[O.T.] E basta co sti cazzo de stupri...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da SuSEr »

A me sembra interessante uno spunto: voi considerate uno stupratore un mostro raro nella società . Una mosca bianca o qualcosa del genere.

Ma se, come riportava Donegal all'inizio del post, vi sono state 250 denuncie per stupro in un solo anno a Milano il reato appare sociale. Considerando che ne venga denunciato solo 1 su 10 (cifre che faccio io e che potrei cannare completamente) è possibile che ben 2500 donne a Milano (la capitale morale :) ) siano stuprate in un solo anno!!!! La quantità  di stupri è probabilmente molto più alta vista la possibilità  di reiterare il reato con la stessa donna (pensiamo a situazione familiari o cose del genere).

Sono cifre altissime che dovrebbero far pensare più che a qualche sbandato con delle tare psichiche e comportamentali ad un vero e proprio costume sociale.

Le soluzioni andrebbero quindi ricercate a livello sociale e non tanto o perlomeno non solo a livello di punizione del singolo individuo.

Bisognerebbe capire le ragioni di costume che portano a commettere tali reati e ad eliminarle.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da australiano »

non ricordo dove l'ho sentito il dato riguardante gli stupri negli USA e non ricordo se il rapporto fosse 1 stupro ogni 3 secondi o 3 stupri ogni secondo... in ogni caso era impressionante.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Romeo »

Ragazzi, ma non si diceva che il sogno erotico ricorrente della maggiorparte delle donne e' quelle di essere stuprate da un bell'omone rude?? :DDD :DDD

Naturalmente scherzo, pero' in psicologia si dice anche questo.
Quindi equiparare lo stupro all'omicidio come ha detto la Beccalossi (ma che ci fa la moglie di un calciatore in politica, visto queste sparate) mi pare francamente esagerato.
Anche Calderoli spara, e' il marito di una calciatrice? :)

Donne del forum: e' vero che avete questo sogno erotico??

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da fiatAGRI »

Romeo ha scritto:Ragazzi, ma non si diceva che il sogno erotico ricorrente della maggiorparte delle donne e' quelle di essere stuprate da un bell'omone rude?? :DDD :DDD

Quindi equiparare lo stupro all'omicidio come ha detto la Beccalossi (ma che ci fa la moglie di un calciatore in politica, visto queste sparate) mi pare francamente esagerato.

....
.....
.......
Ragazzi sapete se il PAS è ancora attivo?

Paperinik, porko kazzo, smettila di nasconderti e vieni in trincea!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da dostum »

Romeo ha scritto:Ragazzi, ma non si diceva che il sogno erotico ricorrente della maggiorparte delle donne e' quelle di essere stuprate da un bell'omone rude?? :DDD :DDD

Romeone puó darsi che noi si sia
Immagine
non mi pare cmq buon motivo per cui gli altri vengano a farsi i porci comodi loro qui

gigiù
Primi impulsi
Primi impulsi

#111 Messaggio da gigiù »

cytherea ha scritto:Io sono stata stuprata a 15 anni ora ne ho 35... e la musica era la stessa. ..
Hai proprio ragione è sempre la solita musica: prima ci state, poi vi pentite di quello che avete fatto e per ripicca dite che siete state stuprate.
Ma vaffanculo!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Nova »

Certo che lo stupro ai danni della ragazzina italiana, in pieno giorno e di fronte al fidanzato la dice lunga su ció che è la situazione degli immigrati in generale.

Avete notato che più che uno stupro è stato uno sfregio ai danni della società ?

Perchè un marocchino va a violentare una ragazza italiana in pieno giorno, con la certezza della denuncia (c'era il fidanzato) e rischiando più del necessario?
Se il suo desiderio di violentare fosse basato sugli impulsi sessuali gli converrebbe compiere l'atto in un'altra situazione: di notte, ai danni di una prostituta straniera, o una connazionale.

Ho provato mettermi nei panni di questo ragazzo. Cosa significa essere inferiore a questa bella ragazza per bene, così lontana da lui, così MEGLIO. Una che non lo sfiora nemmeno con uno sguardo, che, involontariamente è ovvio, è superiore rispetto a lui e lo fa vedere. Lei, così carina, pulita e perfetta.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Nova »

Io se il mio ragazzo non mi stupra almeno una volta ogni dieci giorni vado in escandescenza. Altro che fantasie, quelle le lascio alle suore. 8)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da cytherea »

gigiù ha scritto:
cytherea ha scritto:Io sono stata stuprata a 15 anni ora ne ho 35... e la musica era la stessa. ..
Hai proprio ragione è sempre la solita musica: prima ci state, poi vi pentite di quello che avete fatto e per ripicca dite che siete state stuprate.
Ma vaffanculo!
Grazie Gigiù per il tuo intervento illuminante!!!
E' proprio perchè esistono persone che la pensano come te che non ho denunciato nessuno.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Nova »

cytherea ha scritto:
gigiù ha scritto:
Ma vaffanculo!
E' proprio perchè esistono persone che la pensano come te che non ho denunciato nessuno.
non ci fare caso, gigiù evidentemente scrive mentre sconta l'ultimo dei ventanni della sua pena :lol:
E' comprensibile un po' di astio :wink:

gigiù
Primi impulsi
Primi impulsi

#116 Messaggio da gigiù »

cytherea ha scritto:Grazie Gigiù per il tuo intervento illuminante!!!
La sai qual è la cosa che mi fa più incazzare? E' che a 35 anni suonati dai peso a una faccenda che a 15 anni non l'avrai minimamente considerata.
All'improvviso, dopo 20 anni, ti è venuto il dubbio: "ma forse sono stata struprata e me ne sono accorta solo ora facendo mente locale".
Certo che voi donne siete proprio dei fenomeni.....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da cytherea »

gigiù ha scritto:
cytherea ha scritto:Grazie Gigiù per il tuo intervento illuminante!!!
La sai qual è la cosa che mi fa più incazzare? E' che a 35 anni suonati dai peso a una faccenda che a 15 anni non l'avrai minimamente considerata.
All'improvviso, dopo 20 anni, ti è venuto il dubbio: "ma forse sono stata struprata e me ne sono accorta solo ora facendo mente locale".
Certo che voi donne siete proprio dei fenomeni.....
No Gigiù... si vede che non mi hai letto con attenzione; ci ho pensato per tutti i 20 anni precedenti fino ad oggi.

gigiù
Primi impulsi
Primi impulsi

#118 Messaggio da gigiù »

Nova ha scritto:non ci fare caso, gigiù evidentemente scrive mentre sconta l'ultimo dei ventanni della sua pena :lol:
No, Nova non ho nessun astio.
E' solo che certi comportamenti poco corretti delle donne non mi sono mai piaciuti, tutto qua.
Per la cronaca io sono contrario agli strupri e a qualsiasi altra forma di violenza fisica nei confronti delle donne.
Peró anche voi donne dovete fare attenzione a come vi comportate, perchè un po' ve le andate a cercare.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da cytherea »

Nova ha scritto:
cytherea ha scritto:
gigiù ha scritto:
Ma vaffanculo!
non ci fare caso, gigiù evidentemente scrive mentre sconta l'ultimo dei ventanni della sua pena :lol:
Certo Nova... il fatto è che mi dispiace che Gigiù mi cada su queste questioni, già  lo adoravo per l'apologia di Vivya!!!

gigiù
Primi impulsi
Primi impulsi

#120 Messaggio da gigiù »

cytherea ha scritto:No Gigiù... si vede che non mi hai letto con attenzione; ci ho pensato per tutti i 20 anni precedenti fino ad oggi.
Non so cosa dirti: tu dici di essere stata plagiata che è ben diverso dall' essere stuprata. E' meglio usare i giusti termini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”