DOVE LE MIGLIORI RAGAZZE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

DOVE LE MIGLIORI RAGAZZE?

EUROPA
33
87%
USA
4
11%
ASIA
1
3%
 
Voti totali: 38

Messaggio
Autore
Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#16 Messaggio da Alta Tensione »

p.s. a farmi scegliere di votare le "europee" sono state più le francesi che le est-europee (anche se Silvya Saint e Marina Frajese hanno dato il loro contributo)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#17 Messaggio da Julio taylor »

up
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#18 Messaggio da Squirto »

Una creazione presentata alla sfilata di moda All Russia a Mosca. La sfilata era riservata ai vestiti disegnati dai carcerati rinchiusi nelle prigioni russe (Yuri Kadobnov/Afp)

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#19 Messaggio da THE ANSWER »

io ho conosciuto in questi gironi una modella polacca.........veramente simpatica.....................e cmq quando una è bella , è bella....................ovviamente noi conosciamo più europee che altre etnie.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#20 Messaggio da Squirto »

THE ANSWER ha scritto:cmq quando una è bella , è bella
THE ANSWER ha scritto:ovviamente noi conosciamo più europee che altre etnie.
ans, stai tentando di vincere la nomination per il post "genialata dell'anno" ?

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#21 Messaggio da nik978 »

ogni luogo ha i suou punti forti.io sono sempre stato un fans della bellezza mediterranea..magari non "gmabalunga", ma occhi scuri e profondi, capelli neri..forme generose...

ammetto che in est europa il mix di "fisictà " e cura è un bel colpo al nostor equilibrio ormonale...

ma....ma vi consiglio un viaggio e una permanenza in asia...

tutto quelli che erano i miei gusti precedenti sono passati in 2 piano..
asia asia e asia..

linee dolci..mani e piedi spettacolo..capelli nerissimi che prendi ad 1 ad 1 (provare x credere)..occhi profondissimi e scuri...e una cura del particolare (dal vestito, alla scarpa al trucco leggero) che fa invidia a tutta l'europa..
inoltre sono le uniche ragazze che riescono a aprlare sottovoce ed a farsi capire..movenze delicate..sguardo sempre profondissimo...e soprattutto sorrisi disarmanti...

passi il poco seno (e io sono un tettoane) passi a volte il sedere un po "tagliato" (ma non cosììdiffuso come si creda in europa..)

ma andando in giro x strada a shanghai, ningbo, (est china), kunming, dali e limitrofi (west china, vicino al vietnam), la possibilità  di incrociare ragaze bellissime e interesantisisme (non fgihe..è diverso) è doppia rispetto all'itaia, e 1/3 buono in poiù rispetto a repubblica cecha (l'ultimo dell'anno..con grossa frequentazione russa e ucraina)
lascio fuori germania e uk....niente a che vedere...

chiaramente in un film hard conta molto la fisictà ..e soprattua la "virtualità " della visione da uno schermo ammazza un po tutti queti aspetti positivi..

peró vi diró..dopo averle viste dal vivo apprezzo moltissimo l'hard orientale..molto più di prima..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

sondaggio

#22 Messaggio da majestic »

Finalmente sono anch'io dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!! Umilmente mi vorrei aggregare alla simpatica compagnia di questo splendido forum, che tratta un'argomento a me molto caro. SESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: opssss!! mi sono scordato del sondaggio. Per me le ragazze europee in senso generale sono le migliori, ma le ragazze nate da genitori di differenti etnie sono veramente speciali.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#23 Messaggio da Er Monnezza »

Ma in Europa è ovvio!!!e l'italia è la piu' grande fucina di gnocche del mondo,abbiamo la bellucci,la arcuri(o arculo),la cucinotta....ce le invidiano mezzo mondo ahahahah :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#24 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:linee dolci..mani e piedi spettacolo..
non so le cinesi... ma solitamente mani e piedi dei giapponesi sono orribili... sembrano zampe di lucertola.... con gobbette, ricurvi, e delle unghie inguardabili...

in spagna venivano chiamate "las patas" (le zampe, appunto)... :bleh:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#25 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:linee dolci..mani e piedi spettacolo..
non so le cinesi... ma solitamente mani e piedi dei giapponesi sono orribili... sembrano zampe di lucertola.... con gobbette, ricurvi, e delle unghie inguardabili...

in spagna venivano chiamate "las patas" (le zampe, appunto)... :bleh:
qui a mani siamo a livelli di perfezione...i piedi sono molto piccoli..quindi le dite non sono "affosulota e lunghe"...avendo tutte il piede scoperto d'estate(con una varietà  di scarpe assurda..) li guardo spesso...piedi inguardabili mai visti...hanno una grossisima cura x le dita..


(qua con 10 euro ti fanno delle manicure e pedicure spettacolari.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#26 Messaggio da Scorpio »

nik978 ha scritto:
Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:linee dolci..mani e piedi spettacolo..
non so le cinesi... ma solitamente mani e piedi dei giapponesi sono orribili... sembrano zampe di lucertola.... con gobbette, ricurvi, e delle unghie inguardabili...

in spagna venivano chiamate "las patas" (le zampe, appunto)... :bleh:
qui a mani siamo a livelli di perfezione...i piedi sono molto piccoli..quindi le dite non sono "affosulota e lunghe"...avendo tutte il piede scoperto d'estate(con una varietà  di scarpe assurda..) li guardo spesso...piedi inguardabili mai visti...hanno una grossisima cura x le dita..


(qua con 10 euro ti fanno delle manicure e pedicure spettacolari.)
ste cinesi sono sempre più delle sorprese!
credevo che a cura delle unghie le russe fossero imbattibili !

caro Jeo Squirt,
non essere superficiale sui cinesi: sono 1.400.000.000 e da noi ne arrivano solo una piccola parte e pure di una determinata zona.
se ti ricordi il film "Taipan", c'erano delle cinesi strafighe...

Nick, non so se sei stato a Shangai ma i è stato detto che lì le vedi più variegate; ovviamente non ti aspettare le bionde con gli occhi cerulei ma cmq ne vedi tante e piuttosto belle..

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#27 Messaggio da Squirto »

ehm... scorpio, io parlavo delle giappe, non delle cinesi... :D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#28 Messaggio da Squirto »

e cmq... che cosa meravigliosa, un buon massaggio ai piedi...

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#29 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:ehm... scorpio, io parlavo delle giappe, non delle cinesi... :D
ops, scusa compagno Joe Squirt, dimenticavo di premettere di non confondere le giapu con le cino.
la radice linguistica è la stessa, ma i giapu sono un abisso diversi dai cinesi con tutti i distinguo sul numero.

senza fare del razzismo, non ho proprio sentito parlar bene delle bellezze del Sol Levante; troppo poche e nemmeno belle!
un mio ex collega in 15 gg in Giappone, mi disse di essersi voltato 5 volte a vedere una bella ragazza mentre nelle Budapest degli anni dopo si voltava ogni 5 minuti !
i gusti saranno gusti, ma i giapu hanno lineamente poco aggrazziati con fisici altrettanto poco interessanti.
sembra anche che i giovani stiano cambiando, in tutti i sensi, come se fossero frutto di una specie di modificazione genetica o forse perchè mangiano carne cotta (leggi hamburger) e cmq le fanciulle migliorano esteticamente...
vedremo...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#30 Messaggio da THE ANSWER »

Squirto ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:cmq quando una è bella , è bella
THE ANSWER ha scritto:ovviamente noi conosciamo più europee che altre etnie.
ans, stai tentando di vincere la nomination per il post "genialata dell'anno" ?

:DDD

no, è che appena metto 2 virgole in + , mi fanno ripetere le cose 8 volte...............vedi topic sull'eros center e le iene............credevo che dicendo delle ovvietà , avrei evitato repliche x spiegazioni :DDD :DDD

credevo !!!! :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”