cangaceiro ha scritto:no. chisinau 2 mesi fa il mio ultimo VERO viaggio ad est a fine luglio ero in Croazia ma la Croazia ormai sembra un paese dell'ovest
beh credo che lì (chisinau) ci sia da divertirsi, anche perchè ci sono delle gran belle fiche!!!!!!!!
Ultima modifica di California il 07/08/2006, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
No, altre cose adesso.
Comunque è bello leggere le discussioni di 9 anni fa quando eravamo tutti più giovani e ci divertivamo con la pimpi che chiedeva i particolari sconci
beh io andrò a mosca qualche giorno.
secondo voi in queste città è possibile trovare ragazze che hanno voglia di farsi una ciulata serenamente senza i) cercare di restare incinte per ii) sposarti e ciucciarti i soldi e che iii) non vogliono soldi in cambio ma lo fanno iv) perché gli piace e gli piacete e basta.
potete anche rispondere così:
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.