[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Adesso che hai un debito anche tu, sei diventato grande. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Grandangolo
- Primi impulsi
a proposito di finanziamenti (perdonate l'OT) mi hanno proposto (acquisto peugeot 208 1.2 benzina, nord italia):
finanziamento su 10.000€ / 48mesi, costo del prestito 12.780.
accettando il finanziamento mi includono x 5 anni (anche estinguendo il finanziamento dopo 2):
- garanzia 5anni km illimitati (però io ne faccio max 6.000km/anno)
- prezzo di riacquisto dell'usato da listino quattroruote
- tagliandi pagati
- auto sostitutiva
- assicurazione cristalli/eventi atmosferici/sociopoilitici/vandalici (NO FURTO INCENDIO)
- polizza mini collisione
- 1 treno di gomme (sta cosa nn era scritta da nessuna parte l'ha aggiunta a penna il venditore..bho)
- carta di credito con sconti vantaggi ecc (personalmente odio questo tipo di carte però non sono obbligato a usarla)
ora non ho i fogli con me quindi non riesco a essere preciso...in sostanza con 2.780 euro ho manutenzione programmata, auto sostitutiva , garanzia 5 anni e prezzo di ritiro usato secondo listino 4 ruote.
sono stato educato a comprare una cosa solo se ho i soldi x pagarla quindi per natura sono contrario a finanziamenti (ma è un limite mio...) però volevo capire se effettivamente i 2.780 valgono i servizi offerti? che mi dite?
accettando il finanziamento mi includono x 5 anni (anche estinguendo il finanziamento dopo 2):
- tagliandi pagati
- auto sostitutiva
- assicurazione cristalli/eventi atmosferici/sociopoilitici/vandalici (NO FURTO INCENDIO)
- 1 treno di gomme (sta cosa nn era scritta da nessuna parte l'ha aggiunta a penna il venditore..bho)
- carta di credito con sconti vantaggi ecc (personalmente odio questo tipo di carte però non sono obbligato a usarla)
ora non ho i fogli con me quindi non riesco a essere preciso...in sostanza con 2.780 euro ho manutenzione programmata, auto sostitutiva , garanzia 5 anni e prezzo di ritiro usato secondo listino 4 ruote.
sono stato educato a comprare una cosa solo se ho i soldi x pagarla quindi per natura sono contrario a finanziamenti (ma è un limite mio...) però volevo capire se effettivamente i 2.780 valgono i servizi offerti? che mi dite?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
con 556 euro all'anno l'unica cosa che può essere positiva è che ti fanno la garanzia di 5 anniGrandangolo ha scritto:a proposito di finanziamenti (perdonate l'OT) mi hanno proposto (acquisto peugeot 208 1.2 benzina, nord italia):
- tagliandi pagati
- auto sostitutiva
ma non vale la pena.
-carta di credito: digli di infilarsela in culo compri una macchina non un sistema di debito
-1 treno di gomme... 4 gomme della 208 quanto costeranno? 300 euro?..
-polizza mini collisione: quanto è la franchigia?
-tagliandi: i tagliandi dei primi 5 anni costano (solitamente) poco
-assicurazione cristalli ed eventi: diciamo 70\80 euro all'anno se abbinata ad una buona rca?
-auto sostitutiva: una buona rca o un buon meccanico la comprendono .
-prezzo riacquisto di 4 ruote.. una macchina di 10 k non può svalutarsi tanto meno del valore di 4 ruote..che comunque sarà bassissimo.
se hai 10k... pagala e basta
meno che non fa 50.000 km anno...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Io quelli che fanno 50.000 km/anno a Milano, dove (se va bene) la velocità media sta sui 30km/h non li capisco:
fanno quattro ore e mezza di guida al giorno, compresi Natale, Pasqua e Ferragosto...
fanno quattro ore e mezza di guida al giorno, compresi Natale, Pasqua e Ferragosto...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
facile che hanno la moglie cattiva 

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
L'estensione si garanzia quanto costa adesso? 10 anni fa sulla 206 costava sui 350 euro, se ricordo bene.Grandangolo ha scritto:a proposito di finanziamenti (perdonate l'OT) mi hanno proposto (acquisto peugeot 208 1.2 benzina, nord italia):
- tagliandi pagati
- auto sostitutiva
I tagliandi faranno una media di circa 200 euro x 5 anni.
Un treno di gomme saranno altri 300 euro.
Fatti due conti con altri finanziamenti e vedi cosa torna comodo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Paperinik
- Storico dell'impulso
http://www.msn.com/it-it/motori/notizie ... ?ocid=iehp
Ma che è quello schifo? E' un fake?
Sembra che ci abbiano spalmato del catrame, fatto male... 
Ma che è quello schifo? E' un fake?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Parakarro
- Storico dell'impulso
e infatti è un camuffamento
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
La mia signora vorrebbe la 500, ma la mia risposta è stata "col ca##o!": me l'hanno rifilata per un noleggio, o sei alto 1.20m oppure sbatti continuamente il gomito sulle portiere in manovra, tettuccio in vetro inutile e il 1.2 benzina è fermissimo. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ford lancia primo 3D shop per stampare da soli modellini auto
Portale per scaricare dati da inviare alle stampanti
http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... 4e37c.html
Portale per scaricare dati da inviare alle stampanti
http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... 4e37c.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Per fortuna non sono un ragazzino adesso, o dovrei uscire di casa per far posto ai modellini 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- kneissl
- Impulsi superiori
A settembre dovrò cambiare auto...cioé ordinarla.
E premurosi, tre mesi prima me lo ricordano, in modo che possa fare una scelta ponderata.
Le possibilità sono:
Sempre la Jeep Cherokee
Ford Edge
Kia Sorento
Chrysler Equinox
GMC Terrain
Toyota Highlander
A voi quale piace di più? Io sarei per riconfermare Jeep o per la Ford...
E premurosi, tre mesi prima me lo ricordano, in modo che possa fare una scelta ponderata.
Le possibilità sono:
Sempre la Jeep Cherokee
Ford Edge
Kia Sorento
Chrysler Equinox
GMC Terrain
Toyota Highlander
A voi quale piace di più? Io sarei per riconfermare Jeep o per la Ford...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Parak che mi dici della BMW X3?
Ne ho trovata una un po' vecchiotta ma tenuta benissimo, full optional super, trazione integrale 150 cv.
Ne ho trovata una un po' vecchiotta ma tenuta benissimo, full optional super, trazione integrale 150 cv.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
danny_the_dog ha scritto:La mia signora vorrebbe la 500, ma la mia risposta è stata "col ca##o!": me l'hanno rifilata per un noleggio, o sei alto 1.20m oppure sbatti continuamente il gomito sulle portiere in manovra, tettuccio in vetro inutile e il 1.2 benzina è fermissimo.

io sono quasi 1.90, avuto in noleggio il modello identico (1.2 tettuccio) e come city car mi sono innamorato (e ci ho fatto genova Riviera, pisa, san giminiano Firenze in 5 gg)
Ovviamente va piano ma mi son trovato benissimo (visto che ero un un passeggero noioso e dovevo andare piano

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.