[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5431 Messaggio da Juan Burrasca »

+Fracassato+ ha scritto:Ditemi che Lady Gaga non è nel cast di questa stagione di American Horror Story...vi prego...
Beh come personaggio quel che è dentro AHS la trovo messa bene.

Magari contribuisce a livellare di più la qualita della serie.

Avatar utente
alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 287
Iscritto il: 28/11/2003, 22:23
Località: Roma

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5432 Messaggio da alfaalfa »

Game of Thrones

Rossella Laurenti Sellers (Tyene Sand)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[youtube]https://youtu.be/RiZ0Z1x8Vfo[/youtube]

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2641
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5433 Messaggio da texdionis »

Si chiama Rosabell

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5434 Messaggio da Juan Burrasca »

alfaalfa ha scritto:Game of Thrones

Rossella Laurenti Sellers (Tyene Sand)
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
[youtube]https://youtu.be/RiZ0Z1x8Vfo[/youtube]
Belle tette ma abbastanza anonima la tipa.

Ti ho sistemato il video che volevi mettere:

EDIT: non si vede nulla lo stesso...

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2641
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5435 Messaggio da texdionis »

In realtà non è tanto la sua bellezza in sé, che non è nulla di speciale, ma il fatto che sia un volto noto di Rai Gulp (dove interpreta una serie per bambini intitolata "Mia and me") che stuzzica la fantasia maschile

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5436 Messaggio da TeNz »

domani sera ( notte in italia ) inizia "fargo" season 2.

Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5437 Messaggio da +Fracassato+ »

Ma Fargo resterà sulla linea dell'anno scorso o diventerà l'ennesimo poliziesco noir alla True Detective ?

( non leggo spoiler e simili, quindi sono ignorante )

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5438 Messaggio da kappabi »

Una volta se perdevo una puntata di qualsiasi serie, già trasmessa in chiaro in tv, potevo rivederla in streaming. Ora bisogna registrarsi e dare gli estremi della carta di credito!!! Non si vede più niente a gratis?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5439 Messaggio da +Fracassato+ »

Ma è inziata pure la seconda stagione di Gotham ?!? C**** !!!

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5440 Messaggio da katmandu69 »

kappabi ha scritto:Una volta se perdevo una puntata di qualsiasi serie, già trasmessa in chiaro in tv, potevo rivederla in streaming. Ora bisogna registrarsi e dare gli estremi della carta di credito!!! Non si vede più niente a gratis?


mai visto una serie in streaming,uso sempre kat per le mie ricerche e mi sembra sempre molto aggiornato :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5441 Messaggio da SoTTO di nove »

kappabi ha scritto:Una volta se perdevo una puntata di qualsiasi serie, già trasmessa in chiaro in tv, potevo rivederla in streaming. Ora bisogna registrarsi e dare gli estremi della carta di credito!!! Non si vede più niente a gratis?
Ma se è pieno di siti che danno le serie Tv in streaming senza bisogno di registrarsi.

P.s. Per ricollegarmi al mio post sopra ho cominciato a guardare la serie della BBC su Sherlock Holmes.
Tutti i commenti che avevo letto su internet la descrivevano come nettamente più bella di Elementary.
Se da una parte Elementary è più sempliciotto, oserei dire senza pretese e così va guardato, dall'altro canto le prime 3 puntate di Sherlock le ho trovate perfette in fatto di ambientazione e con attori azzaccati. Wow è stata la mia prima reazione ai primi minuti di visione.
Devo dire però che i primi 3 casi che affronta li ho trovati tutti un gradino (gradone) sotto le aspettative.
[Scopri]Spoiler
Nel primo episodio quando il tassista si presenta a casa di Sherlock e la signora Hudson glielo fa presente lui non capisce che è l'uomo che sta cercando, nemmeno quando subito dopo scoprono che il segnale del cellulare che stanno monitorando è proprio li da loro. Dopo una lunga pensata lo capisce. Peccato che lo spettatore l'ha capito prima...
Peggio la seconda puntata dove vengono sorpresi dal cattivo di turno insieme alla ragazza che sapevano essere il bersaglio di lui. e che fanno, uno dopo l'altro la lasciano da sola in un nascondiglio approssimativo. Morta per colpa loro e nemmeno se ne dispiacciono. Nel terzo Sherlock da appuntamento a Moriarty (per Dio ditemi che non è lui ma solo uno che ne fa le veci) in una piscina e non si accorge che l'altro si è portato dietro un esercito di tiratori scelti...
3 storie poco credibili.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5442 Messaggio da katmandu69 »

SoTTO di nove ha scritto:
kappabi ha scritto:Una volta se perdevo una puntata di qualsiasi serie, già trasmessa in chiaro in tv, potevo rivederla in streaming. Ora bisogna registrarsi e dare gli estremi della carta di credito!!! Non si vede più niente a gratis?
Ma se è pieno di siti che danno le serie Tv in streaming senza bisogno di registrarsi.

P.s. Per ricollegarmi al mio post sopra ho cominciato a guardare la serie della BBC su Sherlock Holmes.
Tutti i commenti che avevo letto su internet la descrivevano come nettamente più bella di Elementary.
Se da una parte Elementary è più sempliciotto, oserei dire senza pretese e così va guardato, dall'altro canto le prime 3 puntate di Sherlock le ho trovate perfette in fatto di ambientazione e con attori azzaccati. Wow è stata la mia prima reazione ai primi minuti di visione.
Devo dire però che i primi 3 casi che affronta li ho trovati tutti un gradino (gradone) sotto le aspettative.
[Scopri]Spoiler
Nel primo episodio quando il tassista si presenta a casa di Sherlock e la signora Hudson glielo fa presente lui non capisce che è l'uomo che sta cercando, nemmeno quando subito dopo scoprono che il segnale del cellulare che stanno monitorando è proprio li da loro. Dopo una lunga pensata lo capisce. Peccato che lo spettatore l'ha capito prima...
Peggio la seconda puntata dove vengono sorpresi dal cattivo di turno insieme alla ragazza che sapevano essere il bersaglio di lui. e che fanno, uno dopo l'altro la lasciano da sola in un nascondiglio approssimativo. Morta per colpa loro e nemmeno se ne dispiacciono. Nel terzo Sherlock da appuntamento a Moriarty (per Dio ditemi che non è lui ma solo uno che ne fa le veci) in una piscina e non si accorge che l'altro si è portato dietro un esercito di tiratori scelti...
3 storie poco credibili.


ma della 4 serie si sa nulla?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5443 Messaggio da SoTTO di nove »

Su Wikipedia parlano di una quarta serie (di Sherlock) con un episodio speciale in epoca vittoriana in uscita a Natale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5444 Messaggio da katmandu69 »

SoTTO di nove ha scritto:Su Wikipedia parlano di una quarta serie (di Sherlock) con un episodio speciale in epoca vittoriana in uscita a Natale.

grazie caro :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5445 Messaggio da Juan Burrasca »

texdionis ha scritto:In realtà non è tanto la sua bellezza in sé, che non è nulla di speciale, ma il fatto che sia un volto noto di Rai Gulp (dove interpreta una serie per bambini intitolata "Mia and me") che stuzzica la fantasia maschile
Non lo sapevo questo.

Un pò come Miley Cirus e/o Britney Spears che hanno incominciato per la Disney per dopo "spingersi" oltremodo più avanti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”