c'è anche la rossa di bari tra le papabili allora...Paperinik ha scritto:Io punto su quelli del GF...
Mascia (GF2)?
Serena (GF4)?
Katrina (GF5)?
Chi potrebbe essere?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
I presupposti citati non escluderebbero nemmeno un ritorno alle scene di Selen.
Let's do the math..........
E' ormai un personaggio del cinema soft e si è sempre vociferato del rapporto burrascoso con la famiglia. Aggiungiamo che ormai va per la quarantina, la forza di gravità incombe e che non è che la stiano chiamando per presentare la notte degli oscar. Magari una pensatina al riutilizzo creativo del comparto perineale per raccattare qualcosina potrebbe pure farlo......
PS: ovviamente sono ironico.
Let's do the math..........
E' ormai un personaggio del cinema soft e si è sempre vociferato del rapporto burrascoso con la famiglia. Aggiungiamo che ormai va per la quarantina, la forza di gravità incombe e che non è che la stiano chiamando per presentare la notte degli oscar. Magari una pensatina al riutilizzo creativo del comparto perineale per raccattare qualcosina potrebbe pure farlo......
PS: ovviamente sono ironico.
Frate Francesco si fermó per riposare, ed una donna gli si volle avvicinare
Bello il suo volto ma velenoso il suo cuore, con il suo corpo lo invitava a peccare
Frate Francescó parló: "con te io peccheró!". Nel fuoco si distese, le braccia lei protese.
Lei si pentì, si convertì,
così Francesco partì per Babilonia a predicar
Bello il suo volto ma velenoso il suo cuore, con il suo corpo lo invitava a peccare
Frate Francescó parló: "con te io peccheró!". Nel fuoco si distese, le braccia lei protese.
Lei si pentì, si convertì,
così Francesco partì per Babilonia a predicar
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
l'avevo sentito anch'io da qualche parte................peró speriamo che stavolta faccia hard e non quelle prese x il culo dei castingraul ha scritto:Ragazzi non è altro che Mercedes Ambrus ...

non che si senta il bisogno di vederla trombare..................ma almeno faccia una scelta precisa e non ste mezze pagliacciate

Re:
E' morto!ronsard ha scritto:sempre da Dagospia c'è stata la rettifica dei legali:
http://213.215.144.81/public_html/artic ... 16833.html
Preg.mi Signori,
In nome e per conto della Sig.ra Eva Henger,da me assistita Vi significo quanto segue.
In data 1.3 la stessa ha sporto denuncia presso la Polizia Postale di Roma con riferimento ad un articolo apparso sul Vostro sito e ritenuto dalla stessa Henger gravemente pregiudizievole e diffamatorio nei di Lei confronti.
In particolare la mia assistita rileva la totale falsità ed infondatezza dei contenuti dell'articolo in ogni parte.
Già l'esordio dell'articolo appare icto oculi falso posto che la Signora Henger abita in una casa isolata nel parco di Vejo priva di vicinato nel raggio di Chilometri mentre il Sig. Schicchi abita in tutt'altro luogo. Falso ed incomprensibile ogni altro assunto.
Vi invito quindi alla rimozione con immediatezza del suddetto articolo ed alle smentite nelle forme di legge,In difetto verrà nno richiesti al Magistrato procedente i provvedimenti cautelari penali di rito.
Distinti saluti.
AVV BRUNO OBERTO
http://www.lastampa.it/2015/06/22/crona ... agina.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA