Ora con il p2p ne ho talmente tante che raramente li vedo più di una volta, solitamente do una visione veloce e se non mi piacciono fisicamente le protagoniste, non lo guardo nemmeno una.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sai, anche per me le protagoniste sono fondamentali, pero' ti consiglio di concedere una possibilità alle tipe, nel senso che magari scopri che sono delle furie o che sono davvero marce in azione.bellavista ha scritto:solitamente do una visione veloce e se non mi piacciono fisicamente le protagoniste, non lo guardo nemmeno una.
Giusto. Quando la collezione era piccola, li riguardavo di tanto in tanto. Poi non si trovava piu' tempo. Il "fast forward" (veloce avanti) del VHS era molto usato (se non abusato), e questo per vari ragioni:bellavista ha scritto:dipende, una volta quando li avevo su vhs e ne avevo pochi, li riguardavo spesso (per mancanza di materiale).
Ora con il p2p ne ho talmente tante che raramente li vedo più di una volta, solitamente do una visione veloce e se non mi piacciono fisicamente le protagoniste, non lo guardo nemmeno una.