo faccio partite ESET dice di aver trovato un trojan, che cancello.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Romeo »

DISABILITATE JAVASCRIPT COME PRIMA CONTROMISURA !!
SUL BROWSER DEL TABLET E SMARTPHONE NELLE IMPOSTAZIONI !!
POI INSTALLATE ANTIVIRUS FREE COME TRUST GO E ANCHE SUL COMPUTER METTETE UN ANTIVIRUS (CHE BLOCCHI ANCHE TROJAN, FINESTRE ECC.) !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Romeo »

Telefonate al vostro operatore telefonico e fatevi disabilitare la possibilita' di:

1) abbonamenti automatici da internet
2) SMS a pagamento.

Io sul computer uso internet security quello gratis della Microsoft e blocca tutti queste cose e finestre del forum.

PER ORA ALMENO INCROCIAMO LE DITA....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da federicoweb »

Romeo ha scritto:DISABILITATE JAVASCRIPT COME PRIMA CONTROMISURA !!
SUL BROWSER DEL TABLET E SMARTPHONE NELLE IMPOSTAZIONI !!
POI INSTALLATE ANTIVIRUS FREE COME TRUST GO E ANCHE SUL COMPUTER METTETE UN ANTIVIRUS (CHE BLOCCHI ANCHE TROJAN, FINESTRE ECC.) !!
Per Dio, ma vuoi scrivere in modo normale, sei davvero fastiudioso
ti sara' stato detto 100 volte

e che cazzo ! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Romeo »

Più fastidioso beccarsi queste cose sul forum :)
Come molti utenti riportano.
Sto cercando di aiutarli.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da federicoweb »

Romeo ha scritto:Più fastidioso beccarsi queste cose sul forum :)
NON scrivere in maiuscolo, hai capito o no??? poi scrivi quel che vuoi

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Romeo »

federicoweb ha scritto:
Romeo ha scritto:Più fastidioso beccarsi queste cose sul forum :)
NON scrivere in maiuscolo, hai capito o no??? poi scrivi quel che vuoi
OK Promesso.
Scusami.
Ma fammi un piacere per favore: focalizziamoci adesso sui problemi riportati dagli utenti, che alcuni si sono presi brutte cose.
Senza polemica, ma ci sono state risposte un po' evasive finora alle loro domande.
Io sbagliando nello scrivere in caratteri grandi ho cercato di aiutarli concretamente.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Blif »

Comunque il phishing ha il suo bel perché.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Super Zeta »

Dunque
il forum ha questi banner di pubblicità e sono gli unici che accettano siti hard, google non ci vuole e nessuno tira mai fuori un centesimo per il forum quindi è l'unica formula di autofinanziamento costante
alcuni utenti ci hanno segnalato che non tutti i banner che si aprono in automatico sono inoffensivi e lo abbiamo fatto presente alla società che gestisce i banner
tenete presente che gli stessi problemi ci sono in montagne di siti, a me era successo su fantagazzetta.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”