Le vostre esperienze sui siti/chat Incontri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#136 Messaggio da Piantadinoci »

Lo só ma mi sento molto decoubertiniano stamattina... L'importante è partecipare...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#137 Messaggio da ThickAsABrick »

extreme ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Mi intrometto nella discussione per spiegare a Pazza quello che voleva sicuramente dire ThisAsABrick.
In qualsiasi chat, a diversi livelli peró, basta entrare con un nick femminile o dichiararsi femmina che magicamente non importa se i discorsi che fai sono sensati o meno, sono cose intelligenti o puttanate assurde. La stragrande maggioranza dei maschi, che sono lì con la speranza di attraccare un qualsiasi essere di fattezze femminili, ti darà  da parlare e ti dirà  che sei simpaticissima, intelligentissima, acutissima, sexyssima... insomma in chat tira più un pelo di femmina virtuale che un server IBM...te lo dice uno che ha sei anni di esperienza di chat.

pianta è la stessa cosa che ho detto io :roll: :roll:
Ed anche la stessa che ho detto io :D
Si intendevo proprio quello!! Non metto in dubbio che tu sia una simpaticissima/stimolante chattatrice e conversatrice.. solo che il mondo maschile ed il mondo femminile in chat sono completamente diversi..

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#138 Messaggio da cangaceiro »

segaioli? strano pensavo che anche Costantino e Daniele passavano intere serate in chat...si vede che mi sbaghliavo. 8)

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#139 Messaggio da pazza poli »

ThickAsABrick ha scritto:
extreme ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Mi intrometto nella discussione per spiegare a Pazza quello che voleva sicuramente dire ThisAsABrick.
In qualsiasi chat, a diversi livelli peró, basta entrare con un nick femminile o dichiararsi femmina che magicamente non importa se i discorsi che fai sono sensati o meno, sono cose intelligenti o puttanate assurde. La stragrande maggioranza dei maschi, che sono lì con la speranza di attraccare un qualsiasi essere di fattezze femminili, ti darà  da parlare e ti dirà  che sei simpaticissima, intelligentissima, acutissima, sexyssima... insomma in chat tira più un pelo di femmina virtuale che un server IBM...te lo dice uno che ha sei anni di esperienza di chat.

pianta è la stessa cosa che ho detto io :roll: :roll:
Ed anche la stessa che ho detto io :D
Si intendevo proprio quello!! Non metto in dubbio che tu sia una simpaticissima/stimolante chattatrice e conversatrice.. solo che il mondo maschile ed il mondo femminile in chat sono completamente diversi..
allora non ho capito bene...

è vero i segaioli ci provano sempre e pazza poli li manda a fanculo di brutto...io entro per chiacchierare e ridere e scherzare ...e chi non va bene ...CIAOOOOOOOOO!!! se ne puà³ andare a quel paese... sono bastarda con chi lo merita, ma sto bene perchè ho un sacco di amici che conosco (alcuni anche di persona) :DDD :DDD :DDD :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#140 Messaggio da cangaceiro »

in chat i ragazzi cercano figa cosa vuoi che cerchino i funghi? 8)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#141 Messaggio da Squirto »

ahahahahahahha odddioooooooooooo :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#142 Messaggio da Piantadinoci »

cangaceiro
Inviato: Mer Mag 25, 2005 2:04 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

in chat i ragazzi cercano figa cosa vuoi che cerchino i funghi?
Mai più senza quest'uomo.
Come si fa a continuare il topic dopo questo macigno?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#143 Messaggio da pazza poli »

cangaceiro ha scritto:in chat i ragazzi cercano figa cosa vuoi che cerchino i funghi? 8)
ti capisco, canga...ma cazzo me ne frega che non cercano funghi... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/05/2005, 12:22
Località: Venezia

#144 Messaggio da majinbu »

Per esperienza personale, ora come ora, l'80% delle donne che sono in chat sono uomini con nick femminili. Chiaramente li sgammi do 2 o 3 battute, i più abili dopo 10. Una volta forse era diverso, quando in internet si andava ancora con il modem a 56k cera poca gente che aveva voglia di perdere tempo per cercare di rimorchiare, e trovavi solo persone realmente interessate agli argomenti che si trattavano.
Bei tempi ... :awww:
Vero è peró che anche le donne erano meno. :(
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#145 Messaggio da ThickAsABrick »

majinbu ha scritto:Per esperienza personale, ora come ora, l'80% delle donne che sono in chat sono uomini con nick femminili. Chiaramente li sgammi do 2 o 3 battute, i più abili dopo 10. Una volta forse era diverso, quando in internet si andava ancora con il modem a 56k cera poca gente che aveva voglia di perdere tempo per cercare di rimorchiare, e trovavi solo persone realmente interessate agli argomenti che si trattavano.
Bei tempi ... :awww:
Vero è peró che anche le donne erano meno. :(
L'80% in chat a scopo sessuale immagino... nelle altre la percentuale si abbassa di molto (25% al massimo).. ma credo che la colpa sia nostra (nostra intendo noi maschi) siamo veramente ridicoli in chat (come nella vita di tutti i giorni)!

Avatar utente
majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/05/2005, 12:22
Località: Venezia

#146 Messaggio da majinbu »

---
L'80% in chat a scopo sessuale immagino...
---

Si hai ragione Scusa, non ho specificato...
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#147 Messaggio da cangaceiro »

allora scopate sui siti di dating? 8)

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#148 Messaggio da pazza poli »

cangaceiro ha scritto:allora scopate sui siti di dating? 8)
hahahaaaaaaa...canga prova come è scopare sui siti di dating... :DDD :DDD :DDD :DDD poi ci racconterai le tue esperienze... :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#149 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto:allora scopate sui siti di dating? 8)
Canga, leggi la mia esperienza di qualche mese fa a pag. 4.
La tipa in questione l'ho poi incontrata di nuovo..... ma al super mentre stavo facendo la spesa con la mia ragazza !!!! Meno male che ha mangiato la foglia vedendo il mio sguardo terrorizzato. VERGOGNOSO, MILANO E' UN PAESOTTO !

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#150 Messaggio da Despe1 »

LYCIA65 ha scritto:Ciao despe1,mi sono registrato su icq ma mispeghi come si fa per chattare (non ho scaricato il download sul pc.
Ops mi era sfiggita, beh, se scarichi il client e lo avvii, vedrai che è una cosa abbastanza intuitiva.... :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”