La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#3391 Messaggio da markome »

macrotus ha scritto:Cazzarola a me è venuta la fimosi a 46 anni, prima scappellavo tranquillamente sia da moscio che da eretto, un bel giorno mi è spuntata una macchia biancastra sul glande e nel giro di pochi mesi si è sbiancata tutta la cappella compreso il frenulo e parte del prepuzio, da quel momento l'estremità del prepuzio ha iniziato a seccarsi e ha perso di elasticità. Adesso durante i rapporti oltre a provare dolore, mi si forma anche una piccola vescica sempre sul prepuzio. Malgrado io riesca a scappellarmi sia da moscio che da eretto non con qualche difficoltà, l'urologo mi ha convinto a fare la circoncisione che farò tra una ventina di giorni. Speriamo in bene.
Si ma che diagnosi ha fatto? :030

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#3392 Messaggio da markome »

Un pò di B-side :imslow:



Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#3393 Messaggio da TD »

venerdì su whatsapp mi arriva un messaggio da una trans che ho visitato un paio di volte ad inizio mese, sotto le feste mi ero concesso un regalino :-D , chiedendomi che fine avessi fatto :) , io le ho risposto che ero impegnato in ufficio, e lei mi ha risposto se non avevo voglia di rilassarmi visto che era venerdì e che mi aspettava con l'intimo che mi piaceva tanto, devo dire che è stata dura essere concentrato in ufficio visto che il pensiero andava altrove

il problema è stato che quando sono uscito dall'ufficio le ho mandato un messaggio e lei mi ha risposto che ora era impegnata, e alla fine per altri impegni non ho potuto andare a rilassarmi :( , in settimana però ci andrò quasi sicuramente :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: il mio trans preferito

#3394 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:venerdì su whatsapp mi arriva un messaggio da una trans che ho visitato un paio di volte ad inizio mese, sotto le feste mi ero concesso un regalino :-D , chiedendomi che fine avessi fatto :) , io le ho risposto che ero impegnato in ufficio, e lei mi ha risposto se non avevo voglia di rilassarmi visto che era venerdì e che mi aspettava con l'intimo che mi piaceva tanto, devo dire che è stata dura essere concentrato in ufficio visto che il pensiero andava altrove

il problema è stato che quando sono uscito dall'ufficio le ho mandato un messaggio e lei mi ha risposto che ora era impegnata, e alla fine per altri impegni non ho potuto andare a rilassarmi :( , in settimana però ci andrò quasi sicuramente :-D
ma hai il punter cell? o sei uno di quelli a cui piace sfidare la sorte :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: il mio trans preferito

#3395 Messaggio da Capo Tribù »

Una delle esperienze che vorrei provare è quella di una gatta mercenaria che ti si dà ogni tanto gratis perché ha piacere a stare con te
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#3396 Messaggio da markome »

Capo Tribù ha scritto:Una delle esperienze che vorrei provare è quella di una gatta mercenaria che ti si dà ogni tanto gratis perché ha piacere a stare con te
Magari così :cuore:



Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#3397 Messaggio da markome »

...o così :-D

Immagine Immagine

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: il mio trans preferito

#3398 Messaggio da Capo Tribù »

Ma a te le tette proprio non piacciono :D?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#3399 Messaggio da markome »

Capo Tribù ha scritto:Ma a te le tette proprio non piacciono :D?
Raramente :-D


Immagine

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: il mio trans preferito

#3400 Messaggio da Capo Tribù »

Oddio Laisa Lins!
Il mio amore <3
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: il mio trans preferito

#3401 Messaggio da favolosa »

Mi piacerebbe postare un paio di mie foto fatte ieri sera prima di una uscita trasgressiva tutta travestita sexy .. Purtroppo dal Cel faccio casini nel pubblicarle e quindi evito.. Dico solo che è stato un successone la mia uscita e che i trav vanno molto di moda ... :-)))

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#3402 Messaggio da markome »

Capo Tribù ha scritto:Oddio Laisa Lins!
Il mio amore <3

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#3403 Messaggio da markome »

favolosa ha scritto:Mi piacerebbe postare un paio di mie foto fatte ieri sera prima di una uscita trasgressiva tutta travestita sexy .. Purtroppo dal Cel faccio casini nel pubblicarle e quindi evito.. Dico solo che è stato un successone la mia uscita e che i trav vanno molto di moda ... :-)))

:roll:

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: il mio trans preferito

#3404 Messaggio da Vasco Rossi »

favolosa ha scritto:Mi piacerebbe postare un paio di mie foto fatte ieri sera prima di una uscita trasgressiva tutta travestita sexy .. Purtroppo dal Cel faccio casini nel pubblicarle e quindi evito.. Dico solo che è stato un successone la mia uscita e che i trav vanno molto di moda ... :-)))
magnamo uguale anche senza le tue foto :gomma: :lol: :lol:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: il mio trans preferito

#3405 Messaggio da favolosa »

:lol: grazie Vasco! ....... ......., ......,,,, ....,, Meglio che non dica ciò che pensò del tuo commento ... Altrimenti mi riprendono..,

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”