cicciuzzo ha scritto:sono foto che non ti rendono giustizia però
Sono le foto scattate durante uno sforzo intenso.
La loro bellezza sta proprio nel volto deformato, nella posizione del corpo anomala e forzata.
Rendono giustizia alla fatica che sto facendo. Punto.
E se per il topic " i cazzi dei forumisti" per sostituire la Clara oltre alla Springa, la Lilith che dite? Una coppia non male direi, esplosiva!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cicciuzzo ha scritto:sono foto che non ti rendono giustizia però
Sono le foto scattate durante uno sforzo intenso.
La loro bellezza sta proprio nel volto deformato, nella posizione del corpo anomala e forzata.
Rendono giustizia alla fatica che sto facendo. Punto.
forse preferiremmo questo tipo di sforzo con bellezza del viso deformato, posizione del corpo anomala :
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Salieri D'Amato ha scritto:una dieta e un palestramento spietato
1. Non faccio dieta. Cerco di seguire un regime alimentare che permette al mio corpo migliorare le prestazioni ( ma non sempre ci riesco ) Risultare più o meno gonfia nelle foto dipende anche dalla quantità dell'acqua che ho sotto pelle - se carico o scarico i carboidrati.
2. Palestramento spietato mai fatto. Avevo già detto e lo ripeto - mi sono avvicinata alla pesistica perché faceva bene al mio spirito e perché ho scoperto che quel tipo di fatica mi piace. Se il fisico è cambiato e se dovesse cambiare ancora ( speriamo ) è e sarà un piacevole "effetto collaterale ". Non vado in palestra per tonificare, dimagrire o gonfiare, vado per sollevare la ghisa.
Appunto, si chiama comunque dieta, che non vuol dire mangiare poco ma seguire delle regole.
Il palestramento spietato è effettivamente da considerarsi secondo il MIO punto di vista; dal tuo non è certamente così, visto che lo fai volentieri. Io dovessi fare solo 20 flessioni giornaliere le vedrei come un'attentato all'incolumita fisica del mio corpo, della pancia principalmente, che in questo momento regna incontrastata e tirannica.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Mi sa che ho lavorato troppo sui pettorali, in palestra...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)