Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Champions FIGA TV

#1771 Messaggio da Kowalski »

Matteone ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Lubamba è una gnocca di un certo livello .... le foto postate non le rendono giustizia, provvedo immediatamente e vedrete che chiaramente mettere addirittura in dubbio il fatto che sia una donna è ridicolo!
Se stava a scherzà!
sicuramente anche il buon Salieri sta a scherzà, dagli tempo di postare le foto ;-)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23874
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Champions FIGA TV

#1772 Messaggio da Salieri D'Amato »

Matteone ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Lubamba è una gnocca di un certo livello .... le foto postate non le rendono giustizia, provvedo immediatamente e vedrete che chiaramente mettere addirittura in dubbio il fatto che sia una donna è ridicolo!
Se stava a scherzà!
Anche io :awww:

ImmagineImmagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Champions FIGA TV

#1773 Messaggio da Matteone »

Salieri D'Amato ha scritto:
Matteone ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Lubamba è una gnocca di un certo livello .... le foto postate non le rendono giustizia, provvedo immediatamente e vedrete che chiaramente mettere addirittura in dubbio il fatto che sia una donna è ridicolo!
Se stava a scherzà!
Anche io :awww:
[Scopri]Spoiler
ImmagineImmagine

:o :o :o :o :o :o

Roba da Spoiler!

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Champions FIGA TV

#1774 Messaggio da Kowalski »

lo spoiler cazzo, lo spoiler!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: Champions FIGA TV

#1775 Messaggio da Edonis »

Salieri D'Amato ha scritto:Immagine
"Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare" :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23874
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Champions FIGA TV

#1776 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Kowalski ha scritto:ora mi è tutto più chiaro :-D anche la champions figa TV andrà in vacca, a saperlo prima avrei votato anche io la Caprioglio, azni no la Caniggia, anzi no, la concorrente immortalata mentre esce dalle acque di Loch Ness, come si chiam? Ah, sì, Lubamba! Ecco, io ritiro tutti i miei voti e voglio che Lubamba vinca il Champions FIGA TV, parto con la campagna di sostegno o sono in ritardo? Nemmeno un ripescaggino? :oops:
Che c'entra questo con i voti palesi o meno o con il fatto che qualcuno vota contro. I voti devono essere palesi per i motivi che abbiamo elencato, il voto nascosto non eliminerà mai il voto contro, che tra l'altro contro chi? Non è che chi vota Caprioglio spera che passi per poi veder vincere la Senicar (spero almeno :roll: ), ma casomai vota Caprioglio perchè non sopporta la Belen, quindi comunque significa che preferisce l'una all'altra .... mai si è detto che il voto deve basarsi esclusivamente sulla bellezza pura e semplice, tutt'altro.
Detto questo personalmente preferisco un filino, ma propio un filino, più la Caprioglio per un fisico più burroso e una faccia più dolce, dato che a me Belen sta pure simpatica, che tu ci creda o no. Ovviamente sempre riferendosi ai periodi in cui era in auge, nel programma del contest in oggetto, ora è ovvio che il gap dell'età risulterebbe palese.
c'entra con il fatto che la stessa identica platea prima ha dato il doppio dei voti a Belen rispetto alla Caprioglio, e ora nella sfida diretta improvvisamente la Caproglio sta correndo alla pari con quella che pochi giorni fa l'ha più che doppiata. Avrei potuto capire se già in partenza ci fosse stata una sfida un filo più equilibrata, ma così è evidente che si manda in vacca il gioco. Ma non c'è nessun problema, basta sapere che si vota solo per cazzeggiare e mi adeguo, anche perchè io avrei fatto vincere la Tagli ( :motosega: :motosega: :motosega: )
Non è la prima volta che capita e seppur strano non vedo questo scandalo, in un range vastissimo di 50/60 ragazze i voti vengono ripartiti in maniera molto ampia e sicuramente la più nota/in vista al momento prende molti più voti delle altre, poi nel testa a testa ognuno sceglie quella che più gli piace tra solo 2 ragazze.
Ad esempio io ho votato entrambe, la Belen subito dopo la Caprioglio, tu hai votato la Tagli e ... non ricordo se anche Belen, un altro magari ha votato Lubamba e Belen ... quindi Belen ha strappato molti più voti delle altre tre, ma in un testa a testa io e il votante di Lubamba probabilmente votiamo Caprioglio e tu Belen, che perderà.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: Champions FIGA TV

#1777 Messaggio da Gothic »

Deborah Caproglio
Nina Senicar
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Champions FIGA TV

#1778 Messaggio da Quattro »

Non ci credo... la Caprioglio ha messo la freccia!!! 20 a 18 su quella gran figa della Belen :flash:

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Champions FIGA TV

#1779 Messaggio da Matteone »

Yeah... vai Debora!!!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Champions FIGA TV

#1780 Messaggio da anxxur »

Questo è un golpe! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Champions FIGA TV

#1781 Messaggio da federicoweb »

Quattro ha scritto:Non ci credo... la Caprioglio ha messo la freccia!!! 20 a 18 su quella gran figa della Belen :flash:
La Caprioglio e' piu' vera, non artefatta e meno truzza

inoltre ha quel faccino innocente in corpo di manza e quel pizzico di paesanotto provinciale che la rende piu' stuzzicante
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Champions FIGA TV

#1782 Messaggio da anxxur »

federicoweb ha scritto:
La Caprioglio e' piu' vera, non artefatta e meno truzza

inoltre ha quel faccino innocente in corpo di manza e quel pizzico di paesanotto provinciale che la rende piu' stuzzicante
Proprio come deve aver pensato il buon Tinto...

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Champions FIGA TV

#1783 Messaggio da Quattro »

Se và in finale sò già chi votare, la Senicar è gnocca ma non mi finisce del tutto mentre le tettone della Caprioglio :059

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Champions FIGA TV

#1784 Messaggio da federicoweb »

Vi invito a vedere....





Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: Champions FIGA TV

#1785 Messaggio da Loris Batacchi »

sarà, ma nessun effetto :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”