la masturbazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mciriano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/06/2001, 2:00

#1 Messaggio da mciriano »

non so se ne avete gia' parlato ma comunque vorrei sapere se ancora vi masturbate.e visto che ci sono anche delle ragazze,e che ragazze oserei dire,volevo sapere cosa ne pensano di un uomo che si masturba.
mirko
....e vi saluto con l'altra mano

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

A me, vedere un uomo che si masturba, crea eccitazione.
poi naturalmente dipende da in che situazione lo si vede... :wink:


KISS KISS

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#3 Messaggio da Vivya »

Perchè, prima o poi si smette di masturbarsi?? I sintomi quali sono? C'è una cura?

Quasi paradossalmente, più è soddisfacente la mia vita sessuale, più lo faccio..forse proprio perchè ho + spunti...

Vedere un uomo che si masturba..dipende dal contesto...se è un bavoso appiccicato al finestrino della mia macchina mentre mi spia mi fa piuttosto schifo.. :wink:

Se invece è il mio uomo mi eccita, anche se cmq preferisco farlo io.




<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Vivya il 2002-03-05 20:12 ]</font>

Bradipo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/03/2002, 1:00
Località: Tokio

#4 Messaggio da Bradipo »

Masturbarsi e' un'arte sottile che solo chi si conosce bene sa praticare. :smile: :grin:
Ma avete mai provato a scopare un'anguria??

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

#5 Messaggio da TeNz »

In data 2002-03-05 21:44, Bradipo scrive:
Masturbarsi e' un'arte sottile che solo chi si conosce bene sa praticare. :) :D
Ma avete mai provato a scopare un'anguria??
d' estate se mai appena tolta dal frigo :))
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#6 Messaggio da sarah »

Cosa penso di un uomo che si masturba? Beh equivale a chiedere cosa penso degli uomini :smile:

Certo che molti viaggiano su medie olimpiche...

E io? Beh, ogni tanto...

Comunque qui è un posto molto particolare perchè di solito la masturbazione femminile non si ammette nemmeno davanti all'Inquisizione.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-03-06 01:25, sarah scrive:
Cosa penso di un uomo che si masturba? Beh equivale a chiedere cosa penso degli uomini :smile:

Certo che molti viaggiano su medie olimpiche...

E io? Beh, ogni tanto...

Comunque qui è un posto molto particolare perchè di solito la masturbazione femminile non si ammette nemmeno davanti all'Inquisizione.
Beh... Io la pratico... :razz:

KISS KISS

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#8 Messaggio da Kronos »

Comunque qui è un posto molto particolare perchè di solito la masturbazione femminile non si ammette nemmeno davanti all'Inquisizione.
Mai condannare la masturbazione: e' fare sesso con una persona che stimate davvero.
Almeno questo sosteneva Woody Allen in un suo film :smile:
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#9 Messaggio da sarah »

Putroppo sono proprio le ragazze a negare tutto e a ostracizzare qualche coraggiosa che ammette.

snoppen dinglar
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/01/2002, 1:00

#10 Messaggio da snoppen dinglar »

è ridicolo che sia così ma la masturbazione femminile è a molti livelli ancora un tabù incrollabile(almeno in Italia, da qualche parte ho ancora una copia della "guida alla masturbazione" che distribuiscono nelle scuole medie in Svezia).
D'altra parte talvolta sono rimasto colpito da un atteggiamento che ho notato parlando con alcune amiche: le poche che ne parlano apertamente lo fanno con una punta di orgoglio femminista del tipo "sono una donna libera e disinibita padrona del proprio corpo", mostrando nello stesso tempo disprezzo per gli uomini "perdenti e sfigati" che si masturbano.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#11 Messaggio da Vivya »

Secondo me la donna che ammette di masturbarsi è consapevole della propria sessualità .
Molte donne infatti, si vergognano addirittura di aver voglia di fare sesso...

Non nego quindi di nascondere un filo di vanto quando ammetto queste cose, ma non lo faccio con spirito femminista, bensì con lo spirito di una che è consapevole di sè stessa e vive seranamente la propria sessualità .

Peccato invece che il + delle volte si faccia la figura delle ninfomani/sfacciate/esibizioniste/volgari.

La mentalità  gretta non cambierà  mai.

snoppen dinglar
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/01/2002, 1:00

#12 Messaggio da snoppen dinglar »

In data 2002-03-06 11:54, Vivya scrive:
Secondo me la donna che ammette di masturbarsi è consapevole della propria sessualità .
Molte donne infatti, si vergognano addirittura di aver voglia di fare sesso...

Non nego quindi di nascondere un filo di vanto quando ammetto queste cose, ma non lo faccio con spirito femminista, bensì con lo spirito di una che è consapevole di sè stessa e vive seranamente la propria sessualità .

Peccato invece che il + delle volte si faccia la figura delle ninfomani/sfacciate/esibizioniste/volgari.

La mentalità  gretta non cambierà  mai.

Infatti. Pochissime persone riescono a parlarne con il giusto equilibrio, senza vergognarsene nè farne una specie di bandiera. E' sacrosanto che una donna debba essere padrona e consapevole della propria sessualità . Non mettevo certamente in discussione questo, ma la contrapposizione tra donna paladina della propria sessualità  liberata dal potere maschilista/uomo perdente che si è ritrovato da solo con la propria mano.

Rocco50
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/02/2002, 1:00
Località: Torino

#13 Messaggio da Rocco50 »

Ma lo sapete che le cose fatte a mano di solito sono le migliori !!!!!!

eli60
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/02/2002, 1:00

#14 Messaggio da eli60 »

In data 2002-03-06 11:54, Vivya scrive:
Secondo me la donna che ammette di masturbarsi è consapevole della propria sessualità .
Molte donne infatti, si vergognano addirittura di aver voglia di fare sesso...

Non nego quindi di nascondere un filo di vanto quando ammetto queste cose, ma non lo faccio con spirito femminista, bensì con lo spirito di una che è consapevole di sè stessa e vive seranamente la propria sessualità .

Peccato invece che il + delle volte si faccia la figura delle ninfomani/sfacciate/esibizioniste/volgari.

La mentalità  gretta non cambierà  mai.
Condivido pienamente quello che hai scritto, veniamo definite ninfomani, sfacciate ecc. La masturbazione è un istinto naturale, mi piace farlo anche quando il mio uomo mi guarda, ci vogliono certi contesti, ma lo faccio anche da sola e non mi vergogno di ammetterlo.

mciriano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/06/2001, 2:00

#15 Messaggio da mciriano »

da questo sondaggio risulta che tutto il mondo è paese...allora perchè la masturbazione è considerata così deprimente soprattutto se fatta da un uomo tutt'altro che bello?e poi un altra domanda.quando vi masturbate a chi dedicate il lavoro che state svolgendo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”