[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1276 Messaggio da walter84 »

XCLARAX ha scritto:walter trentalance
cosa c'entra adesso trentalance? :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1277 Messaggio da XCLARAX »

walter84 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:walter trentalance
cosa c'entra adesso trentalance? :roll:
avrei potuto scrivere walter staller ma non cambiava nulla vero?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1278 Messaggio da walter84 »

ahahahahaha Clara,ti sbagli,ripeto per la milionesima volta che a me Rocco all'inizio piaceva e l'avevo difeso anche qui(nelle pagine di questo stesso topic durante le prime settimane del programma ci sono i miei interventi a suo favore),ma ora il discorso è diverso,non è per Rocco o per qualcun altro ma semplicemente espongo il mio disappunto per quella che secondo me è stata una truffa perché il televoto era molto chiaro:chi vuoi eliminare? e non era:chi vuoi che resti sull'isola desnuda? quindi chi perde un televoto impostato in quel modo deve per forza uscire oppure deve fare un altro televoto per poter rimanere da un'altra parte,ma non può restare in gioco così come se niente fosse......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1279 Messaggio da HHH »

walter84 ha scritto:
HHH ha scritto:io avevo capito che walter si era infognato con sto programma ma fino a questi livelli mi sembra un po esagerato, tra l'altro farsi condizionare dai commenti fb della pag dell'isola boh.. chissene frega è un programma trash alla fine. Se non ci fosse stato Rocco ma veramente chi la guardava?? reality come gf e la stessa isola avevano avuto negli ultimi anni un calo d'ascolto incredibile e questa fa record d'ascolti, ovvio che Rocco se lo tengono fino all'ultimo. La cosa importante per gli autori sono gli ascolti non 4 pianti di fanboy su fb.

Oh tra l'altro #Roccoseiunminto è primo nella classifica twitter.
se la presenza di Rocco era davvero così importante per la gente come sostenete allora perché la stessa gente che lo guarda l'hanno fatto fuori alla prima occasione possibile? è stata una truffa punto e basta...poi potete indorare la pillola come volete ma lo sapete che è così
La maggioranza di chi guarda il programma non si mette a votare, a votare sono circa 500K persone che con più profili arrivano a oltre 1milione. Lo share di ascolti con i voti non si devono comparare. Tra l'altro c'è sempre il discorso "nel bene o nel male purchè se ne parli". Non deve piacere a tutti. Cmq io stesso mai avrei guardato l'isola, ma anche gf o quel che sia se non ci fosse stato Rocco, tutti i miei amici stessa cosa (alcuni di loro hanno smesso di guardarlo alla prima o seconda puntata) e molti qui anche.
Poi i voti sono spostati dai fan di Scanu (eh si chi va a commentare sui social del programma sono bimbiminkia e il 90% sono suoi fan), unico concorrente ad essere ingrassato xkè non si muove, sembra un peso morto lol. Ma secondo te ha vinto Sanremo xkè è un gran cantante? ma dai..

a vincere Sanremo in questi anni sono stati: Marco Carta, Valerio Scanu, Emma Marrone.. e mi vieni a dire che i voti da chi viene da Amici non influiscono, ma veramente ci credi?

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1280 Messaggio da walter84 »

uffa che noia con sti fan di Scanu :025 :025 ,te l'ho già detto Rocco è uscito(o per lo meno è stato eliminato dal televoto)perché non è piaciuto lui come persona alla maggior parte della gente,è così,inutile che neghiamo l'evidenza e ci arrampichiamo sugli specchi inventando che sono stati i fan di tizio o caio e cmq il discorso che sto facendo ora io è diverso.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1281 Messaggio da bellavista »

HHH ha scritto:
walter84 ha scritto:
HHH ha scritto:io avevo capito che walter si era infognato con sto programma ma fino a questi livelli mi sembra un po esagerato, tra l'altro farsi condizionare dai commenti fb della pag dell'isola boh.. chissene frega è un programma trash alla fine. Se non ci fosse stato Rocco ma veramente chi la guardava?? reality come gf e la stessa isola avevano avuto negli ultimi anni un calo d'ascolto incredibile e questa fa record d'ascolti, ovvio che Rocco se lo tengono fino all'ultimo. La cosa importante per gli autori sono gli ascolti non 4 pianti di fanboy su fb.

Oh tra l'altro #Roccoseiunminto è primo nella classifica twitter.
se la presenza di Rocco era davvero così importante per la gente come sostenete allora perché la stessa gente che lo guarda l'hanno fatto fuori alla prima occasione possibile? è stata una truffa punto e basta...poi potete indorare la pillola come volete ma lo sapete che è così
La maggioranza di chi guarda il programma non si mette a votare, a votare sono circa 500K persone che con più profili arrivano a oltre 1milione. Lo share di ascolti con i voti non si devono comparare. Tra l'altro c'è sempre il discorso "nel bene o nel male purchè se ne parli". Non deve piacere a tutti. Cmq io stesso mai avrei guardato l'isola, ma anche gf o quel che sia se non ci fosse stato Rocco, tutti i miei amici stessa cosa (alcuni di loro hanno smesso di guardarlo alla prima o seconda puntata) e molti qui anche.
Poi i voti sono spostati dai fan di Scanu (eh si chi va a commentare sui social del programma sono bimbiminkia e il 90% sono suoi fan), unico concorrente ad essere ingrassato xkè non si muove, sembra un peso morto lol. Ma secondo te ha vinto Sanremo xkè è un gran cantante? ma dai..

a vincere Sanremo in questi anni sono stati: Marco Carta, Valerio Scanu, Emma Marrone.. e mi vieni a dire che i voti da chi viene da Amici non influiscono, ma veramente ci credi?
ma è evidente che chi arriva da un programma per bimbiminkia si porta dietro tutto il seguito di bimbiminkia che votano :-)

Io con tutta la simpatia che ho per rocco l'idea di mettermi a televotare (cosa che non ho mai fatto da quando ci sono i reality, cioè da 20 anni con il primo gf :) ) non mi è nemmeno passata per la testa.

e come a me penso a tutti quelli a cui piace rocco, che sono in genere sopra i 30 anni.

mentre i bimbiminkia fan di uno che arriva da amici, sono abbituti a fare ste cazzate, ho letto che con un account puoi votare 50 volte, chi é che sta li ad aprire 10 account e a dare 500 voti? un 30-40 enne che lavora a un fanboy di 13-15 anni di amici? :)

lo si sapeva giá dall'inizio che il programa lo vinceva il ragazzino ex-amici su, e non ci voleva un genio per capirlo :lol:
Ultima modifica di bellavista il 10/03/2015, 18:56, modificato 3 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
monroe_87
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/02/2015, 21:59
Località: Pc

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1282 Messaggio da monroe_87 »

walter84 ha scritto:uffa che noia con sti fan di Scanu :025 :025 ,te l'ho già detto Rocco è uscito(o per lo meno è stato eliminato dal televoto)perché non è piaciuto lui come persona alla maggior parte della gente,è così,inutile che neghiamo l'evidenza e ci arrampichiamo sugli specchi inventando che sono stati i fan di tizio o caio e cmq il discorso che sto facendo ora io è diverso.....
Tu conosci i pensieri di tutti i telespettatori dell'isola?
But it was only fantasy/The wall was too high, as you can see/No matter how he tried, he could not break free/And the worms ate into his brain.
... Mother, did it need to be so high?

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1283 Messaggio da walter84 »

monroe li conosco abbastanza visto che appena era stato aperto il televoto Rocco vs Andrea lo dissi subito che sarebbe uscito il primo
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2641
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1284 Messaggio da texdionis »

perché notavi che i commenti sui social erano in maggioranza contro Rocco... ergo per via dei bimbominkia?
E siamo sempre lì?

:DDD

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1285 Messaggio da Masuka »

no walter lavora per la endemol
è il tecnico che raccoglie i televoti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1286 Messaggio da vascovascotto »

Bene "montolivo"...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1287 Messaggio da HHH »

bellavista ha scritto:
ma è evidente che chi arriva da un programma per bimbiminkia si porta dietro tutto il seguito di bimbiminkia che votano :-)

Io con tutta la simpatia che ho per rocco l'idea di mettermi a televotare (cosa che non ho mai fatto da quando ci sono i reality, cioè da 20 anni con il primo gf :) ) non mi è nemmeno passata per la testa.

e come a me penso a tutti quelli a cui piace rocco, che sono in genere sopra i 30 anni.

mentre i bimbiminkia fan di uno che arriva da amici, sono abbituti a fare ste cazzate, ho letto che con un account puoi votare 50 volte, chi é che sta li ad aprire 10 account e a dare 500 voti? un 30-40 enne che lavora a un fanboy di 13-15 anni di amici? :)

lo si sapeva giá dall'inizio che il programa lo vinceva il ragazzino ex-amici su, e non ci voleva un genio per capirlo :lol:
esatto, la pensiamo uguale ma credo sia evidente.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1288 Messaggio da Romeo »

Catherine Spaak, morte Muffat & Co. in reality Argentina "tragedia annunciata"

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 0a815.html


"Posso semplicemente dire una cosa: è un tragedia annunciata, questo sì voglio dirlo, per il resto preferisco non entrare nel dettaglio, ho già avuto troppi problemi".
L'attrice aveva abbandonato L'Isola, denunciando anche in studio di aver avuto paura di rischiare la vita in una traversata con il mare agitato. Il ritiro della Spaak era stato criticato soprattutto sui social come "ricerca gratuita di pubblicità".
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1289 Messaggio da HHH »

Ho visto ora la videochat di Diaco, persona che lavora nella televisione e nella radio, ha praticamente detto quello che ho scritto io prima (non che ci volesse lui per dirlo, basta fare 2+2) e cioè che i telespettatori del programma non vanno assolutamente confusi con i votanti, sono due cose diverse: la trasmissione è vista da 7milioni di persone, i voti a nomination sono più di un milione, considerando anche che la maggior parte dei bimbominkia si è aperto più profili per votare (ho letto addirittura di alcuni che ne hanno aperti una decina, pensa come stanno) io credo che a votare sono circa 500mila. Ha anche detto che ci sono territori in cui statisticamente si vota molto di più per una sorta di appartenenza territoriale che sono Campania e Sardegna.

Come ha detto bellavista votano la maggior parte i 12 16enni, quelli dai 30 in su non ci perde tempo in queste cose, quindi basta dire che tutti hanno voluto fuori Rocco. Se veramente avessero votato tutti tutti non ci sarebbe partita manco con Scanu.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1290 Messaggio da Lonewolf »

Oddìo, ma qua veramente credete alla cagata del televoto?! :lol:
Il televoto esiste solo per far credere a qualche ebete che spendendo soldi può spostare i destini del suo prediletto o dell'altro. Suvvia... Chi ha creato il programma sa benissimo chi portare fino in fondo e chi far andare a casa...come in ogni programma pagliacciata. Pure il televoto di ieri era una buffonata: in una situazione normale Rocco mai sarebbe andato al televoto e men che meno avrebbe perso contro uno che per quanto si sa, fa il pizzicagnolo di rione. :-D Hanno fatto finta che Rocco perdesse solo per costruire la cagata dell'isola nudista dove i pruriti dell'Alfonsa, della Venier e della casalinga a casa potessero essere soddisfatti... Che poi tutti là ad aspettare un pezzo di cappella, quando con un pc gli potrebbero vedere nell'uretra :DDD
Chi ha costruito il programma sa già chi far arrivare fino in fondo per l'audience, dai...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”