[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123301 Messaggio da cinico »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mi fa piacere per te, Kat. Se possiamo un pelo colorate la vostra esistenza...


è l'essenza del calcio lone....purtoppo ultimamente non ti si può dire nulla che la prendi sul personale...e mi dispiace che non accetti nemmeno le prese di culo....

lo sai poi che noi provinciali,non potremo ma aver il blasone vostro ,ne vincere milioni di coppe....che ci vuoi fare....un abbraccio

p.s se ho frainteso,scusami :wink:
Ma mandalo a cagare, kat :-D
Anzi, a malcagare :wink:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123302 Messaggio da katmandu69 »

cinico ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mi fa piacere per te, Kat. Se possiamo un pelo colorate la vostra esistenza...


è l'essenza del calcio lone....purtoppo ultimamente non ti si può dire nulla che la prendi sul personale...e mi dispiace che non accetti nemmeno le prese di culo....

lo sai poi che noi provinciali,non potremo ma aver il blasone vostro ,ne vincere milioni di coppe....che ci vuoi fare....un abbraccio

p.s se ho frainteso,scusami :wink:
Ma mandalo a cagare, kat :-D
Anzi, a malcagare :wink:

:DDD :amici:
non potrei mai :wink:

vittoria di cuore oggi,e giovedi andiamo a roma,squadra nel più completo caos....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123303 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Di questo passo manco in EL entreremo.
Via prima di tutto il tecnico. A seguire staff, Sabatini (devo solo capire se la disastrosa campagna acquisti è stata fatta di capoccia sua, oppure in complicità con Garcia, oppure fidandosi ciecamente del mister)
Poi mezza squadra.
è sempre amore!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123304 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho fatto altro, ho fatto bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26688
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123305 Messaggio da federicoweb »

Perdiamo sempte con le squadre di provinvia
maledizione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123306 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:Insomma, anche stavolta manco una fettina di culo.
Facile per te che sei in Liguria.. per te è solo una sconfitta prevedibile contro una squadra che non abbiamo cagato di striscio pensando a giovedi (stadio vuoto, riserve, gente che non giocava da mesi)

A me ora invece tocca una città in balia di cataclismi , terremoti e tutte quelle maledizioni che la befana... che la strega dalazzie ha lanciato sulla mia città :)

Giovedì sera ti mando le foto dello stadio su vatzapp, spero sia un'impresa da raccontare ai nipoti come quella di Bilbao
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123307 Messaggio da donegal »

federicoweb ha scritto:Perdiamo sempte con le squadre di provinvia
maledizione

Oddio... I trisavoli di Kat giocavano già a calcio quando a Milano lo sport preferito era il palio dei muli a porta ticinese :)

E poi, non fu il milanese Manzoni a sciacquare i panni in Arno per essere meno provinciale nella sua scrittura?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123308 Messaggio da Artie »

il Milan su Felipe Anderson :)

http://tinyurl.com/n436y6b
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123309 Messaggio da manigliasferica »

Inzaghi: "Ho rivisto il mio Milan. Destino segnato? No, farò questo per 30 anni"
Il tecnico rossonero guarda il lato positivo dopo la sconfitta di Firenze: "Meritavamo di vincere, se perdi così ti incazzi. Il 4-3-3 è il mio sistema ideale, ma devo chiedere a Menez di sacrificarsi"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 6720.shtml

Dispiace tremendamente, ci stava stretto anche il pareggio e invece abbiamo perso. Potevamo chiudere il primo tempo 3-0, non puoi tenere aperta la partita contro una squadra come la Fiorentina, dispiace però dobbiamo guardare la prestazione, anche se tre punti sarebbero stati importanti anche per il morale.


ma con che coraggio dice queste cose! primo tempo noioso giustissimo lo 0-0. secondo tempo con la Fiorentina che parte a razzo con tante occasioni ma il Milan (la dura legge del gol) segna al primo tiro.


applausi alla Lazio e a Lotito, per quanto possa essere fastidioso quell'uomo di sicuro sa come trasformare i sassi in pepite d'oro facendo affari a ripetizioni e tenendo sempre la Lazio nelle prime posizioni del campionato vincendo anche qualcosa.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123310 Messaggio da katmandu69 »

donegal ha scritto:
federicoweb ha scritto:Perdiamo sempte con le squadre di provinvia
maledizione

Oddio... I trisavoli di Kat giocavano già a calcio quando a Milano lo sport preferito era il palio dei muli a porta ticinese :)

E poi, non fu il milanese Manzoni a sciacquare i panni in Arno per essere meno provinciale nella sua scrittura?

grazie grandissimo :amici:
io mi prendo di provinciale, 3 punti , e sto zitto cosi.hanno giocato bene 20 minuti per poi esser presi a pallate e mi devo sentir dire che non meritavano di perdere....m
a per favore banda di raccattati che vivono nel passato.....
mi fermo qui,non vogli0o prendere ancora di stupido per dire cio che penso......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123311 Messaggio da ramarro verde »

Ma il Papero non si sente ? che sia ancora aperta la stagione venatoria dalle sue parti ?
Parlando seriamente,
non ricordo una stagione calcistica tanto negative per entrambe le squadre di Milano.

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123312 Messaggio da kneissl »

hellen ha scritto:
donegal ha scritto:Hellen, ti lancio il guanto di sfida.

Stasera le speranze di vittoria del mio Toro sono bassissime: la testa è tutta rivolta a giovedì dove cercheremo disperatamente di fare l'impresa da raccontare ai nipotini (ribaltare il due a zero con lo Zenith) in uno stadio che sarà una bolgia dantesca... non per ottimismo ma perchè davvero qui ci stiamo convincendo che potrebbe accadere qualcosa di magico

Come se non bastasse, l'infermeria è piena e gambe e polmoni verranno preservati proprio contro la squadra più in forma della serie A in questo momento: se vince la Lazzie, mi mandi una foto in topless mentre indossi un raffinato capo intimo color granata, quale consolazione. Se invece vince il Toro, immortalerai il tuo derriere. In caso di pareggio, saio francescano.

Ovviamente a quei puzzoni del forum non mostrerò assolutamente nulla.

:)

se vinciamo noi stasera, ai miei nipotini racconterò quella stagione 2014-2015, quando la lazio si impose 3 volte su 3 sul Torino, quando loro mi chiederanno meravigliati: <<ma nonna.. cos'è Torino??>>
gli racconterò la storia di Donny caro, capo ultrà granata, alto due metri, con una folta chioma bionda, mangiava solo carne di zebra e abitava nella città che aveva dato nome alla sua amata squadra: Torino
città che sfortunatamente scomparve a causa di tremendi cataclismi poco tempo dopo

cmq io al toro non ci voglio nemmeno pensare in giornate umide come queste, al massimo scommetto i Q della fata con sciarpa del Celtic :DDD

Hellen, ma vai a fare in culo.
E magari anche a farti vedere da uno bravo...
Cordialmente, Kneissl
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123313 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
donegal ha scritto:
federicoweb ha scritto:Perdiamo sempte con le squadre di provinvia
maledizione

Oddio... I trisavoli di Kat giocavano già a calcio quando a Milano lo sport preferito era il palio dei muli a porta ticinese :)

E poi, non fu il milanese Manzoni a sciacquare i panni in Arno per essere meno provinciale nella sua scrittura?

grazie grandissimo :amici:
io mi prendo di provinciale, 3 punti , e sto zitto cosi.hanno giocato bene 20 minuti per poi esser presi a pallate e mi devo sentir dire che non meritavano di perdere....m
a per favore banda di raccattati che vivono nel passato.....
mi fermo qui,non vogli0o prendere ancora di stupido per dire cio che penso......
Non ti prendi dello stupido per dire ciò che pensi. Ti prendi dello stupido per non pensare a ciò che dici...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123314 Messaggio da ramarro verde »

Molto spesso durante questo campionato, si è tirato in ballo, Berlusconi, Galliani, Pippo, lo staff tecnico, quello medico, la rosa della squadra del Milan, per cercare di capire quale sia stato il motivo principale di una annata , tanto avara di soddisfazioni.
Ma Barbara Berlusconi, che ruolo attivo ricopre in società, si occupa solo dell'immagine e di tenere i rapporti con gli sponsor ?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123315 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Molto spesso durante questo campionato, si è tirato in ballo, Berlusconi, Galliani, Pippo, lo staff tecnico, quello medico, la rosa della squadra del Milan, per cercare di capire quale sia stato il motivo principale di una annata , tanto avara di soddisfazioni.
Ma Barbara Berlusconi, che ruolo attivo ricopre in società, si occupa solo dell'immagine e di tenere i rapporti con gli sponsor ?
Con lo sponsor non so .... ma rapporti credo ne abbia, anche molti


Pippo col cappellino messo sopra la testa, a mo' di un rapper, faceva tristezza. Che l'abbiano colpito le frasi che lo dipingevano come invecchiato e abbia voluto darsi un look più giovane?!
Comunque sicuramente l'ho visto più ottimista, dice che hanno fatto una ottima partita, che si è rivisto un bel gioco e che avrebbero dovuto chiudere la partita nei 20 minuti iniziali, ma con questo spirito e questo gioco lui è tranquillo sul futuro di questa squadra.
Da indiscrezioni si è poi saputo che Inzaghi, prima di scendere in campo si era visto anche la gara della Lazio, e che sia arrivato ad un livello di confusione tale per cui ha confuso e mischiato le 2 partite, immedesimandosi a tratti nell'allenatore della Lazio ... per cui è chiaro che non riesca poi a capacitarsi del risultato finale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”