[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123766 Messaggio da Kowalski »

L'Eternauta ha scritto:la solita inter, ogni tanto in avanti si costruisce qualcosa di buono ma si spreca troppo al momento di concludere e se non segni non abbiamo la difesa per tenere lo 0-0, una minchiata prima o poi la facciamo e becchiamo gol....dopo 28 giornate non credo sia solo sfortuna e se usiamo questo alibi è il modo migliore per buttare nel cesso anche la prossima stagione...questa sera arrivano alla sufficienza vidic, brozovic, shaqiri e in parte si salva anche icardi, il resto non arriva alla sufficienza, anche handanovic sul gol poteva fare meglio, bocciati medel e guarin, un fantasma da rimandare al mittente podolski - il mancio continua a fare scelte della minchia, palacio che era in forma lo tiene in partenza in panchina - si sono visti poi i soliti limiti dei vari d'ambrosio, juan jesus e ranocchia...gente da sbolognare altrove il prima possibile, in tanta mediocre compagnia chiaro che vidic, che sarà cotto ma non è scarso, va anche lui in sofferenza ma comunque questa sera ha provato a limitare i danni...

per completare questa merdosa stagione ora manca solo di perdere il derby e la facciamo completa...
inizio a essere sempre più convinto che si sia accantonato anche l'obiettivo euorpa league per non incorrere in problemi con il FPF che rischierebbe di far saltare la campagna acquisti. A pensar male...

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123767 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto:Ho visto il gol dell'Atalanta, tutto regolare :-D

Ho come l'impressione che tra qualche anno questi personaggi saranno chiamati in tribuale a rispondere di qualche accusa...siamo tornati ai livelli di calciopoli.
Eh no, anche tu caro Hoover mi cadi nella assurda logica del sospetto. :roll:

Perché dovrebbero penalizzare appositamente il Napoli? Cui prodest?
Stando al tuo ragionamento (almeno questo leggo o intendo, seppur tra le righe) ci potrebbe essere lo zampino di Lotito (visto il peso che ha in federazione) al fine di favorire l'accesso della Lazio in champions league. Penalizzando il Napoli la Lazio sarebbe una delle prime beneficiarie (ma anche Roma, Samp e Fiorentina ci guadagnano) in termini di risultato sportivo.

Sull'episodio del vantaggio dell'Atalanta rivedendo le immagini è chiaro che Pinilla commetta fallo toccando il piede dell'avversario e sbilanciandolo. Però invito a guardare il comportamento di Henrique (colui che ha appunto subito il fallo). Il giocatore brasiliano non protesta minimamente verso l'arbitro ma si dispera per l'errore commesso. La cosa risulta alquanto strana se si pensa che di norma i giocatori sono portati a protestare sempre e comunque (anche in situazioni tutt'altro che dubbie). Se non sbaglio nessun altro difensore del Napoli (quelli più vicino all'azione) protesta verso l'arbitro. Di sicuro Henrique non lo fa. Questo non vuol dire ovviamente che il fallo non ci sia ma ci dice probabilmente qualcosa sul fatto che "dal vivo" il contatto è stato percepito come regolare dal giocatore stesso. Calvarese ha sbagliato (anche perché era molto lontano dall'azione) ma il fatto che lo abbia fatto con l'intento dichiarato di penalizzare il Napoli mi fa alquanto ridere.
L'errore c'è ed è chiaro rivedendo le immagini. Però, mi domando e dico, se l'arbitro voleva penalizzare palesemente il Napoli perché espellere ad inizio ripresa Alejandro Gomez? I cartellini gialli erano entrambi giusti ma nella logica di un arbitro che deve penalizzare il Napoli sarebbe stato facile risparmiare il secondo giallo al centrocampista dell'Atalanta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123768 Messaggio da Salieri D'Amato »

Termopiliano ha scritto:
hoover ha scritto:Ho visto il gol dell'Atalanta, tutto regolare :-D

Ho come l'impressione che tra qualche anno questi personaggi saranno chiamati in tribuale a rispondere di qualche accusa...siamo tornati ai livelli di calciopoli.
Eh no, anche tu caro Hoover mi cadi nella assurda logica del sospetto. :roll:

Perché dovrebbero penalizzare appositamente il Napoli? Cui prodest?
Stando al tuo ragionamento (almeno questo leggo o intendo, seppur tra le righe) ci potrebbe essere lo zampino di Lotito (visto il peso che ha in federazione) al fine di favorire l'accesso della Lazio in champions league. Penalizzando il Napoli la Lazio sarebbe una delle prime beneficiarie (ma anche Roma, Samp e Fiorentina ci guadagnano) in termini di risultato sportivo.

Sull'episodio del vantaggio dell'Atalanta rivedendo le immagini è chiaro che Pinilla commetta fallo toccando il piede dell'avversario e sbilanciandolo. Però invito a guardare il comportamento di Henrique (colui che ha appunto subito il fallo). Il giocatore brasiliano non protesta minimamente verso l'arbitro ma si dispera per l'errore commesso. La cosa risulta alquanto strana se si pensa che di norma i giocatori sono portati a protestare sempre e comunque (anche in situazioni tutt'altro che dubbie). Se non sbaglio nessun altro difensore del Napoli (quelli più vicino all'azione) protesta verso l'arbitro. Di sicuro Henrique non lo fa. Questo non vuol dire ovviamente che il fallo non ci sia ma ci dice probabilmente qualcosa sul fatto che "dal vivo" il contatto è stato percepito come regolare dal giocatore stesso. Calvarese ha sbagliato (anche perché era molto lontano dall'azione) ma il fatto che lo abbia fatto con l'intento dichiarato di penalizzare il Napoli mi fa alquanto ridere.
L'errore c'è ed è chiaro rivedendo le immagini. Però, mi domando e dico, se l'arbitro voleva penalizzare palesemente il Napoli perché espellere ad inizio ripresa Alejandro Gomez? I cartellini gialli erano entrambi giusti ma nella logica di un arbitro che deve penalizzare il Napoli sarebbe stato facile risparmiare il secondo giallo al centrocampista dell'Atalanta.
Ragionamento che non fa una piega, andando controcorrente ancora una volta dico che non è scandaloso non fischiare fallo su quell'azione, è un contatto minimo e sembra del tutto involontario. Ma al Napoli fa comodo scaricare fin da subito la responsabilità sull'arbitro, cercando di evitare processi alla squadra che ultimamente in campionato latita.

E comunque prima si parla di sudditanza psicologica nei confronti delle grandi, poi dopo si dice che il Napoli è stato sfavorito scientemente con l'Atalanta .... ma parlare, eventualmente, di semplici errori no eh?!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123769 Messaggio da Nip »

Per me quello su Henrique era fallo, ma lo stesso Calvarese regalò 3 punti al napoli contro il Genoa (gol in netto fuorigioco e rigore generoso).

Il punto è che alzare polveroni e gridare a complotti e campionati falsati porta sempre frutti, lo abbiamo potuto constatare anche in questo campionato. La roma in questo modo si è assicurata 6-7 punti in più in classifica. Pure noi, dopo un Lazio-Genoa con arbitraggio infame, ci siamo lamentati pubblicamente e la domenica dopo abbiamo avuto subito un rigorino diciamo generoso a Udine, che non ce ne fischiavano uno dalla prima giornata di campionato.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123770 Messaggio da Johnny Ryall »


Ora non ne ho la certezza perchè all'epoca ero fuori Italia ma son sicuro che l'anno scorso a marzo Don Ciccio Raffaè CiPuòStare Benitez e tutto il suo entourage chiesero umilmente scusa e gridarono allo scandalo e al gomblotto a favore del Milan/Parma/? dopo quell'arbitraggio.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123771 Messaggio da hoover »

Termopiliano ha scritto:
hoover ha scritto:Ho visto il gol dell'Atalanta, tutto regolare :-D

Ho come l'impressione che tra qualche anno questi personaggi saranno chiamati in tribuale a rispondere di qualche accusa...siamo tornati ai livelli di calciopoli.
Eh no, anche tu caro Hoover mi cadi nella assurda logica del sospetto. :roll:

Perché dovrebbero penalizzare appositamente il Napoli? Cui prodest?
Stando al tuo ragionamento (almeno questo leggo o intendo, seppur tra le righe) ci potrebbe essere lo zampino di Lotito (visto il peso che ha in federazione) al fine di favorire l'accesso della Lazio in champions league. Penalizzando il Napoli la Lazio sarebbe una delle prime beneficiarie (ma anche Roma, Samp e Fiorentina ci guadagnano) in termini di risultato sportivo.

Sull'episodio del vantaggio dell'Atalanta rivedendo le immagini è chiaro che Pinilla commetta fallo toccando il piede dell'avversario e sbilanciandolo. Però invito a guardare il comportamento di Henrique (colui che ha appunto subito il fallo). Il giocatore brasiliano non protesta minimamente verso l'arbitro ma si dispera per l'errore commesso. La cosa risulta alquanto strana se si pensa che di norma i giocatori sono portati a protestare sempre e comunque (anche in situazioni tutt'altro che dubbie). Se non sbaglio nessun altro difensore del Napoli (quelli più vicino all'azione) protesta verso l'arbitro. Di sicuro Henrique non lo fa. Questo non vuol dire ovviamente che il fallo non ci sia ma ci dice probabilmente qualcosa sul fatto che "dal vivo" il contatto è stato percepito come regolare dal giocatore stesso. Calvarese ha sbagliato (anche perché era molto lontano dall'azione) ma il fatto che lo abbia fatto con l'intento dichiarato di penalizzare il Napoli mi fa alquanto ridere.
L'errore c'è ed è chiaro rivedendo le immagini. Però, mi domando e dico, se l'arbitro voleva penalizzare palesemente il Napoli perché espellere ad inizio ripresa Alejandro Gomez? I cartellini gialli erano entrambi giusti ma nella logica di un arbitro che deve penalizzare il Napoli sarebbe stato facile risparmiare il secondo giallo al centrocampista dell'Atalanta.
Termo, qui non è cultura del sospetto...il Cagliari non ha praticamente mai protestato nè pianto come fanno praticamente tutte le altre squadre. Io scrivo qui da diversi anni e raramente ho parlato degli arbitri, perchè non mi piace farlo. Ma quando ti fischiano un rigore come quello di sabato, e il tuo presidente va a parlare col quarto uomo che gli risponde "prego, si identifichi", capirai bene che non è cultura del sospetto, ma certezza del sospetto. Poi è ovvio che con queste premesse viene naturale drizzare le antenne e ogni episodio che accade dopo fatti del genere viene amplificato...
Ultima modifica di hoover il 23/03/2015, 13:17, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123772 Messaggio da Rand Al'Thor »

Johnny Ryall ha scritto:
Ora non ne ho la certezza perchè all'epoca ero fuori Italia ma son sicuro che l'anno scorso a marzo Don Ciccio Raffaè CiPuòStare Benitez e tutto il suo entourage chiesero umilmente scusa e gridarono allo scandalo e al gomblotto a favore del Milan/Parma/? dopo quell'arbitraggio.
Cioè mi stai dicendo che Benitez e ADL sono facce di culo senza dignità?
Non ci credo, deve essere un complotto anti Napoli
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123773 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ovviamente si! Benitez è un Signore e subito ammise l'errore .... sembra abbia anche detto ai propri giocatori di far segnare subito il Torino e di annullare così l'indebito vantaggio, purtroppo poi i giocatori non lo misero in pratica.

E in seguito, ritenendo così falsato il campionato, si sono volontariamente fatti estromettere dalla Champions contro il Bilbao, per palesare un senso di giustizia :awww:
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 23/03/2015, 13:25, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123774 Messaggio da Nip »

Ma c' è un motivo per cui il Napoli ormai gioca fisso con quella maglia blu sbiadito?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123775 Messaggio da manigliasferica »

Fabio Capello: "La Juve può far bene in Champions, il Milan è sopravvalutato"
L'attuale c.t. della Russia: "A Roma è difficile vincere. Non mi attira fare il presidente Figc, preferisco lavorare in tuta. E voglio la moviola in campo: uno si impegna per anni per arrivare al Mondiale, e un errore rovina tutto"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 3209.shtml

ROMA DIFFICILE — Sulla Roma, lasciata proprio per andare a guidare i bianconeri: "Ho fatto 5 anni in giallorosso, quello che sta succedendo dimostra come sia difficile vincere lì. Il pubblico è meraviglioso ma ci mette poco ad esaltarti e a gettarti nella polvere".
CRISI MILAN — Poi il discorso passa sulle difficoltà del Milan di Inzaghi: "Una squadra che non ha continuità, gioca a sprazzi e forse non ha dei leader, giocatori che possano prendere in mano la situazione. Manca un po' di programmazione, alcuni giocatori non sono stati valutati bene. Bisogna valutare veramente il valore dei giocatori".

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123776 Messaggio da donegal »

Johnny Ryall ha scritto: Ora non ne ho la certezza perchè all'epoca ero fuori Italia ma son sicuro che l'anno scorso a marzo Don Ciccio Raffaè CiPuòStare Benitez e tutto il suo entourage chiesero umilmente scusa e gridarono allo scandalo e al gomblotto a favore del Milan/Parma/? dopo quell'arbitraggio.

Osservazione sacrosanta.
Gli azzurri furono protagonisti di uno scippo mica da ridere, se Ciccio Benuitez Piagnonez sta sul cazzo a tante persone non è per antinapoletanismo da quattro soldi ma è proprio per quella sua memoriuccia tanto corta
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123777 Messaggio da Johnny Ryall »

Nip ha scritto:Ma c' è un motivo per cui il Napoli ormai gioca fisso con quella maglia blu sbiadito?
Ieri non avevano quella di jeans blu scuro?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123778 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto: Termo, qui non è cultura del sospetto...il Cagliari non ha praticamente mai protestato nè pianto come fanno praticamente tutte le altre squadre. Io scrivo qui da diversi anni e raramente ho parlato degli arbitri, perchè non mi piace farlo. Ma quando ti fischiano un rigore come quello di sabato, e il tuo presidente va a parlare col quarto uomo che gli risponde "prego, si identifichi", capirai bene che non è cultura del sospetto, ma certezza del sospetto. Poi è ovvio che con queste premesse viene naturale drizzare le antenne e ogni episodio che accade dopo fatti del genere viene amplificato...
Quindi ho sbagliato prospettiva io. Tu dici che è stata favorita l'Atalanta, essendo in lotta per la salvezza con il Cagliari? Non so.
Qui tocca mettersi d'accordo però. Prima ci si lamenta dalla sudditanza psicologica che favorisce le grandi e poi di colpo ci si rende conto che la piccola Atalanta viene favorita palesemente e scientemente contro la grande Napoli? Bho, mi suona un po strano sto discorso francamente.


Caro Hoover, ti stimo come utente e ho sempre apprezzato le tue disamine calcistiche. Ti riconosco il fatto di non aver mai parlato di arbitri (cosa che solitamente neanche io faccio in riferimento alla Lazio) e mi spiace che il tuo Cagliari abbia dovuto subire quel trattamento contro il Milan. Però scusami se non credo al fatto che qualcuno debba appositamente penalizzare il tuo Cagliari (che, correggimi se sbaglio, si è perlopiù fatta del male da sola).

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123779 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Gli azzurri furono protagonisti di uno scippo mica da ridere, se Ciccio Benuitez Piagnonez sta sul cazzo a tante persone non è per antinapoletanismo da quattro soldi ma è proprio per quella sua memoriuccia tanto corta
Ieri a Mediaset gliel'hanno fatta rivedere, e ha dovuto ammettere che anche quello era fallo.

Come cambiano le valutazioni a seconda del punto di vista.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Sborrator
Bannato
Bannato
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/03/2015, 15:26

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123780 Messaggio da Sborrator »

Ma quale 6-7 punti in piu' in classifica!! possibile che ogni volta che apri bocca dici cazzate senza senso?? comincia a togliere i 3 punti rubati contro la juve,i 2 punti rubati contro il milan per un clamoroso fallo di mano di De Jong a pochi metri dall'arbitri di porta e gia' stamo a 5 punti.Poi ci sono svariati altri punti che ci hanno rubato ma che tu non mensioni perche' sei uno dei tanti bimbominkia che scrive-scrive sui forum senza capire un'emerito cazzo del giuco del calcio.Comunque totti te lo ha messo in quel posto nel derby e tu sei e sarai per sempre un'eterno complessato.Ringrazia dio che roma e napoli sono crollate,perche' tu come squadra a livello di organico hai solo 3-4 buoni giocatori e nulla piu'!! a livello di organico dovresti stare dalla seconda e la terza come minimo con 10 punti di differenza.La tua squadraccia ha dato il 120% in campo mentre roma e napoli si sono espresse al 50-60% del loro reale potenziale.Se vai in champions e' solo per demeriti altrui e questo se hai un briciolo di cervello lo capisci anche tu.Comunque quel faccia da zingaro di F.A e' come zarate!! ricordi quante cazzate avete detto voi bimbiminkia?? se hai le palle vedi di ignorarmi e mi devi dire solo al derby dove e quando ci possiamo vedere.Comunque Romagnoli se lo legga al cazzo quell'olandese di merda di nome Du Frai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”