[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5506 Messaggio da +Fracassato+ »

Ho appena visto qualche nome sui primi tre risultati mostrati da Google.

Niente di interessante per me per adesso e altre cose le ho già viste...vedremo in futuro.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5507 Messaggio da Bola »

A casa ancora mi arriva una merdosa 20 mega che in realtà è una 6/7 quando va bene, nei prossimi giorni provo a collegare la smart tv e vedo come va.

Non per fare i pulciosi, ma ho letto da qualche parte che si potrebbe fare l'abbonamento full e dividerlo perchè non ci sono restrizioni contrattuali.
Io credo che farò il medio (2 collegamenti e fullhd), alla fine mi basta ed avanza. Però è interessante la politica rispetto a tutti gli altri

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5508 Messaggio da Il Conte »

Bola ha scritto:A casa ancora mi arriva una merdosa 20 mega che in realtà è una 6/7 quando va bene, nei prossimi giorni provo a collegare la smart tv e vedo come va.

Non per fare i pulciosi, ma ho letto da qualche parte che si potrebbe fare l'abbonamento full e dividerlo perchè non ci sono restrizioni contrattuali.
Io credo che farò il medio (2 collegamenti e fullhd), alla fine mi basta ed avanza. Però è interessante la politica rispetto a tutti gli altri
Io già deciso, farò abbonamento base, quello da 10€/mese che permette la visione in HD su due schermi contemporaneamente e lo dividerò con la fidanzata
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5509 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5510 Messaggio da Galibier »

Bola ha scritto:A casa ancora mi arriva una merdosa 20 mega che in realtà è una 6/7 quando va bene, nei prossimi giorni provo a collegare la smart tv e vedo come va.

Non per fare i pulciosi, ma ho letto da qualche parte che si potrebbe fare l'abbonamento full e dividerlo perchè non ci sono restrizioni contrattuali.
Io credo che farò il medio (2 collegamenti e fullhd), alla fine mi basta ed avanza. Però è interessante la politica rispetto a tutti gli altri

Posso manfarti a fare in culo? :evil: :-D Da me la parola MEGA non esiste, non fosse per la parabola che a stento arriva a 2 sarei ancora fermo alla isdn :(
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2641
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5511 Messaggio da texdionis »


molto interessanti, grazie :023

ma la svastica sul sole sarà visibile solo sullo streaming del sito di Amazon o lo vedremo presto o tardi sul piccolo schermo?

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5512 Messaggio da Bola »

Galibier ha scritto:
Bola ha scritto:A casa ancora mi arriva una merdosa 20 mega che in realtà è una 6/7 quando va bene, nei prossimi giorni provo a collegare la smart tv e vedo come va.

Non per fare i pulciosi, ma ho letto da qualche parte che si potrebbe fare l'abbonamento full e dividerlo perchè non ci sono restrizioni contrattuali.
Io credo che farò il medio (2 collegamenti e fullhd), alla fine mi basta ed avanza. Però è interessante la politica rispetto a tutti gli altri

Posso manfarti a fare in culo? :evil: :-D Da me la parola MEGA non esiste, non fosse per la parabola che a stento arriva a 2 sarei ancora fermo alla isdn :(
Fai pure :lol:
Cmq per avere bisogno della parabola stai bello scampagnato, una 7 mega che va a 2 la si trova quasi ovunque.

Io anche abito un po fuori, a 5 km da me hanno portato la fibra che ovviamente a casa mia arriverà nel duemilamai essendo vicino geograficamente al centro ma abbastanza isolato.

In ogni caso capisco che c'è chi sta peggio

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5513 Messaggio da Loris Batacchi »

+Fracassato+ ha scritto:Ho appena visto qualche nome sui primi tre risultati mostrati da Google.

Niente di interessante per me per adesso e altre cose le ho già viste...vedremo in futuro.
da quando ho cominciato a spulciare il catalogo (mi sono iscritto al day one, ma per motivi di tempo ci ho dato corda solo da una settimana, bruciandomi in pratica le prime due gratis) il catalogo si è già espanso. sia in termini di film, tutte cose vecchie e già viste (ma anche no, dipende), ieri ho beccato la saga di ritorno al futuro, scarface, the tree of life, to the wonder, prova a prendermi, american gangster, minority report, master and commander, inside man, ecc... ieri sera poi scartabellando mi sono spulciato la sezione documentari e alcuni prodotti da netflix sono promettenti, prima di coricarmi ho dato un'occhiata a "chef's table" in cui si esplora il mondo di sei chef di fama internazionale (tra cui bottura di modena) e, contenuti che devono piacere a parte, la qualità del lavoro è molto notevole.
più si utilizza e più propone lui contenuti "affini" che potrebbero piacere o interessare, attraverso un'interfaccia semplice e piacevole.

questione banda: ieri in casa avevo il wifi impiegato su netflix su tv, due cell e due tablet e mai avuto buffering o cali di qualità (ci impiega giusto qualche secondo per stabilizzare il segnale quando si parte). vediamo fin dove posso spingermi :lol:

su narcos: anche la seconda puntata ha convinto. bella violenta con un paio di culi mica da ridere :lol:

un mese a pagamento me lo faccio sicuro.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5514 Messaggio da Bola »

Il catalogo dovrebbe essere forte sulle serie e sui documentari mentre debolino sui film (Non che sky sia meglio, chiariamo)
Fine settimana collego e configuro la tv e poi attivo la prova

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5515 Messaggio da Ciuccio »

solo io sello il mulo e scarico 50 puntate di serial alla volta ? :roll:
poi collego la pennetta alla tv e via.....( qualità video molto buona )
nessuna connessione o abbonamenti

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5516 Messaggio da Jack85 »

Ciuccio ha scritto:solo io sello il mulo e scarico 50 puntate di serial alla volta ? :roll:
poi collego la pennetta alla tv e via.....( qualità video molto buona )
nessuna connessione o abbonamenti
Non sei l'unico, io con la connessione che mi ritrovo sarei un pozzo a farmi un abbonamento.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5517 Messaggio da Loris Batacchi »

Ciuccio ha scritto:solo io sello il mulo e scarico 50 puntate di serial alla volta ? :roll:
poi collego la pennetta alla tv e via.....( qualità video molto buona )
nessuna connessione o abbonamenti
a parte che il mulo non lo sello da almeno una quindicina di anni, preferisco navigar per torrenti. :lol:

il salto dalla tv convenzionale è quando ti siedi sul divano e ti chiedi cose c'è in tv. sfogli il catalogo, magari non ti viene in mente quel particolare film/serie, ma lo vedi scorrere e lo fai partire. già con sky (non ho l'on demand completo) sembra un'altra cosa rispetto alla generalista, netflix e sistemi simili potrebbero essere un possibile futuro. la comodità che se volevo vedermi narcos, anche solo per prova, non ho dovuto cercarmi il leak, aspettare che si scaricassero 10 puntate, trasferire su hd esterno e magari cestinare se non mi fosse piaciuto.
invece: "hey, c'è questa nuova serie, proviamo?"
"ok"
tac, partita.
dopo mezz'ora: "ti piace? andiamo avanti?"

siamo diventati pigri pure a scaricare :lol:
(a volte si decide il film prima di cena e il torrente fa il suo lavoro in tempo, ma se non riesce girano le palle)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5518 Messaggio da Bola »

Va bene scaricare qualcosa, ma qui c'è anche la possibilità di fare 12€ diviso 4 con risoluzione possibile a 4k e comodità dell'ondemand. 3€/mese suvvia....

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5519 Messaggio da TeNz »

Loris Batacchi ha scritto:
Ciuccio ha scritto:solo io sello il mulo e scarico 50 puntate di serial alla volta ? :roll:
poi collego la pennetta alla tv e via.....( qualità video molto buona )
nessuna connessione o abbonamenti
a parte che il mulo non lo sello da almeno una quindicina di anni, preferisco navigar per torrenti. :lol:
io spalmo un po' di Gnutella :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5520 Messaggio da Juan Burrasca »

Ciuccio ha scritto:solo io sello il mulo e scarico 50 puntate di serial alla volta ? :roll:
poi collego la pennetta alla tv e via.....( qualità video molto buona )
nessuna connessione o abbonamenti
Teoricamente non si potrebbe parlare di certe cose.

Certo che il mulo lo trovo ormai vecchiotto come metodo per guardarsi le serie tv e poi non si sa mai cosa ci trovi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”