GOT piglia tutto..se tanto mi dà tanto ..andate a cagare,quel cazzo di nano e quei quattro pagliacci attori di plastica,in una storia che obbiettivamente a spaccato la minchia.
Va beh..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07 ... n/1883033/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eh no!!! si criticava Gotham che non ha Batman e adesso dici che anche Daredevil ha poco di eroistico???Juan Burrasca ha scritto:Si infatti forse non mi sono spiegato bene volevo intendere che Daredevil è fatto per un pubblico che può anche non amare i fumetti perciò una serie come questa la trovo meglio adatta a tutti.bellavista ha scritto: Tu hai risposto "Assolutamente si, è fatto apposta per chi non legge i fumetti inerenti a Daredevil."
Mentre mi pare che Viz abbia chiesto il contrario. Cioè lui Daredevil lo legge e vuole sapere com'è rispetto al fumetto che a quanto pare gli piace.![]()
Io ho guardato la prima puntata e non mi ha particolarmente entusiasmato... ma io non ho la passione per tutto il genere poliziesco/investigativo/legale ecc. Infatti non ho mai visto i vari CSI, Law&Order, ne tanto meno la signora in Giallo e il Tenente Colombo![]()
Quindi Daredevil che è una specie di legale/investigativo con uno che ogni tanto si trasforma in supereroe non mi ha preso più di tanto. Ma è questione di gusti
In effetti come ho scritto prima pare quasi una serie che non è dedicata al genere supereroistico ma più a un genere legale e/o investigativo quindi per quanto possa sembrare strano Daredevil può essere più indirizzato non a un pubblico che di solito legge o ama il mondo dei fumetti ma a quelli che gli piacciono i polizieschi con le varie serie che hai già nominato.
Guarda che mi pare che qui in Italia non verrà trasmessa direttamente in tv, bisogna per forza abbonarsi a Netflix, la piattaforma digitale che da tempo spopola negli States e che arriverà da noi appunto in autunno.theinvoker ha scritto: Cmq su wiki dice che bisogna aspettare Ottobre per vederla in italia...c'è tempo
Mi dispiace che ho confuso le idee comunque l'unico modo per sapere se una serie ti possa piacere è ...vederla.Mr. Viz ha scritto:Grazie Warren purtroppo Juan mi ha confuso le idee, la cosa certa è che devo rimandare la questione ad ottobre.
grazie cmq a todos.
Tasman ha scritto:E anche quest'anno Penny Dreadful non è stato neanche nominato agli emmy.
GOT piglia tutto..se tanto mi dà tanto ..andate a cagare,quel cazzo di nano e quei quattro pagliacci attori di plastica,in una storia che obbiettivamente a spaccato la minchia.
Va beh..
Premetto che non ho ancora visto la serie ma da come la descrivete quello che ritenete un punto a sfavore delle serie (poco supereroistica.. pochi villains) è in realtà ciò che mi fa propendere che sarà una bella serie.Juan Burrasca ha scritto:Si infatti forse non mi sono spiegato bene volevo intendere che Daredevil è fatto per un pubblico che può anche non amare i fumetti perciò una serie come questa la trovo meglio adatta a tutti.bellavista ha scritto: Tu hai risposto "Assolutamente si, è fatto apposta per chi non legge i fumetti inerenti a Daredevil."
Mentre mi pare che Viz abbia chiesto il contrario. Cioè lui Daredevil lo legge e vuole sapere com'è rispetto al fumetto che a quanto pare gli piace.![]()
Io ho guardato la prima puntata e non mi ha particolarmente entusiasmato... ma io non ho la passione per tutto il genere poliziesco/investigativo/legale ecc. Infatti non ho mai visto i vari CSI, Law&Order, ne tanto meno la signora in Giallo e il Tenente Colombo![]()
Quindi Daredevil che è una specie di legale/investigativo con uno che ogni tanto si trasforma in supereroe non mi ha preso più di tanto. Ma è questione di gusti
In effetti come ho scritto prima pare quasi una serie che non è dedicata al genere supereroistico ma più a un genere legale e/o investigativo quindi per quanto possa sembrare strano Daredevil può essere più indirizzato non a un pubblico che di solito legge o ama il mondo dei fumetti ma a quelli che gli piacciono i polizieschi con le varie serie che hai già nominato.
katmandu69 ha scritto:Tasman ha scritto:E anche quest'anno Penny Dreadful non è stato neanche nominato agli emmy.
Va beh..
fottitene tas.
la serie è favolosa ,sono sti pagliacci che non capiscono un cazzo![]()
got poi,mi sta sul cazzo a prescindere!!
piuttosto...la battuta di Mitchell di Modern Family che disse: "Gli Oscar si vincono, i Golden Globe si comprano", ormai credo si possa estendere a qualsiasi premio.texdionis ha scritto:katmandu69 ha scritto:Tasman ha scritto:E anche quest'anno Penny Dreadful non è stato neanche nominato agli emmy.
Va beh..
fottitene tas.
rosiconi...
texdionis ha scritto:katmandu69 ha scritto:Tasman ha scritto:E anche quest'anno Penny Dreadful non è stato neanche nominato agli emmy.
Va beh..
fottitene tas.
rosiconi...