Per la serie "Le migliori battute di Nonno Simpson". Ricordi di Homer: le raccomandazioni di suo padre il primo giorno di scuola del piccolo Homer:"Se uno sconosciuto ti invita a salire sulla sua macchina tu devi salirci, hai capito?"
Homer alla fine del ricordo: "Maldetta infanzia traumatica..."
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Il consiglio di Nonno Simpson il giorno del matrimonio di Homer: "Se mai tu dovessi viaggiare indietro nel tempo, non calpestare niente, perché anche il benché minimo cambiamento può alterare il futuro in maniera irreversibile"
[quote:6900ed7fa5="Rex_Sinner"]Il consiglio di Nonno Simpson il giorno del matrimonio di Homer: "Se mai tu dovessi viaggiare indietro nel tempo, non calpestare niente, perché anche il benché minimo cambiamento può alterare il futuro in maniera irreversibile" [/quote:6900ed7fa5]
siiiiiiiiiii bellissima rex, è quella del tostapane no?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
-"Tenente Simpson mi sembra stanco, è in piedi da ore, perchè non va a letto?"
-(iniziando a frignare)"Ma io non sono stancooooooo"
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Stratosferica la puntata in cui Homer si iscrive al corso per clown indetto dal, sempre più sul lastrico, Crusty.
Alcune gang: All'inizio il clown specifica che non ci potrà essere più di un Crusty per nazione, alche inizia Seattle, Oklaoma, Alabama e il nostro "Homer".
Quando prova per tre volte il giochino della biciclettina con risultato quantomeno esileranti, oppure quando, con un'inquadratura ferma su un "Krusty Burger" si vede Homer precipitare dal cielo a tutta birra e sfracelllarsi al suolo... Dopo circa 30 secondi di fermo immagine il lento "flip flap" dell'ormai inutile, paracadute.
In questa puntata ce ne sarebbe a migliaia, bellissima.
Invece ho apprezzato, oltre che per le battute per un senso di orgoglio, la puntata in cui Homer dopo essersi fatto crescere i capelli si prende rivincite su tutti lavoro, sorelle di Marge etc, salvo poi, a causa del solito Bart ritornare il buon vecchio Homer di sempre.
Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Piantadinoci ha scritto:"Oddio, il cuore mi batte all'impazzata. Ho un infarto! No, sono innamorato! No è proprio un infarto!"
Sull'ambulanza "No, sono innamoratoooooo!"