[OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#151 Messaggio da Miss Spring »

Barabino ha scritto:Al contrario questo mio amico probabilmente e' contro la fidanza-tata: lui e' per il turismo sessuale (ha anche la villetta a Phuket 8) )
Entusiasmanti tasselli si aggiungono al ritratto della Barabino crew.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#152 Messaggio da Barabino »

Avere avuto lui come padre avrebbe corretto i problemi di timidezzza dell'educazione datami da mia madre... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#153 Messaggio da nik978 »

scusate ma ho visto questa discussione ora!!

in cina, come in pare USa leggendo qui, hai SEMPRE la destra libera.
Anche se hai rosso puoi girare (e I pedoni, in cina) evitano di Infilarsi)..


Il piu' grosso consumo di carburante lo hai nel transitorio soporattutto quando devi vincere l'inerzia della macchina.
Se se gi' in moto e giochi bene le marce per avere la coppia massima(e con gli automatici americani sei sempre in coppia), non dovendoti fermare e ripartire e' ovvio che risparmi rispetto alle svolte a sinistra dove per forza di cose devi fermarti,


Anche io in cina per andare da un posto A ad un posto B, cerco sempre di usare le svolte a destra e spesso e volentieri ci metto meno
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#154 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:
Barabino ha scritto:Al contrario questo mio amico probabilmente e' contro la fidanza-tata: lui e' per il turismo sessuale (ha anche la villetta a Phuket 8) )
Quindi confermi che l'amico è Romeo :o
No no: e' un tipo completamente diverso: ha figlie sia dalla prima che dalla seconda moglie :lol:

Avevo anche parlato di lui nei miei messaggi del 2010 da Phuket :)

E' uno della generazione di mia madre: non so cosa lui facesse da giovane, ma adesso nella villetta a Phuket ci va con la seconda moglie e la loro figlia ventenne :lol: quindi credo che in pratica in tailandia adesso ci va solo in barca a vela :no:
Salieri D'Amato ha scritto: Non capisco perchè siano in contrasto la badante-tata con il turismo sessuale. :roll:

Il turismo sessuale insegna all'adolescente maschio ad avere una facilita' di rapporti umani (anche parlando un'altra lingua), invece la fidanza-tata approfondisce a livello sessuale un rapporto affettivo gia' preesistente: e' proprio il contrario! :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#155 Messaggio da Salieri D'Amato »

nik978 ha scritto:scusate ma ho visto questa discussione ora!!

in cina, come in pare USa leggendo qui, hai SEMPRE la destra libera.
Anche se hai rosso puoi girare (e I pedoni, in cina) evitano di Infilarsi)..


Il piu' grosso consumo di carburante lo hai nel transitorio soporattutto quando devi vincere l'inerzia della macchina.
Se se gi' in moto e giochi bene le marce per avere la coppia massima(e con gli automatici americani sei sempre in coppia), non dovendoti fermare e ripartire e' ovvio che risparmi rispetto alle svolte a sinistra dove per forza di cose devi fermarti,


Anche io in cina per andare da un posto A ad un posto B, cerco sempre di usare le svolte a destra e spesso e volentieri ci metto meno
Romeo ha aspettato tanto un intervento tecnico e appropiato come il tuo .... purtroppo è arrivato quando era già stato bannato. :(

A proposito SZ, non doveva essere un ban solo temporaneo?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#156 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Non capisco perchè siano in contrasto la badante-tata con il turismo sessuale. :roll:

Il turismo sessuale insegna all'adolescente maschio ad avere una facilita' di rapporti umani (anche parlando un'altra lingua), invece la fidanza-tata approfondisce a livello sessuale un rapporto affettivo gia' preesistente: e' proprio il contrario! :gomma:
Io presupponevo che la badante-tata avesse una funzione solo sull'adolescente, all'incirca fino a max 17/18 anni, età in cui ancora non credo si pratichi già il turismo sessuale, che eventualmente potrebbe essere un evoluzione dei rapporti sessuali post tata.
Comunque, perchè lo sviluppo sessuale di un adolescente, secondo te, deve sempre essere indirizzato da una categoria all'uopo predisposta? Sembra che secondo te un ragazzo, da solo, non riesca a sviluppare pienamente capacità relazionali con l'altro sesso se prima non ha avuto esperienze ... diciamo "indotte".

E mi scuso per l'OT.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#157 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:A proposito SZ, non doveva essere un ban solo temporaneo?
è già stato sbannato (non so quando)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53300
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#158 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
nik978 ha scritto:scusate ma ho visto questa discussione ora!!

in cina, come in pare USa leggendo qui, hai SEMPRE la destra libera.
Anche se hai rosso puoi girare (e I pedoni, in cina) evitano di Infilarsi)..


Il piu' grosso consumo di carburante lo hai nel transitorio soporattutto quando devi vincere l'inerzia della macchina.
Se se gi' in moto e giochi bene le marce per avere la coppia massima(e con gli automatici americani sei sempre in coppia), non dovendoti fermare e ripartire e' ovvio che risparmi rispetto alle svolte a sinistra dove per forza di cose devi fermarti,


Anche io in cina per andare da un posto A ad un posto B, cerco sempre di usare le svolte a destra e spesso e volentieri ci metto meno
Romeo ha aspettato tanto un intervento tecnico e appropiato come il tuo .... purtroppo è arrivato quando era già stato bannato. :(

A proposito SZ, non doveva essere un ban solo temporaneo?
e voi che lo sfanculavate
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#159 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto: Comunque, perchè lo sviluppo sessuale di un adolescente, secondo te, deve sempre essere indirizzato da una categoria all'uopo predisposta? Sembra che secondo te un ragazzo, da solo, non riesca a sviluppare pienamente capacità relazionali con l'altro sesso se prima non ha avuto esperienze ... diciamo "indotte".

E mi scuso per l'OT.
Nella mia esperienza, tutte le 14-16 sessualmente attive che incontri a scuola, stanno con uno di 20 anni :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Evidentemente quello e' ancora un periodo irrisolto per me: col senno di poi, dici che a 16 anni avrei dovuto ripescare coetanee delle medie? :)

Oppure (piu' difficile) a 16 anni avrei dovuto andare in oratorio e puntare ragazze piu' piccine? (la legge dice che e' legale quando ci sono max 2 anni di diff :gomma: quindi 16 lui e 14 lei :101 )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13644
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#160 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
Oppure (piu' difficile) a 16 anni avrei dovuto andare in oratorio e puntare le ragazze più' piccine ?
In oratorio ti avrebbe puntato il parroco e ti avrebbe svezzato lui.
Dopo per recuperanti ci sarebbero volute un esercito di fidanzate-tate

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#161 Messaggio da Sunrise »

Blif ha scritto:Non c'è proprio nulla da ridere: sulle Alpi c'è una bestia, il dahu che può girare solo a sinistra,
perché ha le zampe destre più lunghe delle sinistre.
La leggenda del Dahu è molto popolare nelle località montane del nord Italia. Si narra che per uccidere un Dahu bisogna appostarsi dietro l'animale e chiamarlo col suo nome: "Dahu!". Essendo un animale molto curioso, il Dahu non resiste alla tentazione di girarsi per vedere chi lo abbia chiamato. Una volta giratosi, si ritrova con le zampe più lunghe a monte e quindi rotola a valle. Il fatto di essere un animale molto curioso (o pirla?) ha portato alla sua estinzione.

Comunque tornando IT, se volete scendo in strada e chiedo a qualche americano, credo che una testimonianza locale sia necessaria per svelare il mistero definitivamente.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#162 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino ha scritto:
Oppure (piu' difficile) a 16 anni avrei dovuto andare in oratorio e puntare le ragazze più' piccine ?
In oratorio ti avrebbe puntato il parroco e ti avrebbe svezzato lui.
Dopo per recuperanti ci sarebbero volute un esercito di fidanzate-tate
Il gay power stranamente a destra e' molto sopravvalutato :imslow:

A 30 anni ho fatto diversi esperimenti e vi posso assicurare che prenderlo in culo NON causa impotenza :blankstare:

Al massimo vedere il cazzo ritto di qualcun altro fa ammosciare il proprio ... quelle scene dove una donna spompina due uomini :flash: devono essere piu' difficili da girare di quello che sembra :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13644
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#163 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino ha scritto:
Oppure (piu' difficile) a 16 anni avrei dovuto andare in oratorio e puntare le ragazze più' piccine ?
In oratorio ti avrebbe puntato il parroco e ti avrebbe svezzato lui.
Dopo per recuperanti ci sarebbero volute un esercito di fidanzate-tate
Il gay power stranamente a destra e' molto sopravvalutato :imslow:
A 30 anni ho fatto diversi esperimenti e vi posso assicurare che prenderlo in culo NON causa impotenza :blankstare:
Ammesso e non concesso che prenderlo in culo a 30 anni potrebbe essere una scelta' di vita consapevole , se da ragazzino il parroco o il sagrestano ti avessero attenzionato il culetto, avrebbero messo una seria ipoteca su tutti i tuoi progetti di creare il supermaschio in laboratorio, addestrandolo sistematicamente fin dalla piu'tenera età' al contatto ed alla gestione del corpo e della mente femminili.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#164 Messaggio da Barabino »

No: nella mia esperienza il peggiore ostacolo a diventare un maschio non e' un socrate peloso che ti tratta come un buco per il ca22o :evil: ma le donne che ti pongono 1000 condizioni prima di accettarti come uomo invece che come bambino... :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [OT] Girando solo a destra si risparmia benzina. Perchè?

#165 Messaggio da Blif »

Alcibiade parla

Per trovare l'etera Medontis, infatti, di cui aveva sentito favoleggiare, era partito Alcibiade,
accompagnato da Axioco, suo zio e amante...
Così Axioco e Alcibiade veleggiarono verso l'Ellesponto e si sposarono in Abido, entrambi,
con Medontis abidena, e convissero con lei. In seguito nasce loro una figlia,
ma non sapevano dire di quale fosse dei due. E quando ella fu in età di sposarsi,
convissero con lei, e se era Alcibiade a usarla e possederla diceva che era figlia di Axioco;
se toccava ad Axioco, diceva che era di Alcibiade.

Immagine
Ultima modifica di Blif il 12/05/2015, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”