[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126961 Messaggio da nik978 »

manigliasferica ha scritto:Genoa, incredibile all'udienza per la licenza Uefa: l'avvocato non si presenta
"Situazione inaudita", attacca il presidente del collegio arbitrale, Franco Frattini. "Ma - precisa - la Uefa ha chiesto tutti i procedimenti siano conclusi entro il 29 maggio"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/G ... 5807.shtml

non e' l'avvocato del genoa!!
e' uno del coni... l'avvocato del genoa c'era eccome.............

Il parma non pagava irpef e stipend... il genoa solo le rate di 3 giocator perche' la giochi preziosi era in scoperto con 12 (DODICI) banche..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126962 Messaggio da cinico »

cicciuzzo ha scritto:questi tecnici "giovani" funzionano solo in una unica esperienza, poi falliscono. Villas Boas docet
Sbaglio o Capello non aveva nessuna esperienza quando fu chiamato ad allenare il Milan?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126963 Messaggio da Johnny Ryall »

cinico ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:questi tecnici "giovani" funzionano solo in una unica esperienza, poi falliscono. Villas Boas docet
Sbaglio o Capello non aveva nessuna esperienza quando fu chiamato ad allenare il Milan?
Aveva allenato con buoni risultati il Milan primavera (come Inzaghi :lol:) e per qualche giornata la prima squadra.
Se mi ricordo bene era andato così bene in quella fine campionato che pareva quasi dovesse rimanere.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126964 Messaggio da cinico »

Johnny Ryall ha scritto:
cinico ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:questi tecnici "giovani" funzionano solo in una unica esperienza, poi falliscono. Villas Boas docet
Sbaglio o Capello non aveva nessuna esperienza quando fu chiamato ad allenare il Milan?
Aveva allenato con buoni risultati il Milan primavera (come Inzaghi :lol:) e per qualche giornata la prima squadra.
Se mi ricordo bene era andato così bene in quella fine campionato che pareva quasi dovesse rimanere.
:DDD
Chissà, magari finisce così anche stavolta.
Tra l'altro, mi sembra impossibile - per come è ridotta ForzaItaglia - che tutta 'sta manfrina per Ancelotti serva solo a fini elettorali
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126965 Messaggio da scb »

Il nano e il gobbo hanno ormai il cervello in pappa.

Io spero che lunedì venga ufficializzata la vendita. Lo spero ancora per l'amore che mi lega a questi colori.
Altrimenti, restassero loro, il prossimo anno si rischia la retrocessione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126966 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Il nano e il gobbo hanno ormai il cervello in pappa.

Io spero che lunedì venga ufficializzata la vendita. Lo spero ancora per l'amore che mi lega a questi colori.
Altrimenti, restassero loro, il prossimo anno si rischia la retrocessione.
Quest'anno l'abbiamo sfangata solo perché ci stavano cessi peggiori di noi. Il prossimo rischieremmo forte anche se la presenza contemporanea di squadre come Carpi, Frosinone e il resto della banda mi fanno sperare in una salvezza tranquilla...

Intanto Mandzukic è ufficialmente in vendita (ma perché poi?!), ma giustamente pare che vasa al City che pagherebbe di più :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126967 Messaggio da scb »

Ma che cazzo ci servirebbe una punta? Con la miseria di un centrocampo come il nostro...bah.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126968 Messaggio da Salieri D'Amato »

cinico ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:questi tecnici "giovani" funzionano solo in una unica esperienza, poi falliscono. Villas Boas docet
Sbaglio o Capello non aveva nessuna esperienza quando fu chiamato ad allenare il Milan?
Capello era già "vecchio" a trent'anni! 8)

Rimango comunque dell'idea che la rosa del Milan non sia poi tutta questa cacca, e che con un allenatore vero (cosa che Inzaghi al momento non è, pur se potrà diventarlo) si sarebbero visti ben altri risultati. Prendendo in esame il centrocampo: Menez si è dimostrato un individualista (colpa o metiro in questo caso?!) ma ha fatto cose egrege, Bonaventura è un buon giocatore, eclettico e tecnico, Honda nel periodo di forma ha fatto grandi cose, Cerci a mio avviso è sopravvalutato, ma è sempre un giocatore che ha dei numeri e se ben integrato nella squadra riesce anche a fare la differenza, Montolivo non mi piace ma ha comunque buon piede e senso tattico, De Jong è un giocatore piuttosto completo e dal buon rendimento e grinta, seppur il piede non sia vellutato, Poli aveva dimostrato di essere un giocatore più di quantità ma in grado di fare anche inserimenti e buone giocate, tra l'altro con un potenziale ancora non completamente espresso, Muntari ed Essien 2 taglialegna ma all'occorrenza servono anche questi, Suso e Van Ginkel 2 giovani interessanti e di buona tecnica ... insomma, se e sottolineo se, utilizzati al meglio, in un meccanismo che gira, possono e devono avere tutt'altro rendimento.
Posto che la storia recente, la tradizione e il seguito del Milan esigano ben altra squadra per perseguire obiettivi più alti; certe squadre, volenti o nolenti devono sempre puntare al bersaglio grosso!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126969 Messaggio da Gerda »

A supporto della tesi di salieri, si può affermare che neanche diego, tiago, felipe melo, sissoko, poulsen, candreva e marchisio sulla carta erano malvagi.
Eppure hanno fatto peggio di cristiano zanetti e nocerino, tanto per citarne due.

:)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126970 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gerda ha scritto:A supporto della tesi di salieri, si può affermare che neanche diego, tiago, felipe melo, sissoko, poulsen, candreva e marchisio sulla carta erano malvagi.
Eppure hanno fatto peggio di cristiano zanetti e nocerino, tanto per citarne due.

:)
Infatti, si ritorna al solito discorso e si ricita la Juve dei 2 settimi posto con una squadra tutto sommato buona. E al contrario del Milan attuale, spendevano pure per comprare i giocatori!
Da non dimenticare che c'era anche Toni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126971 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto: Rimango comunque dell'idea che la rosa del Milan non sia poi tutta questa cacca, e che con un allenatore vero (cosa che Inzaghi al momento non è, pur se potrà diventarlo) si sarebbero visti ben altri risultati. Prendendo in esame il centrocampo: Menez si è dimostrato un individualista (colpa o metiro in questo caso?!) ma ha fatto cose egrege, Bonaventura è un buon giocatore, eclettico e tecnico, Honda nel periodo di forma ha fatto grandi cose, Cerci a mio avviso è sopravvalutato, ma è sempre un giocatore che ha dei numeri e se ben integrato nella squadra riesce anche a fare la differenza, Montolivo non mi piace ma ha comunque buon piede e senso tattico, De Jong è un giocatore piuttosto completo e dal buon rendimento e grinta, seppur il piede non sia vellutato, Poli aveva dimostrato di essere un giocatore più di quantità ma in grado di fare anche inserimenti e buone giocate, tra l'altro con un potenziale ancora non completamente espresso, Muntari ed Essien 2 taglialegna ma all'occorrenza servono anche questi, Suso e Van Ginkel 2 giovani interessanti e di buona tecnica ... insomma, se e sottolineo se, utilizzati al meglio, in un meccanismo che gira, possono e devono avere tutt'altro rendimento.
Inzaghi è quel che è, non ha dato un gioco alla squadra (cosa che pure Allegri, vabbè), però c'è anche da dire che quest'anno tante partite il Milan le ha dovute giocare in 10 (contro il Napoli praticamente dal 1° minuto), magari giocandole in parità numerica qualche punto in più riusciva a guadagnarlo e se la poteva pure giocare per l'E.L.
Posso ricordare male, ma gli anni precedenti credo che spesso con le squadre che gli erano sopra in classifica, soprattutto con le altre "big", il Milan non vinceva mai, quest'anno però è risucito a vincere contro Roma, Lazio e Napoli (seconda, terza e quarta).

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126972 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Intanto Mandzukic è ufficialmente in vendita (ma perché poi?!), ma giustamente pare che vasa al City che pagherebbe di più :roll:
Il bello è che qualche settimana fa l'attaccante croato aveva espresso la volontà di restare a lungo all'Atletico, tanto da aver comprato una casa in città.

Comunque sia, stando alle voci di mercato i colchoneros stanno trattando tanti attaccanti. Higuain, Callejon, Nolito, Vietto e Jackson Martinez giusto per fare alcuni nomi.
Simeone in pratica vorrebbe rivoluzionare il reparto offensivo (anche Raul Jimenez è dato in partenza).
Mandzukic in stagione ha segnato 20 reti in 43 partite ma evidentemente non ha convinto del tutto lo staff tecnico sotto alcuni aspetti.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126973 Messaggio da alternativeone »

Callejon ed Higuain per Mandzukic e Mario Suarez( o meglio Miranda) e glieli porto io a Madrid
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126974 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ma che cazzo ci servirebbe una punta? Con la miseria di un centrocampo come il nostro...bah.
Ancelotti, dicunt, pretenderebbe una spina dorsale forte: quindi un difensore centrale forte, un centrocampista centrale forte e una prima punta forte. Ci sta (Baresi-Rijkaard-Van Basten...Thiago-Pirlo-Ibra).
Sul centrale difensivo non si sa nulla e quindi si può sognare orge con belle fighe o risvegliarsi con roiti mostruosi. Sulla punta si parla di Mandzukic, Falcao o Ibra, per poi magari ritrovarsi Matri o Petagna. Ma è in mezzo che potrebbero materializzarsi gli incubi più terrificanti: da Kondogbia (che a me piace un botto...scambiato con Menez e con l'aiuto della Doyen del cazzo, magari...) a Mario Suarez offerto a tutti come un rottame...per poi ritrovarsi con Capitan Montolivo come metronomo... :-?
Quindi la spina dorsale potrebbe farci passare da armadilli a cefalopodi del cazzo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126975 Messaggio da Termopiliano »

Kondogbia è un animale (in senso buono). E' una specie di Pogba meno tecnico ma più fisico. Quest'anno ha saltato qualche partita di troppo per un problema alla coscia ma quando ha giocato ha mostrato appieno le sue qualità. Anche io stravedo per lui, giocatore che può fare tranquillamente sia il medianaccio sia il trequartista.
Il suo nome è stato accostato anche all'Inter ma il Monaco chiede sui 25 milioni di euro. Non credo che un giocatore con queste valutazioni possa realisticamente arrivare in Italia. Anche perché il Monaco non fa prestiti con diritto di riscatto per i propri pezzi pregiati (se presta un giocatore se lo fa pagare bene, vedi Falcao allo United).

Petagna (o Pignatone che dir si voglia) con il Vicenza ha finalmente trovato il suo primo gol da professionista (a Latina lo scorso anno andò in bianco). La sua carriera comunque è destinata a svolgersi perlopiù in serie B. Non credo sia giocatore da massima serie (per quanto il livello di questa sia sempre in ribasso).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”