La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 18/07/2006, 1:20

Re: il mio trans preferito

#4126 Messaggio da Vash »

markome ha scritto:
Vash ha scritto:Niente scene hard per lei in cam?
Ha fatto una grande quantità di video tutti sull'eiaculazione :-D
Ma in solo comunque, non in compagnia... peccato :\

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#4127 Messaggio da markome »

Mariiana Fregueredo de Castro

Questa si che ha le tette giuste :026


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#4128 Messaggio da markome »

Vash ha scritto:
markome ha scritto:
Vash ha scritto:Niente scene hard per lei in cam?
Ha fatto una grande quantità di video tutti sull'eiaculazione :-D
Ma in solo comunque, non in compagnia... peccato :\
Compilation http://it.xhamster.com/movies/5770897/c ... mirez.html :-D

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: il mio trans preferito

#4129 Messaggio da australiano »


Avatar utente
zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 301
Iscritto il: 04/02/2016, 17:23

Re: il mio trans preferito

#4130 Messaggio da zzopeth85 »

markome ha scritto:Mariiana Fregueredo de Castro

Questa si che ha le tette giuste :026
tettine niente male, bel viso, bel culo... ottima!
il nome di questa non si sa vero? :blowkiss:

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: il mio trans preferito

#4131 Messaggio da australiano »

markome ha scritto:Mariiana Fregueredo de Castro

Questa si che ha le tette giuste :026


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
mettendo quel nome però me ne esce una completamente diversa.
non brutta, ma diversa

nîna
Bannato
Bannato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/10/2012, 19:05

Re: il mio trans preferito

#4132 Messaggio da nîna »

zzopeth85 ha scritto:
il nome di questa non si sa vero? :blowkiss:
Chloe Salpa. E questo è l'unico canale ufficiale in cui si esibisce: http://www.chaturbate.com/chloe_salpa

;-)

Avatar utente
CR111ME
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/01/2015, 4:28

Re: il mio trans preferito

#4133 Messaggio da CR111ME »

Ma Carolina Ramirez come fa a venire così tanto? Anche se ci sono tagli, è comunque la stessa scena eppure viene 2-3 volte e sempre copiosamente :o

Avatar utente
zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 301
Iscritto il: 04/02/2016, 17:23

Re: il mio trans preferito

#4134 Messaggio da zzopeth85 »

nîna ha scritto:
zzopeth85 ha scritto:
il nome di questa non si sa vero? :blowkiss:
Chloe Salpa. E questo è l'unico canale ufficiale in cui si esibisce: http://www.chaturbate.com/chloe_salpa

;-)
grazie Nina!

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#4135 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#4136 Messaggio da markome »

Immagine Immagine

Avatar utente
Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 19/01/2016, 2:42

Re: il mio trans preferito

#4137 Messaggio da Revolver_F »

La ramirez è grottesca: viso carino ma vederla nuda è una sciagura, non riuscirei nemmeno a toccarla con un dito.
E davvero senza fare polemica, ma se sbrodolate per un uccello che eiacula perché arrabbiarsi quando vi dicono che avete una parte omosessuale dentro di voi?

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: il mio trans preferito

#4138 Messaggio da Edonis »

Revolver_F ha scritto:ma se sbrodolate per un uccello che eiacula perché arrabbiarsi quando vi dicono che avete una parte omosessuale dentro di voi?
Penso che esista una sostanziale differenza tra l'esprimere un giudizio e il giudicare, nella mia vita ho sempre preferito la prima scuola di pensiero, trovo la seconda fin troppo arbitraria.
Detto questo, devo ammettere che ho notato anch'io il dettaglio che Revolver_F ha così chiaramente evidenziato. Non è di mio interesse psicanalizzare ho sviscerare determinati atteggiamenti per poter poi tirar fuori una verità assoluta, però, devo ammetterlo, mi piacerebbe osservare una maggiore presa di coscienza, che, per adesso, sembra ritrovarsi ad uno stato latente.
Ciò che probabilmente intende Revolver_F con il suo commento è che stonano molto le esternazioni di alcuni di voi che si professano eterosessuali, ma che poi commentano con interesse il pene o l'eiaculazione di un trans.
Aggiungo io; è forse questa una colpa? No, assolutamente. E' vietato commentare eiaculazioni o peni con interesse? No, per niente, ma farlo e contemporaneamente ostinarsi a negare l'evidenza, e cioè che vi è un chiaro interesse di carattere bisessuale, è ipocrita.
Ripeto, non sto giudicando i gusti sessuali di nessuno, quelli sono intoccabili, cerco di evidenziare l'ostinata negazione che viene inesorabilmente tradita da certe esternazioni.
I miei interventi non sono polemici, sia ben chiaro, cerco soltanto di capire il perché di certi atteggiamenti.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: il mio trans preferito

#4139 Messaggio da linebacker »

Edonis ha scritto:
Revolver_F ha scritto:ma se sbrodolate per un uccello che eiacula perché arrabbiarsi quando vi dicono che avete una parte omosessuale dentro di voi?
Penso che esista una sostanziale differenza tra l'esprimere un giudizio e il giudicare, nella mia vita ho sempre preferito la prima scuola di pensiero, trovo la seconda fin troppo arbitraria.
Detto questo, devo ammettere che ho notato anch'io il dettaglio che Revolver_F ha così chiaramente evidenziato. Non è di mio interesse psicanalizzare ho sviscerare determinati atteggiamenti per poter poi tirar fuori una verità assoluta, però, devo ammetterlo, mi piacerebbe osservare una maggiore presa di coscienza, che, per adesso, sembra ritrovarsi ad uno stato latente.
Ciò che probabilmente intende Revolver_F con il suo commento è che stonano molto le esternazioni di alcuni di voi che si professano eterosessuali, ma che poi commentano con interesse il pene o l'eiaculazione di un trans.
Aggiungo io; è forse questa una colpa? No, assolutamente. E' vietato commentare eiaculazioni o peni con interesse? No, per niente, ma farlo e contemporaneamente ostinarsi a negare l'evidenza, e cioè che vi è un chiaro interesse di carattere bisessuale, è ipocrita.
Ripeto, non sto giudicando i gusti sessuali di nessuno, quelli sono intoccabili, cerco di evidenziare l'ostinata negazione che viene inesorabilmente tradita da certe esternazioni.
I miei interventi non sono polemici, sia ben chiaro, cerco soltanto di capire il perché di certi atteggiamenti.
ragionamento logico. del resto, la contraddizione è evidente. se un certo dato non t'interessa, non lo noti nemmeno, altro che interesse. Sul discorso venute a raffica, probabile che si sia una percentuale di fake. Tipo quello usato spesso nei video bukkake etero o che, per lungo tempo, la Flavy (oramai istituzione a Bergamo) ha cercato di far passare per reale. Pur considerando le possibilità date dal montaggio, neanche la Pamelona Santina nei momenti top riusciva a spruzzare con forza tre volte a poca distanza l'una dall'altra.

nîna
Bannato
Bannato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/10/2012, 19:05

Re: il mio trans preferito

#4140 Messaggio da nîna »

Edonis ha scritto:I miei interventi non sono polemici, sia ben chiaro, cerco soltanto di capire il perché di certi atteggiamenti.
E qui sono appena in tre o quattro che li hanno. Pochi per capire. Prova ad andare in una comunità dai grandi numeri tipo xHamster: scorri i commenti ai video di trans, apri i profili e realizza quanti “eterosessuali” in cerca di donne/trans negli annunci si dichiarino disponibili ad incontrare anche maschi. Ti si aprirà un mondo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”