[O.T.] Londra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#61 Messaggio da brainsex »

Balkano
brain i civili non si toccano VOLONTARIAMENTE ...



questa e' la migliore della settimana ...complimenti
vivissimi...o mortissimi ...fai tu

forse ti e' sfuggito qualche massacro ( da Wounded Knee a My lai)

il terzomondismo non c'entra un cazzo ...pensi che non sappia che gli attentati sono fatti da gente che di soldi ne ha ?? il plastico costa ...

poi manda a morire i poveracci ... che trova a frotte ...chissà  come mai ...
Ultima modifica di brainsex il 07/07/2005, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#62 Messaggio da Romeo »

A differenza di quello che dice Balkan, gli americani spesso attaccano obiettivi civili, con le scuse piu' assurde tipo "ha telefonato uno che diche ce FORSE vicino a quel matrimonio c'e Saddam Hussein che passa"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

eccoli che escono allo scoperto...

perchè un esercito occidentale di oggi ( sveglia brain ) dovrebbe colpire volontariamente un obbiettivo civile???

cosa ci guadagna???

si fa mettere in croce dai mass media e basta... è un autogol clamoroso e un errore gli yankees quando fanno ste capellate ( perchè le fanno è chiaro ) si cagano subito addosso pensando alla reazione dell'opinione pubblica altro che obbiettivo volontario

non ha nessuna funzione tattica cazzo... che poi usino spesso la mano pesante coinvolgendo anche civili è cosa nota... ma in guerra ste cose si fanno

insomma guerra e terrorismo sono identiche per voi?? ( giusto per chiarirci )

domandina ma che cazzo ci fate voi in occidente???

il mondo è grande ragazzi se siamo tanto cattivi potreste anche levarvi gentilmente dai coglioni no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#64 Messaggio da brainsex »

balkan

a parte che tu non sei in occidente ma nell est

quali mass media balkan ???

ma se sono mesi che nulla si sa di cio' che succede in Iraq o in Afganistan ?

ti pare che siano messi in croce i marines...solo ieri sera su RAiuno la giornalista embedded Monica Maggioni faceva lacrimare le pubbliche coscienze
descrivendo i poveri soldatini usa spaesati e sprovveduti

ma dove vivi ? a Sofia ?

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#65 Messaggio da brainsex »

ciaccato anche l'ambasciatore egiziano rapito in Iraq


tanto per confermare lo scontro Occ/Oriente

mah...

Avatar utente
private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/08/2002, 2:00

#66 Messaggio da private.girl »

CON QUESTO POST ESPRIMO TUTTO IL MIO DISPREZZO PER CONFESSOR E ROMEO (MI SONO ROTTA DI LEGGERE GLI ALTRI POST)..
QUESTI BASTARDI HANNO COLPITO LA MIA CITTA' I POSTI DOVE VADO TUTTI I GIORNI. HANNO FATTO PIANGERE LA VECCHINA CHE ABITA VICINO A ME, HANNO FATTO PIANGERE LA MIA FIDANZATA.
NON E' UN MESSAGGIO DI DISCRIMINAZIONE RAZIALE O RELIGIOSA.
SOLO UNA MESSAGGIO DI ODIO PER QUELLI CHE HANNO FATTO QUESTO E PER QUELLI CHE LO APPROVANO O ANCHE MINIMAMENTE LO GIUSTIFICANO.

ora Fabrizio mi potrà  bannare ma ho espresso il mio dolore.

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#67 Messaggio da armageddom »

SuSEr ha scritto:Non voglio fare altra polemica ma è facile dire facciamo la guerra a viso aperto e che il terrorismo è solo una cosa da vigliacchi se da una parte ci sono 50 portaerei, 10000 caccia..... e dall'altra una cinquantina di cammelli.

L'unica cosa "vigliacca" è l'obiettivo, la gente comune :(

E per fortuna che i caccia li abbiamo noi, altrimenti sai che ridere....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

buonanotte...

ho postato un argomento preciso e stai nicchiando brain...

PERCHE' GLI USA MASSACRANO CIVILI VOLONTARIAMENTE??? COSA CI GUADAGNANO???

p.s.

qualcuno posta il "body count" irak aggiornato per curiosità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#69 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho letto solo in parte questo topic..ben sapendo di cosa parlasse ho trovato molti post patetici....

ci vorrebbe un pó più di rispetto..se non altro per le vittime e per i loro parenti..invece di scrivere stupidate su un forum..

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

cazzo è vero anche privategirl è "londinese" mi ero dimenticato :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#71 Messaggio da brainsex »

perche' sono razzisti come te balkan

questa e' la ragione ... lo sono sempre stati

e continuano ad esserlo

piuttosto che 10.000 morti americani in piu' megli brasare al nucleare 200.000 musi gialli rigorosamente civili

il razzismo lo coltivano e contagiano anche quelli che discriminavano una volta

discorsi come quelli di Bush e Blair sull' attacco al nostro stile di vita alla nostra concezione di vita sono intrisi e pregni di razzismo...noi siamo meglio gli altri son selvaggi

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#72 Messaggio da Romeo »

private.girl ha scritto:CON QUESTO POST ESPRIMO TUTTO IL MIO DISPREZZO PER CONFESSOR E ROMEO (MI SONO ROTTA DI LEGGERE GLI ALTRI POST)..
QUESTI BASTARDI HANNO COLPITO LA MIA CITTA' I POSTI DOVE VADO TUTTI I GIORNI. HANNO FATTO PIANGERE LA VECCHINA CHE ABITA VICINO A ME, HANNO FATTO PIANGERE LA MIA FIDANZATA.
NON E' UN MESSAGGIO DI DISCRIMINAZIONE RAZIALE O RELIGIOSA.
SOLO UNA MESSAGGIO DI ODIO PER QUELLI CHE HANNO FATTO QUESTO E PER QUELLI CHE LO APPROVANO O ANCHE MINIMAMENTE LO GIUSTIFICANO.

ora Fabrizio mi potrà  bannare ma ho espresso il mio dolore.

Accetto il tuo rimprovero ma ti ricordo che di vecchine, fidanzate, luoghi, citta' Blair e Bush ne hanno massacrati tanti e li massacrano tutti i giorni.

Questo non vuol dire che approvo o giustifico. E' solo la guerra, e chi l'ha dichiarata?

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#73 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#74 Messaggio da SuSEr »

Dai Balkan non si tratta di questo! E' ovvio che siamo con l'occidente. Quello che non è ovvio è come vivere meglio.

Bombardare e blindare non è servito ad un emerito cazzo, e nel lungo periodo produrrà  ancora più terrorismo.

La soluzione più corretta sarebbe sicuramente un lavoro di intelligence e polizia multinazionele svolto coi controcazzi.
Unitamente si dovrebbe cercare di cambiare la percezione dell'occidente nelle popolazioni mussulmane (cazzo mandategli il mulino bianco e cazzate varie anche a loro).
Infine leggi forti in occidente per attenuare i loro costumi più barbari (es. infibulazione) ma anche quelli più innocenti (es. velo e cazzate varie).

Personalmente ho l'impressione che un nemico serva, per motivi politici, economici e sociali.... ma qui faccio dietrologia.

PS Non parlo di etica perchè è troppo opinabile, mi limito ai fatti.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

niente brian si è scoperto in pieno...

quindi gli usa in irak hanno fatto attacchi mirati all'uccisione esclusivamente di civili senza nessun obbiettivo tattico perchè sono razzisti e cattivi...

ok è una tesi interessante un pó fantasiosa ma interessante :-(

"piuttosto che 10.000 morti americani in piu' megli brasare al nucleare 200.000 musi gialli rigorosamente civili "

qualche "storico" mi da le stime dei morti ( amerikani e giapponesi ) se la guerra fosse continuata??? io sapevo che l'atomica è stata un "ultima razio" per evitare un massacro ( i giappo non si arrendevano )... 200.000 oggi contro 2 miloni ( bianchi e gialli ) domani

cmq. il tuo antiamerikanesimo viscerale è uscito fuori :-(

quindi contro il satana a stelle e strisce e i suoi alleati tutto è lecito ( terrorismo compreso ) giusto?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”