Non credo sia vietato laciare una PROPRIA mail ... ma tieni conto che è un forum pubblico, letto da svariate migliaia di persone ogni giorno .... fai un po' tu.
Oh gente, ma di 'sta qua si sa nulla? Assurdo, è uno dei video che mi fa più arrapare, sia perché lei merita sia per quel po' che si riesce a capire dal dialogo fra i due. C'è mica una versione integrale da qualche parte? So' pure italiani..!
profAN ha scritto:Oh gente, ma di 'sta qua si sa nulla? Assurdo, è uno dei video che mi fa più arrapare, sia perché lei merita sia per quel po' che si riesce a capire dal dialogo fra i due. C'è mica una versione integrale da qualche parte? So' pure italiani..!
profAN ha scritto:Oh gente, ma di 'sta qua si sa nulla? Assurdo, è uno dei video che mi fa più arrapare, sia perché lei merita sia per quel po' che si riesce a capire dal dialogo fra i due. C'è mica una versione integrale da qualche parte? So' pure italiani..!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
tetsuya31 ha scritto:ho messo il dns di google 8.8.8.8 e ora funziona e non da piu il messaggio cannot be found...cmq è un sito di film amatoriali come tanti altri....
Secondo me è un sito abbastanza pesante. Basta farsi un giro per più di 10 minuti per vedere che i contenuti e le idee espresse sono fortini, cose che in altri siti se le posti te le cancellano subito.
tetsuya31 ha scritto:ho messo il dns di google 8.8.8.8 e ora funziona e non da piu il messaggio cannot be found...cmq è un sito di film amatoriali come tanti altri....
infatti non capisco perchè dall'italia è bloccato, siamo i soliti moralisti, neanche fosse un sito per pedofili