zuccherina.italiana ha scritto:ME NE FREGO delle avventure.
Axel lo sa fare?buon per lui,ma non invidio tutti i cuori che ha spezzato..................................................
molto fascio il "me ne frego"...
su axel: al limite tutti i culi che ha infranto...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
anche se pur essendo nuovo stamatina mi sono girato 2 forum e forse ho capito ch è zuccherina (ma non ci siamo "conosciuti virtualemnte" prima...quindi non posso infilarmi in discorsi personali come pare questo sia..)
sul disorsco csi:mai annullare se stessi..aggiugneresti una frustrazione...e sono le frustrazioni che uccidono gli uomini lentamente.
posso solo dire che l'amore e il sesso sono proprie del singolo individuo..e ognuno le vive a modo suo
ci sono donne che stanno con uomini paralizzati e che inoltre non possono avere erezioni...ma li amano..
ci sono perosne che senza sesso sono morte ma amano allo stesso modo
non sentirti sbagliato o diverso....sei TU...ovviamente non devi pensare di essere nel giusto al 100%..ma nemmeno sbalgiato al 100%
il sesso è 1 biosngo naturale....è finalizzato al procheare..noi adesso gli diamo tutte queste accezzioni..ma gli animali si disinteressano..
non rifutare una cosa che è propria della natura umana..
non importi un modello che va cmq contro la nostra natura..forse il fatto che non ti piaccia deriva da problemi molto vecchi..e ora credi che la scelta milgior sia "non farlo"..ma forse stai ingannando te stesso
(noi esseri umani siamo maestri in questo..)
e ricorda..niente è etero..cogli le soddisfazioni giorno x giorno...ti trovaerai tra le ani una cosa importante senza nemmeno accorgertene..se invece vivi solo alla ricercad affannosa dell'amore eterno non lo troveri mai...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.