locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Super Zeta »

Confessor, circa i clienti dell'altro giorno all'Italico...Nuovo materiale per la terza parte dello speciale? :razz:

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da fasten53 »

Che mi dite di un duo lesbo "LAMU' e TERENCE"
nomi rubati ai Manga giapponesi.
Chi l'ha visto mi dica se ne vale la pena,
sono al Teatrino di Bologna venerdi e sabato.

faust76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#108 Messaggio da faust76 »

qualche spettacolo a Roma?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#109 Messaggio da hulk_ »

In data 2002-02-24 19:53, fasten53 scrive:
E' vero non tutte le serate sono ok, ma vi posso assicurare che al teatrino di Bologna gli spettacoli sono spesso molto buoni e le star sono molto generose, L'unico cruccio è che girano sempre le stesse e solo raramente arriva una super star.
le mie preferite sono la Venere e Donna D'enrico.
Aggiungo che a Bologna si esibiscono ogni tanto Valentine Demy,Alessandra Schiavo,Gioia Diamante e Asia Mori:star che da anni non si vedono più al Teatrino di Milano.Anche alcune sexy star generose come Samantha,Misba,Venus e Julie si esibiscono più spesso a Bologna che a Milano.Certo che anche all'Italico puó capitare una giornata sfortunata:al Teatrino di Milano è rimasto almeno il vantaggio data dalla presenza di Lucrezia o Martina,vere ancore di salvezza.
Inoltre mentre il Teatrino di Milano ha rinunciato ad ogni forma di pubblicità ,l'Italico di Bologna continua a far pubblicare il programma degli spettacoli sul Resto Del Carlino (anche nella versione online).Anzi direi di più:se si confrontano i programmi dei tre Teatrini in un certo arco di tempo quello di Milano sembrerebbe un po' deludente.Questa settimana ad esempio sono previste martedì Sabrina Mori e Lilì Marlene a Genova,mentre all'Italico di Bologna mercoledì e giovedì ci sarà  VALENTINE DEMY e anche la sexy-star Sharon,una mulatta altissima con un fisico eccezionale che da mesi non si vede a Milano

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-02-26 21:47 ]</font>

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da fasten53 »

questa sera vedro se SHAROM e degna dei giudizi che da testaquadra

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#111 Messaggio da hulk_ »

Segnalo che stranamente LOLLIPOP è rimasta tutta la settimana al Teatrino di Milano dove anche domani,sabato,si potrà  assistere al suo spettacolo che con ogni probabilità  sarai assai meno spinto rispetto a quello dell'Alcione.

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da fasten53 »

Resoconto di una serata al Teatrino di Bologna. Comincia Denise non bella, non aggraziata ma con un fisico abbastanza notevole, diventa alla fine buffa con un improbabile giochino sul palco con due del pubblico. Seguono Florence biondina, Terence rossa e buona ballerina, e Marghrita mora assai carina, ma sono del genere lap dance non hard, quindi giu le mani non si tocca.
Terminiamo per fortuna con Sharon grandissima mulatta bella simpatica disponibile,diviene anche dolce con un 'membro' del pubblico che sul palco non si rizza neanche con tutti i tentativi da crocerossina di mano e di bocca di Sharon, che continua con una intensa dilatazione analecon dita, consiglio per i prossimi spettacoli: attenzione verso la fine dello spettacoo Sharon si offre in spaccata aperta alla lingua dei più svelti a cogliere l'attimo giusto perchè l'invito non è molto esplicito.
Serata tranqquilla pubblico di mezza età  ma partecipativo. è saltato il duo lesbico, ma non credo di aver perso niente. le ragazze dopo lo spettacolo sono disponibili a chiaccherare e si accontenano anche di una sola bibita, la scelta della direzione di non attivare le table e i separè ha reso le ragazze libere dallo dover spennare a tutti i costi il cliente. Un augurio al miglior direttore di sala del mondo che possa ristabilirsi presto.

Aspetto risposte e altre recensioni

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da fasten53 »

Cerco notizie su altri locali hard a Bologna e provincia

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#114 Messaggio da hulk_ »

Il tuo racconto,Fasten53,conferma che quello di Milano è l'unico dei tre Teatrini dove non si fa hard...Sharon a Milano non è mai stata generosa come all'Italico,e anche ai tempi d'oro solo raramente concedeva leccatine.Per quanto riguarda l'attuale situazione del Teatrino di Milano ricordo invece che permane il divieto di leccata e a maggior ragione sono vietati i "tentativi da crocerossina di mano e di bocca" come quelli di Sharon.Lo spettacolo di Lollipop oggi al Teatrino è stato come previsto censurato,ma comunque abbastanza interessante,nonostante il divieto di leccata venga ancora fatto rigidamente rispettare.
Oltre a concedere toccatine generose Lollipop si è infilata e fatto infilare un fallo di gomma.Da segnalare la sexystar Isabella,una bionda ossigenata veramente notevole:alta,bel fisico,molto carina e soprattutto generossima:anche lei si infilava e si faceva infilare un fallo di gomma...Generosa anche la solita Lucrezia oggi per l'occasione con le treccine.Ricordo che Lollipop e Isabella saranno anche domani al Teatrino di Milano.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-03-02 23:45 ]</font>

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da Confessor »

Devo invece segnalare come al Jessica Rizzo ci sia stata ieri sera una grandissima Manya, che si è scopata senza preservativo almeno 5 o 6 persone del pubblico, e ad altri ha fatto un pompino. Numero lunghissimo, che se avessi visto qualche tempo fa mi avrebbe fatto cambiare giudizio su di lei nel prossimo articolo che ho scritto. Per il resto, la qualità  delle ragazze è calata vistosamente e molte sono proprio brutte: io mi sono concesso un privè con una giovane ungherese non bella di viso ma con un bel corpo giovane e simpaticissima, e non me ne sono pentito, anche perchè ha voluto limonare a lungo! All' Eclisse invece notizie non buone: dopo un ennesimo controllo della pula, ora le ragazze non possono scendere...dai tavoli(!) per i loro numeri di palpeggio, ma in effetti la differenza tra ieri ed oggi non si nota molto. I privè invece ora si fanno con porta semi-aperta, e in generale questa nuova situazione ha portato ad un calo di affluenza notevole e ad un mortorio unico.

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#116 Messaggio da Alta Tensione »

una grandissima Manya, che si è scopata senza preservativo almeno 5 o 6 persone del pubblico, e ad altri ha fatto un pompino.
dovrebbe satare un tantino più attenta e prendere le precauzioni del caso se non desidera rischiare di incorrere in spiacevoli sorprese

testaquadra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#117 Messaggio da testaquadra »

confessor mi sai dire dove si trova il jessica rizzo e come si raggiunge(deve essere quello a rivolta d'adda)come funziona il locale serve la tessera?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#118 Messaggio da hulk_ »

Il Jessica come il Baronessa quindi? Sarebbe quindi l'unico locale per spettacoli in Lombardia dove si fa hard,oltre al Tuca Tuca dove peró le cose spinte si vedrebbero solo il mercoledì a notte fonda...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-03-03 18:40 ]</font>

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da Confessor »

Il Jessica Rizzo è a Rivolta d'Adda. Io ci arrivo da Lodi, da Milano non saprei proprio ma il locale è sulla Rivoltana. Non serve la tessera, il costo d'ingresso è di 21 euro. Privè a partire da 51 euro.

alemoro
Bannato
Bannato

#120 Messaggio da alemoro »

Confessor.........azz!!!!!! allora ci siamo anche visti venerdì sera......io ero lì...per darti la prova, ti dico che il primo che manya si è spupazzato era un ragazzotto coi calzini bianchi che faceva l'addio al celibato...
Solo una cosa...un nuovo paio di occhiali non ti guasterebbe!!!! Manya ha sì fatto pompe a destra e a manca...ma tutti col guanto!!!!! forse non te ne sei accorto, ma aveva i goldons in bocca e con abile maestria li infilava ai conviviali!!!! Qualità  assolutamente bassa delle ragazze!!!!!!
Per arrivare da Milano: Da Linate, prendere la s.s. Rivoltana. Ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”