Dino Martello......il trombatore per eccellenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#556 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
dinomartello ha scritto:Minckia quanto la fate lunga solo per il fatto che mi gira il cazzo di veder pigliare 4000euro al mese dei NOSTRI SOLDI a un transessuale che è andato in parlamento solo per pisciare nel cesso delle donne....Vorrei vedere se ti imponevano te di contribuire con 200 euro subito di tasca tua per i suoi grandi meriti politici....che cazzo rispondevi.....
.....ma andate a ca..re per piacere...
E delle donne che hai stuprato in Europa dell' est, vogliamo dimenticarcene, coso? :-D
Se le avesi stuprate sarei al gabbio.....se si sono fatte trombare consensualmente per qualsiasi motivo non capisco dove sta il problema...
loro si sono divertite e io pure....ti da fastidio?
Cerchi di presentarmi come uno stupratore ....ma tu che cazzo ne sai se non piaceva pure aloro....puoi fare solo delle illazioni....ma con le tue illazioni mi ci sciacquo i coglioni...io che celi ho....
Che vespaio! Caneeellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....hai mandato a monte tutto il mio tentativo psicopedagogico...per distrarlo un attimo dalle storie rumene...e tu me lo riporti dentro... :roll:

E mo che faccio? Me lo spieghi? :roll:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#557 Messaggio da CanellaBruneri »

dinomartello ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
dinomartello ha scritto:Minckia quanto la fate lunga solo per il fatto che mi gira il cazzo di veder pigliare 4000euro al mese dei NOSTRI SOLDI a un transessuale che è andato in parlamento solo per pisciare nel cesso delle donne....Vorrei vedere se ti imponevano te di contribuire con 200 euro subito di tasca tua per i suoi grandi meriti politici....che cazzo rispondevi.....
.....ma andate a ca..re per piacere...
E delle donne che hai stuprato in Europa dell' est, vogliamo dimenticarcene, coso? :-D
Se le avesi stuprate sarei al gabbio.....se si sono fatte trombare consensualmente per qualsiasi motivo non capisco dove sta il problema...
loro si sono divertite e io pure....ti da fastidio?
Cerchi di presentarmi come uno stupratore ....ma tu che cazzo ne sai se non piaceva pure a loro?....puoi fare solo delle illazioni....ma con le tue illazioni mi ci sciacquo i coglioni...io che celi ho....
Quel che hai scritto, è scritto....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#558 Messaggio da balkan wolf »

prince non ti seguo... a parte la pippa sul nazismo di cui non ho colto il senso...

nessuno ( o meglio la stragrande maggioranza ) ha attaccato dino per il semplice fatto di essere dino ( personaggio grottesco ma tuttosommato divertente a piccole dosi ) ma sempre e solo sul merito...

se questo si è infilato subito in una valle di lacrime di cui prima è diventato sindaco ( copy il serial killer ... monng si insomma quello :-) ) e mo pensa pure di farci un farncaisig mondiale "the valley of tears" :-) mica è colpa nostra

un canella o un marco avrebbero sfanculato chiunque facesse certe sparate fascistoidi io avrei apostrofato come naif chiunque si fosse bullato di andar a trombare in romania sil si sarebbe sbranata chiunque avesse fatto uscite da macho da bar nel topic sulle donne...

echecazzo dino è una specie di jolly :-) :-) aggiungi che il personaggio poi non è dei migliori ( fosse il fascio un pó macho e stronzo ma sveglio e un pó complesso alla stealth... ma questo è zio peppino alla riscossa dai su siamo seri :-) ) e famo l'enplain
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#559 Messaggio da Pim »

io mi leggo 38 pagine ma tu datti una regolata nel frattempo.

Avatar utente
dinomartello
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 06/08/2007, 23:46
Località: Alessandria
Contatta:

#560 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:Minckia quanto la fate lunga solo per il fatto che mi gira il cazzo di veder pigliare 4000euro al mese dei NOSTRI SOLDI a un transessuale che è andato in parlamento solo per pisciare nel cesso delle donne....Vorrei vedere se ti imponevano te di contribuire con 200 euro subito di tasca tua per i suoi grandi meriti politici....che cazzo rispondevi.....
.....ma andate a ca..re per piacere...
A cuccia! Buono! Fermo! Zitto!
Allora prima che tutti si infurino contro di me per averti portato in un palmo di mano...ti dico:

Nessuno, nessuno, nessuno, ce l'ha con te per il fatto che ti gira il cazzo, per lo stipendio dei politici, ce l'hanno...perchè...lo continui a ripetere come un'ossessione come una litania...ormai l'ha capito anche l'utente più sparuto e lontano del forum!

Non puoi mandarci a quel paese...se ci tieni al tuo orticello qui, perchè non so le hai capito, ma se un utente diventa indesiderato...viene esiliato...anche tu devi sforzarti un po' di capire le cose! O sei cerebroleso...? :cry:
Io non sono contrario allo stipendio dei politici ....sono contrario a chi porta certa gente che sono tutto che politici in parlamento....altrimenti se un giorno portassero il cane lessy dovrei comunque stare zitto perchè lessi sta bene per esempio a canella?
ma per piacere...
e tu pensi che per timore di essere esiliato mi imbavaglio e devo stare zitto quando qualce stronzo comunista dice che i fascisti non avevano i coglioni? oppure mi da dello stupratore quando ho una agenzia di modelle fighissime che si fanno trombare da me senza problemi e senza imposizioni per il solo fatto che piace loro il mio cazzo...
..Io non sono ne fascista e nemmeno comunista...ma le stronzate non le digerisco....
Ultima modifica di dinomartello il 13/08/2007, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#561 Messaggio da CanellaBruneri »

dinomartello ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:Minckia quanto la fate lunga solo per il fatto che mi gira il cazzo di veder pigliare 4000euro al mese dei NOSTRI SOLDI a un transessuale che è andato in parlamento solo per pisciare nel cesso delle donne....Vorrei vedere se ti imponevano te di contribuire con 200 euro subito di tasca tua per i suoi grandi meriti politici....che cazzo rispondevi.....
.....ma andate a ca..re per piacere...
A cuccia! Buono! Fermo! Zitto!
Allora prima che tutti si infurino contro di me per averti portato in un palmo di mano...ti dico:

Nessuno, nessuno, nessuno, ce l'ha con te per il fatto che ti gira il cazzo, per lo stipendio dei politici, ce l'hanno...perchè...lo continui a ripetere come un'ossessione come una litania...ormai l'ha capito anche l'utente più sparuto e lontano del forum!

Non puoi mandarci a quel paese...se ci tieni al tuo orticello qui, perchè non so le hai capito, ma se un utente diventa indesiderato...viene esiliato...anche tu devi sforzarti un po' di capire le cose! O sei cerebroleso...? :cry:
Io non sono contrario allo stipendio dei politici ....sono contrario a chi porta certa gente che sono tutto che politici in parlamento....altrimenti se un giorno portassero il cane lessy dovrei comunque stare zitto perchè lessi sta bene per esempio a canella?
ma per piacere...
e tu pensi che per timore di essere esiliato mi imbavaglio e devo stare zitto quando qualce stronzo comunista dice che i fascisti non avevano i coglioni?
..Io non sono ne fascista e nemmeno comunista...ma le stronzate non le digerisco....
invece, fa molto bene digerire
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#562 Messaggio da lordpinceton »

Pimpipessa ha scritto:io mi leggo 38 pagine ma tu datti una regolata nel frattempo.
Mio Dio...Oh My God...la Pimpi!
Dino...mi raccomando! Allora: La Pimpi, la signora Pimpipessa...è il vertice di SZ...niente sparate compromettenti o di cattivo gusto!

Mostrati umano... :roll:

Me la vedo brutta...me la vedo brutta :roll:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
dinomartello
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 06/08/2007, 23:46
Località: Alessandria
Contatta:

#563 Messaggio da dinomartello »

va bene...allora ...luxuria è un grande statista e Stalin era meglio di gandii e io sono uno sfruttatore e stupratore...così vi fa piacere?

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#564 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:prince non ti seguo... a parte la pippa sul nazismo di cui non ho colto il senso...

nessuno ( o meglio la stragrande maggioranza ) ha attaccato dino per il semplice fatto di essere dino ( personaggio grottesco ma tuttosommato divertente a piccole dosi ) ma sempre e solo sul merito...

se questo si è infilato subito in una valle di lacrime di cui prima è diventato sindaco ( copy il serial killer ... monng si insomma quello :-) ) e mo pensa pure di farci un farncaisig mondiale "the valley of tears" :-) mica è colpa nostra

un canella o un marco avrebbero sfanculato chiunque facesse certe sparate fascistoidi io avrei apostrofato come naif chiunque si fosse bullato di andar a trombare in romania sil si sarebbe sbranata chiunque avesse fatto uscite da macho da bar nel topic sulle donne...

echecazzo dino è una specie di jolly :-) :-) aggiungi che il personaggio poi non è dei migliori ( fosse il fascio un pó macho e stronzo ma sveglio e un pó complesso alla stealth... ma questo è zio peppino alla riscossa dai su siamo seri :-) ) e famo l'enplain
Pippa sul nazismo: ti ho solo detto la mia. A me piace la storia. ma mica è detto che la tua visione del nazismo sia quella autentica.

Per lo zio peppino: in sintesi, lui non deve insultare noi e noi non siamo qui per giudicare lui...poi come vedo s'affossa da solo...mi fa sentire come Fini quella volta che Berlusca tiró fuori la faccenda dei Kapó! In poche parole io ho capito che garantendo per lui, qua dentro, mi mangio l a faccia io... :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
dinomartello
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 06/08/2007, 23:46
Località: Alessandria
Contatta:

#565 Messaggio da dinomartello »

...Ma sono qua per dire anche le mie stronzate o solo per accetare quelle degli altri?

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#566 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Chiudiamo....e poi si vedrà  il da farsi.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Dino Martello......il trombatore per eccellenza

#567 Messaggio da Super Zeta »

Riapro sto topic perchè è storia

Non ci crederete ma nessuno dei siti del Genio funziona più, incredibile vero?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Dino Martello......il trombatore per eccellenza

#568 Messaggio da Super Zeta »

non lo avevo sbloccato

dinone nostro, dove sei?
a rimorchiare baldracche da soddisfare con quel brufolo ammuffito che hai tra le gambe?

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Dino Martello......il trombatore per eccellenza

#569 Messaggio da rufus t »

non ci sono più i troll di una volta...
all'epoca c'erano i dino martello, i don camisi, oggi chi? richard nixon?
o tempora, o mores!!!
(e per le lamentazioni odierne penso di aver finito...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

Re: Dino Martello......il trombatore per eccellenza

#570 Messaggio da The Mongoxxx »

Super Zeta ha scritto:non lo avevo sbloccato

dinone nostro, dove sei?
a rimorchiare baldracche da soddisfare con quel brufolo ammuffito che hai tra le gambe?

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”