Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#13816 Messaggio da Fred Connelly »

Di Maio sia coerente e faccia proporre ai suoi parlamentari il divieto di prostituzione (se l'utero non può essere "prestato" a terzi per svolgere un servizio, allora nemmeno la figa). Ovviamente non lo farà (i sondaggi lo sconsigliano quindi la Casaleggio non darebbe mai l'OK :) ).

Nei prossimi mesi forse vedremo se il M5S voterà a favore della stepchild adoption per i non eterosessuali o se troverà di nuovo balle per dare contro all'attuale maggioranza parlamentare. Sempre che l'attuale risicata maggioranza ce la faccia ad andare contro ai potentati clericali e a portare al voto un ddl sulle adozioni...
Ovviamente il M5S verrà giudicato per queste cose dopo l'immane errore che ha commesso facendo fallire l'approvazione del ddl Cirinnà intonso adducendo balle smentite dal passato e dal futuro (oggi è stato bocciato un super-canguro proposto dai 5 Stelle. In passato il M5S aveva presentato emendamenti di tipo super-canguro, esattamente come il Marcucci che il M5S ha fatto fallire comunicando a 20 minuti dal voto che si tirava indietro).

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13817 Messaggio da riz e la »

A questo punto direi che sembrerebbe nn esserci più speranza e menomale che ho trovato altrove...rispondendo a chi mi chiede con insistenza date e sentenze manco fosse lui stesso parte in causa, sono col cellulare e fare ricerche é un delirio. Basta andare su Google e vedi che elenco...ora mi si dirá " eee ma sono al primo, sono al secondo grado fino al terzo sono innocenti fino a prova contraria". Le cause hanno tempi biblici e tra depenalizzazioni e rinvii si saprà la verità giuridica tra vent anni e come al solito va a finire che sono condannati ma reato prescritto. Già successo e motivo per cui non hanno voluto boicottare il nano ed i suoi conflitti di interessi. Sta tornando comodissimo anche a loro. Ripeto, contenti voi. Nn penso di poter aggiungere altro alla discussione.
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13818 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che poi la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio è una cazzata spacciata dai condannati. Al momento che hai una sentenza definitiva, e il primo grado lo è, salvo poterne avere un secondo, sei giudicato e quindi considerato colpevole.
Quindi non innocente fino al terzo grado di giudizio, ma (dopo il primo) colpevole e condannato fino ad ulteriore sentenza, anche se la pena è sospesa.
La via più breve tra due cuori è il pene

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13819 Messaggio da rufus t »

che poi non è neanche necessario essere condannati in primo grado, basta il rinvio a giudizio o l'avviso di garanzia, soprattutto se sei piddiota
vedi penati

(salieri, hai scritto diciamo così una corbelleria, a meno che non fosse ironica)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13820 Messaggio da Superfissato »

riz e la ha scritto:A questo punto direi che sembrerebbe nn esserci più speranza e menomale che ho trovato altrove...rispondendo a chi mi chiede con insistenza date e sentenze manco fosse lui stesso parte in causa, sono col cellulare e fare ricerche é un delirio. Basta andare su Google e vedi che elenco...ora mi si dirá " eee ma sono al primo, sono al secondo grado fino al terzo sono innocenti fino a prova contraria". Le cause hanno tempi biblici e tra depenalizzazioni e rinvii si saprà la verità giuridica tra vent anni e come al solito va a finire che sono condannati ma reato prescritto. Già successo e motivo per cui non hanno voluto boicottare il nano ed i suoi conflitti di interessi. Sta tornando comodissimo anche a loro. Ripeto, contenti voi. Nn penso di poter aggiungere altro alla discussione.
Ah ma così so boni tutti! Pure io allora un giorno potrei svegliarmi e dire : Grillo (siccome mi sta sulle palle) è un delinquente!
Mica devo produrre una qualche prova che abbia commesso dei delitti e sia stato indagato e, magari, pure condannato. E' così e basta, l'ho deciso io :)
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13821 Messaggio da cicciuzzo »

è il garantismo a corrente alternata, diciamo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13822 Messaggio da Superfissato »

Salieri D'Amato ha scritto:Che poi la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio è una cazzata spacciata dai condannati. Al momento che hai una sentenza definitiva, e il primo grado lo è, salvo poterne avere un secondo, sei giudicato e quindi considerato colpevole.
Quindi non innocente fino al terzo grado di giudizio, ma (dopo il primo) colpevole e condannato fino ad ulteriore sentenza, anche se la pena è sospesa.
Va bene. Dacci allora le date e le sentenze di condanna di primo grado...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13823 Messaggio da Salieri D'Amato »

rufus t ha scritto:che poi non è neanche necessario essere condannati in primo grado, basta il rinvio a giudizio o l'avviso di garanzia, soprattutto se sei piddiota
vedi penati

(salieri, hai scritto diciamo così una corbelleria, a meno che non fosse ironica)
No, stavolta non ero ironico. Forse mi sfugge qualcosa, non sono avvocato, ma ricordo che ogni grado di giudizio è una sentenza definitiva. Se il condannato non si appella sconti la pena prevista dalla condanna.
Che poi, come dici giustamente, in Italia basta un avviso di garanzia per bollarti come pregiudicato è un altro discorso.
Superfissato ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Che poi la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio è una cazzata spacciata dai condannati. Al momento che hai una sentenza definitiva, e il primo grado lo è, salvo poterne avere un secondo, sei giudicato e quindi considerato colpevole.
Io?? Facevo semplicemente un discorso generale sugli imputati che si professano sempre innocenti, la trasmissione di cui parlavi tu e Riz manco l'ho vista!
La via più breve tra due cuori è il pene

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13824 Messaggio da rufus t »

Superfissato ha scritto:
riz e la ha scritto:A questo punto direi che sembrerebbe nn esserci più speranza e menomale che ho trovato altrove...rispondendo a chi mi chiede con insistenza date e sentenze manco fosse lui stesso parte in causa, sono col cellulare e fare ricerche é un delirio. Basta andare su Google e vedi che elenco...ora mi si dirá " eee ma sono al primo, sono al secondo grado fino al terzo sono innocenti fino a prova contraria". Le cause hanno tempi biblici e tra depenalizzazioni e rinvii si saprà la verità giuridica tra vent anni e come al solito va a finire che sono condannati ma reato prescritto. Già successo e motivo per cui non hanno voluto boicottare il nano ed i suoi conflitti di interessi. Sta tornando comodissimo anche a loro. Ripeto, contenti voi. Nn penso di poter aggiungere altro alla discussione.
Ah ma così so boni tutti! Pure io allora un giorno potrei svegliarmi e dire : Grillo (siccome mi sta sulle palle) è un delinquente!
Mica devo produrre una qualche prova che abbia commesso dei delitti e sia stato indagato e, magari, pure condannato. E' così e basta, l'ho deciso io :)
beh, no. grillo la sua bella condanna più che definitiva ce l'ha, per omicidio plurimo colposo.
ne ha anche qualcun'altra, per diffamazione (e vabbè) e per violazione dei sigilli. non definitive.
ma grillo è il non segretario di un non partito, ma solo il proprietario di un simbolo, quindi non conta

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13825 Messaggio da riz e la »

Superfissato ha scritto:
Minchia, ho conosciuto vari tipi di feticismo, ma quello per le date mi mancava...
Dai una te la do anzi due: 1492 colombo scopre l America, 1815 congresso di Vienna
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13826 Messaggio da riz e la »

O si scherza e...era per sdrammatizzare. Ripeto il fine ultimo non deve essere scannarci fra di noi.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13827 Messaggio da Superfissato »

riz e la : quando muovi delle accuse a mezzo stampa o su un pubblico social media qualcuno potrebbe contrariarsi per essere stato ingiustamente esposto a pubblico ludibrio (a meno che tu non possa provare con assoluta certezza la veridicità di quel che affermi), e chiederti se, con comodo, potessi un momentino passare dal suo legale per metterti al corrente dell'art 595 C.P. qui sotto riportato :

http://www.mondodiritto.it/codici/codic ... zione.html

Ci sono ben descritte le simpaticissime sanzioni nelle quali potresti incorrere.

Capisco la passione politica che in parte posso anche condividere però, occhio!
Ultima modifica di Superfissato il 01/03/2016, 18:14, modificato 1 volta in totale.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13828 Messaggio da rufus t »

Salieri D'Amato ha scritto:
rufus t ha scritto:che poi non è neanche necessario essere condannati in primo grado, basta il rinvio a giudizio o l'avviso di garanzia, soprattutto se sei piddiota
vedi penati

No, stavolta non ero ironico. Forse mi sfugge qualcosa, non sono avvocato, ma ricordo che ogni grado di giudizio è una sentenza definitiva. Se il condannato non si appella sconti la pena prevista dalla condanna.
Che poi, come dici giustamente, in Italia basta un avviso di garanzia per bollarti come pregiudicato è un altro discorso.
no, la sentenza di primo grado - come quella d'appello - non è definitiva (ed infatti, se c'è condanna alla reclusione, non si va in carcere a meno di esigenze cautelari rilevanti).
diviene definitiva solo se non impugnata o se viene rigettata l'impugnazione dell'imputato (o accolto il ricorso dell'accusa) in cassazione
la presunzione d'innocenza è un cardine della nostra costituzione (art. 27 comma 2: "l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva". e pensa che non può essere considerato colpevoleneanche l'imputato che ha patteggiato!)

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13829 Messaggio da Superfissato »

rufus t ha scritto:
Superfissato ha scritto:
beh, no. grillo la sua bella condanna più che definitiva ce l'ha, per omicidio plurimo colposo.
ne ha anche qualcun'altra, per diffamazione (e vabbè) e per violazione dei sigilli. non definitive.
ma grillo è il non segretario di un non partito, ma solo il proprietario di un simbolo, quindi non conta
Ah si? E chi l'avrebbe mai detto che Grillo fosse un pregiudicato... 8)

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13830 Messaggio da riz e la »

Superfissato ha scritto:riz e la : quando muovi delle accuse a mezzo stampa o su un pubblico social media qualcuno potrebbe contrariarsi per essere stato ingiustamente esposto a pubblico ludibrio (a meno che tu non possa provare con assoluta certezza la veridicità di quel che affermi), e chiederti se, con comodo, potessi un momentino passare dal suo legale per metterti al corrente dell'art 595 C.P. qui sotto riportato :

http://www.mondodiritto.it/codici/codic ... zione.html

Ci sono ben descritte le simpaticissime sanzioni nelle quali potresti incorrere.

Capisco la passione politica che in parte posso anche condividere però, occhio!
Calcola me stó a cacá sotto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”