[O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#316 Messaggio da Vasco Rossi »

ziggy7 ha scritto:anfetamine
dimagrisci anche
mi rovinerei i dentini :awww:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#317 Messaggio da jhonnybuccia »

simil etanolo mi vengono in mente solo ghb e barbiturici.
incerto al 76%.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#318 Messaggio da Il Fede »

Vasco Rossi ha scritto: di solito solo alcooltest
a VOLTE hanno un pretest, tipo un termometro, che rileva stupefacenti, però non sempre è in dotazione
in caso di incidente l' esame ematico è, di solito, completo
Credo che a volte usino una specie di cartina tornasole da inserire sotto la lingua, per vedere la presenza di stupefacenti nell'organismo. Risposta immediata e con basse possibilità di errore. Mi hanno fermato mille volte ma con me non l'hanno mai usata, ricordo però che anni fa si discusse molto sul fatto che questa modalità dovesse diventare una pratica abituale nei posti di blocco, al pari dell'alcol test. Così non è stato, per qualche motivo che mi sfugge (questione di costi?) hanno evidentemente (almeno per ora) abbandonato l'idea.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#319 Messaggio da Vasco Rossi »

Il Fede ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto: di solito solo alcooltest
a VOLTE hanno un pretest, tipo un termometro, che rileva stupefacenti, però non sempre è in dotazione
in caso di incidente l' esame ematico è, di solito, completo
Credo che a volte usino una specie di cartina tornasole da inserire sotto la lingua, per vedere la presenza di stupefacenti nell'organismo. Risposta immediata e con basse possibilità di errore. Mi hanno fermato mille volte ma con me non l'hanno mai usata, ricordo però che anni fa si discusse molto sul fatto che questa modalità dovesse diventare una pratica abituale nei posti di blocco, al pari dell'alcol test. Così non è stato, per qualche motivo che mi sfugge (questione di costi?) hanno evidentemente (almeno per ora) abbandonato l'idea.
quel pre tester non è in dotazione a tutta l' autorità giudiziaria, è un pò a macchia di leopardo causa costi amministrazioni locali; a Roma sono dotati di questo giorno aggeggio

tra l altro è contro ogni logica mentale: se ho un tasso alto alcolemico si suppone abbia i riflessi allentati, fino a prova contraria
se mi fumo un cannone l' effetto dura al max 10 ore poi sono lucido, ma il pretester mi dà la positività :blankstare:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#320 Messaggio da Vasco Rossi »

ma è morto 'sto topic? :)
manco uno che lo fermano, me cojoni
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”