[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2930
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#886 Messaggio da linebacker »

Vinz, io penso che stia creando polverone ad arte per sviare l'attenzione su qualche vero obbiettivo. Altrimenti, è fuori di melone completo.Tra l'altro, come dicevamo, fare tutto quel bordello quando avevi già Foles in mano...o.k., è un qb da tasca, un lanciatore. Preso Murray, dovran dargli la maggioranza dei palloni, visto l'investimento. Ma non è che il buon Nick, lo scorso anno, fosse andato proprio male a distribuire il gioco. Ad inizio anno, il running game di Philadelphia era uno dei migliori della lega...
Ben, i Broncos mi sembrano tanto all'insegna del "vorrei, ma non posso". Han investito su Manning e l'investimento non ha pagato. Gestirne la successione è impossibile, dovrebbero cambiare ossatura, e, sinceramente anche se lui ha deciso di restare ancora un anno, i termini non cambiano.Potevano tentare di prendere un qb almeno come caratteristiche simile. Han preferito ritentare. Il valore aggiunto della squadra, doveva essere lui. Se non sono arrivati in fondo, significa che non basta. Come detto, io avrei provato a cambiare strada almeno gradualmente. O rischi di fare come Pittsburgh. Han ricostruito in parte la squadra, ma sempre sullo stesso qb. Che è invecchiato non benissimo, e che, a meno di clausole nel contratto, si ritirerà prima della scadenza del quinquennale appena elargitogli ma lo stipendio continuerà a gravare sul salary cap anche dopo la fine attività...

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#887 Messaggio da BenDean »

La penso uguale sui Broncos e proprio per quello non mi aspetto nulla più di quanto fatto lo scorso anno. Poi magari ci stupiranno..
E gli Steelers in effetti sono stati un po' fiacchini finora in off-season.

Intanto Hardy si è accasato per un anno ai Cowboys (vedremo poi come saranno le sanzioni disciplinari). Crabtree è in visita ai Dolphins.

Sempre relativo ai Broncos ma anche ai miei Jaguars voi come lo vedete Julius Thomas?
Se senti un fan dei broncos ti dice che è semplicemente un prodotto di Manning e sparirà. Se senti un tifoso Jaguars è entusiasta.
Io non l'ho visto giocare abbastanza ma di sicuro un TE in grado di ricevere ci serviva tremendamente (Lewis blocca bene ma ha le mani di pietra!)e credo che possa aiutare molto la nostra linea offensiva e il povero Bortles (dico povero perchè si è beccato 70 sacks lo scorso anno da rookie senza battere ciglio, perlomeno ha le palle :-D ).
Non ci aspettiamo di certo un Gronkowski ma un fattore importante in red zone e un'arma in più che costringa gli avversari a difendere diversamente rispetto alla prevedibilità dello scorso anno quello si.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2930
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#888 Messaggio da linebacker »

Julios Thomas non è una creatura di Manning. Ma ha visto aumentare a dismisura le quotazioni grazie ai suoi lanci. è un buon gregario, ma poco d'altro. Fisico, discreto bloccatore, tutto fuorché un protagonista. Per i Jaguars può essere utile se arriva qualche fuoriclasse nel settore offensivo. Altrimenti son soldi francamente buttati.
continua il "largo ai giovani" di Pittsburgh. Dopo il quinquennale a Roethlisberger rifirmato James Harrison. D'accordo, l'anno scorso sembrava tornato indietro di sei anni. Ma pensare che faccia un'altra stagione ad alti livelli è una pia illusione.

Avatar utente
The Notorious 17
Bannato
Bannato
Messaggi: 746
Iscritto il: 23/03/2015, 19:34
Località: Compton (Los Angeles)

Re: [O.T.] NFL

#889 Messaggio da The Notorious 17 »

vergognoso wilson ed anche OC un 2 and 1 un lancio....... avevano lynch il migliore HB della NFL....... uno dei migliori di sempre...
BEAST MODE...... lanciano , ma che idioti........ hanno fatto vincere un'altro superbowl a Brady e Belichick....... era u superbowl perfetto ...... io poi sono uno che ama i seahawks........ anche se sono tifoso dei ravens , sono talmente tatuato dei ravens che lo porto tatuati sulla mia stessa pelle...... se questa cosa la faceva Flacco , sarei andato fino a Baltimore a fare il pazzo..... scusatemi lo sfogo ma la rabbia che provo nei confronti del super bowl 49 è molto alta........ togliendo il fatto che con la perdita di Seattle non mi sono intascato ben 700 euro .....
grazie mille Wilson

Avatar utente
The Notorious 17
Bannato
Bannato
Messaggi: 746
Iscritto il: 23/03/2015, 19:34
Località: Compton (Los Angeles)

Re: [O.T.] NFL

#890 Messaggio da The Notorious 17 »

si parla di una possibile trade dei bears per arrivare alla seconda scelta per prendere marcus mariota e mettere in panchina jay cutler

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#891 Messaggio da BenDean »

Hanno ufficializzato il calendario per la prossima stagione e si inizia con Steelers-Patriots.

Ahimè per i Jaguars non è andata benissimo, dopo le prime due in casa (contro i Panthers e i Dolphins) abbiamo otto partite di cui sei in trasferta, una in casa e una a Londra contro i Bills. Praticamente a Jacksonville giochiamo una volta in 2 mesi.
Saranno fondamentali le prime 2 partite perchè se partiamo male dopo iniziamo il ciclo di trasferte con subito Patriots e Colts fuori, iniziare con uno 0-4 sarebbe un disastro.

Intanto gli Eagles hanno messo sotto contratto per un anno Tebow e settimana prossima c'è il draft. :wink:

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2930
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#892 Messaggio da linebacker »

già: allucinante. han parlato di mossa mediatica, ma con tutto il casino fatto sul mercato, gli Eagles non avevano bisogno certamente di questo. Una mossa assurda in toto, che inserisce una variabile impazzita e destabilizzante in un contesto tutto da costruire. Bye Bye come previsto di Crabtree a SF, addio definitivo invece per POlamalu. Credevano di convincerlo a fare come Harrison, ancora un anno, poi un altro, se ti diverti ancora...ma ha detto proprio basta. troppi problemi fisici che lo stanno tormentando sempre più.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#893 Messaggio da BenDean »

E Hardy intanto ha preso dieci giornate di sospensione.

Stasera inizia il draft!
Cosa vi aspettate dalle vostre squadre?

Per i Jaguars (se non scambiamo la posizione con qualcuno) credo che i possibili siano ristretti a: Leonard Williams (che pare essere considerato il miglior prospetto di questo draft), Fowler, Beasley e Cooper.
Considerando le necessità della squadra i primi tre credo abbiano più possibilità dato che di WR ce ne sono tanti buoni quest'anno (a quanto dicono) anche nel secondo e terzo round.

Winston pare certezza come scelta al numero 1, mentre per i Titans potrebbero piovere offerte di trade visto che tante squadre sembrano molto interessate a Mariota su cui però anche loro potrebbero fare un pensierino.

Chip Kelly molto sottotraccia in questi giorni, vedremo se si inventa qualcosa di creativo anche qui :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#894 Messaggio da BenDean »

So che non è il massimo postare di nuovo dopo che ero stato l'ultimo ma visto che c'è stato il draft provo a vedere se avete voglia di parlarne....altrimenti non lo tiro su più, promesso :-D
D'altronde ho passato gli ultimi due mesi a seguire tutti i mock possibili e informarmi un po' sui giocatori quindi lasciatemi almeno dire qualcosa! :D

Winston (tra l'altro ancora alle prese con la citazione per stupro in una indagine che è stata condotta davvero in maniera pessima - probabilmente volutamente aggiungo io-) e Mariota sono andati subito con le prime due scelte, Buccaneers e Titans.
C'è stato un bel movimento per eventuali trade per Mariota ma Tennessee non ha mollato. A me è quasi spiaciuto che Jacksonville abbia vinto contro i Titans nella stagione conclusa altrimenti avremmo potuto beneficiare noi del trade con Chip Kelly che era pronto a mettere sul piatto mezza squadra e picks varie. :-D

I Jaguars con un disperato bisogno di pass rusher hanno puntato su Dante Fowler Junior sul quale diversi team avevano puntato gli occhi, i Raiders su Amari Cooper (il WR più pronto per il gran salto nel Draft), mentre ai Jets del nostro Vinz è arrivato Leonard Williams, il giocatore più quotato di tutto il draft e descritto come un difensore dal potenziale peso specifico alla JJ Watt. Grande scelta.
Per la prima volta da qualche anno a questa parte sono stati scelti due RB nel primo round (Gurley e Gordon), mentre ho trovato eccessivo il trade up dei Broncos per Shane Ray.
Da notare anche l'assalto ai WR nel primo round.
I colts hanno preso infatti il rapido Dorsett (WR) e forse potevano puntare maggiormente sul rafforzare la difesa viste le asfaltate su corsa che puntualmente beccano dai Patriots. (che hanno fatto un bel colpo al primo round nonostante l'ultima scelta con Malcom Brown), mentre i Dolphins si sono buttati su Parker.
Kevin White il WR con forse più potenziale (era tra lui e Cooper che gli analisti davano la scelta principale tra i WR) è stato scelto dai Bears.

Anche gli altri round sono stati molto interessanti e mi soffermo soltanto su alcune scelte: i Titans hanno azzardato con Doriall-green-beckham WR dal fisico e dal potenziale enorme ma con altrettanti problemi fuori dal campo, tra arresti, marjuana e un 2014 in cui proprio per questi motivi non ha praticamente giocato. Gli altri team han preferito non rischiare mentre loro se l'azzeccano han fatto un colpo ma se fa la fine del nostro Blackmon (altro talento sprecato) e con già il rischio Mariota....be hanno fatto all-in pericoloso direi. (va be che visto come son messi...).

Randy Gregory, uno dei principali pass rusher e originariamente proiettato nella top 10 si è fatto beccare prima della combine positivo alla Marjuana (per la seconda volta). A quanto pare oltre a questo ha altri problemi personali di cui ha parlato con gli scouts e le sue quotazioni sono cadute e cadute ancora fino ad essere preso dai Cowboys che cercheranno di aiutarlo e rimetterlo in riga. Dopo aver preso Hardy squalificato per 10 giornate si sono presi un altro con qualche bel problema.

La'el Collins invece ha avuto una situazione assurda: la polizia vorrebbe fargli alcune domande a proposito di un omicidio di una ragazza incinta che lui frequentava mesi prima. Lui ha cercato di svicolare e il suo agente ha provato a forzare la mano ai team: o lo prendete nei primi 3 rounds o non firma.
Nessuno lo ha scelto e adesso pare che non sia eleggibile per il draft 2016 a meno che non firma come Undrafted quest'anno con qualcuno.

Avendo seguito il draft tutti e tre i giorni con il GP devo dire che è stata un'esperienza nuova e molto interessante. Non pensavo fosse un evento così grande e seguito, uno spettacolo direi!
Mi spiace che Amari Cooper sia andato ai Raiders (lo avrei voluto per i Jaguars), mentre tra i pass rusher draftati quest'anno tanta attenzione è da mettere su Vic Beasley (una delle cinque possibili prime scelte nostre).

Concludo facendo un po' il punto sui miei Jaguars. E' stato un gran draft da parte di Jacksonville a detta più o meno di tutti e con anche un briciolo di fortuna visti i giocatori trovati nei round più bassi). Gli esperti danno il nostro, quello dei Jets e dei Falcons come i migliori, mentre quello dei Titans è quello più in grado di sparigliare le carte.

Parlando appunto di Jaguars: Dante Fowler Junior è fisicamente un bel bestione e piuttosto rapido, in una posizione in cui non eravamo scoperti ma di più.
Yeldon al secondo turno è un RB che mi piace molto per quel che ho visto (somiglia a Bell per come si muove) ed era la terza scelta di tanti team come RB dopo i due superquotati Gurley e Gordon.
AJ Cann al terzo è stato un colpaccio (era proiettato a fine primo-inizio secondo) ed è una guardia che darà una grossa mano alla nostra scarsissima linea offensiva che ha concesso 70 sacks lo scorso anno assieme ai nuovi FA.
Al quarto un giocatore poco conosciuto come Sample che verrà utilizzato come FS, ma non sarà uno starter mentre al quinto arriva Rashad Greene, WR che giocherà nella slot (posizione che non siamo riusciti a colmare in Free Agency). Era il ricevitore preferito di Winston al college, piccolino ma molto affidabile.
Al sesto il vero colpaccio con Mike Bennett, DT che era proiettato all'inizio del secondo round. La fortuna ha voluto che ci cadesse tra le mani e a quanto dicono un po' tutti darà una grossa mano.
Al settimo avevamo 2 scelte e sono state usate per Sterling un WR molto poco conosciuto che verrà probabilmente trasformato in TE di movimento vista la stazza (se arriva al Roster) e Ben Koyack un TE. Questo perchè probabilmente giocheremo più volte con la formazione a doppio TE.

Io sono molto contento da quel che ho letto e dalle opinioni espresse da gente che dovrebbe saperne qualcosa, di sicuro si è lavorato tanto e sulle necessità che avevamo: la disastrosa linea offensiva è messa praticamente a nuovo (e in teoria non ci dovrebbe voler molto a far meglio del massacro di quest'anno), la linea difensiva ha avuto alcuni ottimi innesti e direi che tra draft e free agency si è fatto il possibile.
Avremo quest'anno ancora tanti rookie e tanti giocatori al secondo anno, la squadra è giovanissima ma se soltanto i rookie dello scorso anno fanno un bel salto e i FA si inseriscono bene potremmo davvero fare un buon miglioramento. Anche se penso che è dal 2016 che le cose potrebbero davvero cambiare vista l'età della squadra. Mi accontenterei di 6 vittorie.

Giusto per conludere intanto è uscito il primo mock draft per il 2016: ci hanno fatto scegliere per secondi...grazie per la fiducia! :D

Chiedo scusa se vi ho annoiato, se avete da aggiungere o volete commentare come si sono mosse le vostre squadre sono curiosissimo di leggervi :)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2930
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#895 Messaggio da linebacker »

Ben tu quando hai qualcosa da scrivere, scrivilo. e fregatene di tutto e tutti. Io personalmente non presto molta attenzione ai draft. Perché di gente capace di far fare subito il salto di qualità ad una squadra, peggio poi se di bassa classifica, non ce n''è. Ci son prospetti che possono essere interessanti dopo un paio di anni, sempre che non li distruggano subito per averli pompati troppo, per l'inevitabile guerriglia che si trovano ad affrontare quando i veterani vogliono far loro vedere che devono mangiare ancora molte pagnotte, per l'invidia di compagni con contratti meno remunerativi dei loro (che devono dimostrare ancora tutto), per la desuetudine ad affrontare tutti i turni avversari super. In College, ti giochi la stagione contro due o tre massimo avversarie, e contro pochi rivali individualmente parlando. In NFL anche se giochi contro l'ultima, hai di fronte gente che spesso vale te o ti è superiore in fisico e esperienza. per cui, penso sempre che i draft di una stagione andrebbero valutati due anni dopo come minimo.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3460
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#896 Messaggio da Vinz Clortho »

Benny se hai qualcosa da scrivere fallo!
Anche io la penso un po' come il nostro Line. Il draft è certamente bello e affascinante e serve a placare la sete di football che si ha, però è molto difficile fare delle previsioni a lungo termine. Per esempio, l'ultima volta che sono stati draftati 2 QB al primo e secondo turno erano Andrew Luck e RGIII. E i Redskin ancora pagano quella scelta.

Detto questo anche io quest'anno l'ho seguito un po' più da vicino, un po' perchè sticazzi l'applicazione NFL è una bomba :) un po' perchè per i Jets era la prova del nove. Bene, tutti dicono che sia stato uno dei draft migliori quello di NY e forse è così. Mi piace molto, anzi moltissimo, l'attitudine di Maccagnan e Bowles di non inseguire chimere ma di essere stati molto concreti. Forse la difesa dei Jets non aveva bisogno del Big Cat, ma un giocatore come Williams (21 anni appena compiuti!) non si può lasciar andare. Sinceramente credo che i Jets abbiano una delle 2-3 difese più forti della lega quest'anno, purtroppo i problemi stanno altrove. Geno deve dimostrare ancora tutto (e Devon Smith il WR rookie pure) e forse sulle corse non siamo esplosivi, ma vedremo. Potrebbe essere anche l'inizio di una ricostruzione.

Detto questo, i Titans sono andati all-in con Mariota e Green Beckam, di solito di queste cose ne funziona al massimo una su due... ;) Però almeno hanno rischiato. Il potenziale è enorme.

Piccola note a margine su Mariota: incredibile come il nome del ragazzo sia cresciuto come hype in maniera esponenziale. Fossero passate un'altro paio di settimane ce lo trovavamo come pick 1.

A me piace molto, anzi moltissimo, Amari Cooper e secondo me farà benone da subito.

Staremo a vedere. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#897 Messaggio da BenDean »

Certo sono d'accordo anche io che con un draft non sposti gli equilibri nell'immediato ma almeno con un lavoro concreto senza inseguire sempre il nome a sensazione riesci a risollevarti piano piano. E per un piccolo team è sempre una bella iniezione di fiducia e speranza :-D

Purtroppo per Jacksonville subito una tegola piuttosto pesante: al primo allenamento del rookie camp si è rotto il ginocchio Dante Fowler, la prima scelta di quest'anno....stagione finita lo si rivedrà se tutto andrà bene l'anno prossimo.
Mi è spiaciuto veramente un sacco prima di tutto per il ragazzo: della Florida ed aveva un entusiasmo genuino nel venire a Jacksonville, ci teneva tantissimo a giocare per i Jaguars e lo aveva dichiarato ben prima del draft. Non ci sono molti giocatori che vogliono venire a Jacksonville con tanto entusiasmo per questo spiace ancora di più.


E poi è un brutto colpo sotto il punto di vista tecnico, era il più pronto dei rookie, la prima scelta e occupa una posizione che era la più scoperta di tutte.
Il fatto che proprio per esclusivamente per coprire quel ruolo scoperto si sia scelto lui che era al ballottaggio con Amari Cooper e Leonard Williams rende il boccone ancora più amaro....il vantaggio di scegliere come terzi quando succedono cose del genere va a farsi benedire.

Sarebbe stato una bella aggiunta ad una difesa che ha tutto per non fare male...spiace un sacco, davvero un brutto colpo :(

Caso Brady tutto molto in "politichese", c'è chi invoca la sospensione per 8 giornate chi dice che prenderà una multa. Si vedrà, di certo i QB faranno più attenzione nel voler i palloni in un certo modo d'ora in avanti... :wink:

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3460
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#898 Messaggio da Vinz Clortho »

Autogoal pesantissimo di Brady e come al solito i Pats che ne escono con una nomea di cheaters rafforzata.

Davvero un brutto colpo per Dante Fowler non solo per la squadra ma anche per il ragazzo. Purtroppo sono cose che capitano. :(
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#899 Messaggio da BenDean »

Giusto l'altro ieri anche il rookie TE dei Broncos si è spaccato uguale a Fowler. Auguri a entrambi. :wink:
Da notare che per Jacksonville già due anni fa la prima scelta (Joeckel) si è spaccato subito e ha perso tutta la stagione, dita incrociate per Bortles a sto punto :-D

Il caso Brady è assurdo e concordo con Vinz, autogol pesantuccio.
Più che altro per le dichiarazioni rilasciate e il modo di porsi, potevano gestirla molto meglio.

Ho letto una buona parte del report di Wells sull'investigazione e alcune cose saltano all'occhio:

-è praticamente certo che i palloni sono stati sgonfiati. Questo lo si evince anche semplicemente dal fatto che a fine primo tempo rispetto ad inizio partita i palloni dei Patriots si sono sgonfiati in proporzione molto di più di quelli dei Colts.
I valori iniziali misurati prima della partita dei palloni di New England erano tutti sui 12.5 (cioè al limite minimo), quelli dei Colts a 13.
A fine primo tempo sono stati usati due misuratori (che tra loro avevano uno scarto di 0.3 psi) quelli dei Patriots erano tutti dai 10.8 ai 12.3, ma perlopiù attorno agli 11-11.5
Quelli dei Colts a fine primo tempo sono rimasti tra i 12.3 ai 12.9 (a seconda dei misuratori)
Oltretutto a quanto pare (soprattutto con il brutto tempo) se parti con i palloni al minimo, è quasi matematico che durante il primo tempo vadano sotto al limite consentito.

-E' un po' strana la superficialità con la quale è stata trattata la cosa: per misurare i palloni a fine primo tempo sono stati usati due misuratori e diversi e con entrambi 11 palloni dei Patriots erano sotto il limite.
Hanno misurato solo 4 palloni dei Colts che con un misuratore erano tutti sopra al limite minimo consentito, ma con l'altro misuratore 3 su 4 erano fuori norma. Nonostante questo per questioni di tempo hanno deciso di non misurarne altri...cioè tutto sto casino e non si prendono due minuti in più? Bah.
Oltretutto hanno avuto tutto il tempo di rigonfiare i palloni dei Patriots (E paradossalmente nel secondo tempo NE ha dilagato più che nel primo)

-é clamorosa l'ingenuità dei due addetti ai palloni dei Patriots e le comunicazioni avvenute tra loro tramite sms e anche il numero di contatti tra Brady e uno dei due via telefono nei giorni seguenti alle prime voci di investigazione.
E' paradossale poi il fatto che la preferenza di Brady su quanto dovessero essere gonfi i palloni e quanto fosse in contatto con i due addetti emerga chiaramente in occasione della partita coi Jets: Brady era infuriato con i due addetti perchè i palloni (probabilmente ricalibrati dagli arbitri)erano troppo gonfi: uno dei due addetti ha misurato la pressione ed infatti erano a 16 psi quando il limite massimo è 13.5.
Cioè i palloni erano stati gonfiati oltremisura dagli arbitri stessi.

Anche dopo la partita poi i due addetti scherzano tra loro e uno dei due ne dice di ogni alle spalle di Brady "minacciando" di gonfiargli apposta i palloni oltremodo la prossima volta e rovinargli le statistiche. Addirittura si riferisce a se stesso con il nickname di "deflator".

Poi per il resto il report è molto lungo e dettagliato, Brady non ne esce bene anche e soprattutto per come ha mentito (cosa che agli americani non va proprio giù)non tanto per le sue preferenze in termini dei palloni.
Non so se lo squalificheranno qualche giornata o solo una multa...si vedrà...personalmente la squalifica (anche di poche giornate) la darei.

Considerazione personale: mi fa sorridere il fatto che una organizzazione come la NFL, con tutti i soldi che girano lasci spazio a queste manovre lasciando che siano i team a portarsi i propri palloni. Io pensavo fossero palloni "neutrali" e uguali per entrambe le squadre sinceramente, non sapevo di tutta questa prassi. Oltretutto leggevo che è da qualche anno dopo le richieste soprattutto di Manning e Brady che permettono ai QB di "manipolare" i palloni come preferiscono prima della partita (fermo restando che la pressione deve stare tra i 12.5 e i 13.5).
Se la sono un po' chiamata una situazione del genere sinceramente....Rodgers ad esempio prima dello scandalo dichiarò tranquillamente che amava gonfiare i palloni oltre il consentito....Brady li preferisce più sgonfi e chissà quanti altri QB hanno giocato su queste cose fino a poco tempo fa.

Mi manca il football giocato :x :-D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3460
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#900 Messaggio da Vinz Clortho »

Intanto Brady e i Patriots sono stati puniti (ma mi mangio il cappello alla Rockerduck se in appello la sentenza non verrà ridotta):
4 giornate di squalifica a Tom Brady (giocherà Garoppolo)
1 milione di dolla ai Pats e la perdita del primo pick nel draft del 2017 e del quarto nel 2017.

Ironicamente Brady tornerà disponibile con i Colts quelli che hanno proprio causato la "sgonfiopoli"... ;)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”