[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121816 Messaggio da donegal »

hoover ha scritto:Se esistono gli dei del calcio (quelli veri,non Lotito), non possono permettere che il Cagliari retroceda al posto del Chievo. Vade retro,Anti-calcio...

Ero allo stadio domenica e il Cagliari mi è sembrato superiore addirittura alla Sampdoria (vista sia all'andata che al ritorno), non mi spiego la loro posizione attuale in classifica.

I ragazzi di Zola hanno corso come disperati e il primo gol è stato da cineteca, una sassata di Donsah che anche i tifosi granata hanno apprezzato.

Peccato, speravamo nel quinto successo consecutivo, ma il pareggio di ieri ci riporta sulla terra: personalmente preferirei concludere la stagione concentrandoci sulla Europa League più che sulla Serie A
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121817 Messaggio da Gerda »

donegal ha scritto:Ero allo stadio domenica e il Cagliari mi è sembrato superiore addirittura alla Sampdoria (vista sia all'andata che al ritorno), non mi spiego la loro posizione attuale in classifica.
Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121818 Messaggio da Nip »

Il Chievo sarà anticalcio ma è una squadra che ci mette sempre grinta, hanno un buon gruppo.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121819 Messaggio da ramarro verde »

premessa, non ho guardato nulla della giornata di campionato appena passata, se non letto i risultati e ascoltato qualche commento veloce alla radio.
Hanno detto che Vidal ha sbagliato un rigore sul 2 a 2 , speriamo che questo errore (come quello in CL) non habbia ripercussioni a fine campionato.
Una Roma troppo brutta per essere vera (sentivo che ha infilati 7 pareggi consecutivi in casa, troppi a mio avviso per essere un caso), se si sveglia potrebbe dire ancora molto per lo scudetto.
Milan, per la prima volta ho sentito parlare di fischi allo stadio rivolti verso la squadra, che qualcuno si sia veramente stancato ?
PS, non guardando la tv , mi sono perso quello che ha detto o ha combinato il presidente della Lazio, qualcuno , gentilmente mi aggiorna ?
Cosa ci azzecca Preziosi (persona squisita) in questa faccenda ?
Grazie.
PS Lone, ci fai le pagelle del Milan ?

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121820 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto: Sii onesto fino in fondo e dimettiti.
Sappiamo bene che non lo farà mai. Finché la società gli dà fiducia, lui se la tiene ben stretta. Ha già dimostrato di non avere questo grande amor proprio.

Sono già contento che abbia smesso di dire : ricordiamoci da dove veniamo.

Forse ha capito che qualche giornalista impertinente alla fine gli avrebbe fatto notare che Clarence ha fatto molto meglio di lui, come gioco e risultati, con una squadra peggiore.

Ora il suo nuovo mantra è: serve lavoro, e pazienza. Senza accorgersi che ha in mano la squadra da giugno e con due sessioni di mercato a disposizione.

Ribadisco quanto già detto: sta gente (allenatore e dirigenza) si meriterebbe un paio di settimane a Roma (sponda Roma o Lazio, fa lo stesso). Forse servirebbe a svegliarli.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121821 Messaggio da manigliasferica »

il brutto è che domenica il milan giocherà con il cesena a san siro e al 90% vincerà.
titoli sui giornali, tv che loderanno Inzaghi. Lui e Galliani: "e da adesso tutte vittorie! il terzo posto sarà nostro!"

le prox 3 saranno sulla carta 3 vittorie: cesena, chievo a vr e verona a san siro. poi a firenze.
ecco se domenica capitava subito questa partita a firenze era un'altra bastonata per inzaghi e forse sarebbe stata la volta buona per la sua cacciata.

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121822 Messaggio da gighen »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Sii onesto fino in fondo e dimettiti.
Sappiamo bene che non lo farà mai. Finché la società gli dà fiducia, lui se la tiene ben stretta. Ha già dimostrato di non avere questo grande amor proprio.
Onestamente sulla persona non mi sento di esprimere giudizi così negativi forse perchè sono ancora vivi in me i ricordi del suo atteggiamento in campo, il problema è che non ha i requisiti per fare l'allenatore pur essendo sicuro che passi intere giornate dedicate al calcio perchè di inzaghi tutto si può dire tranne che non metta passione nel suo lavoro.
Non è facile prendere coscienza di una propria incapacità, certificare un fallimento personale vista soprattutto la sua carriera fatta solo di successi e soddisfazioni personali, dovrebbero essere altri ad ammettere di aver sbagliato valutazione e prendere i provvedimenti necessari.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121823 Messaggio da Lonewolf »

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina riporta un dato che farà particolarmente male a Filippo Inzaghi: il tecnico milanista, infatti, in base alla media-punti (1,304), è il peggior allenatore dell’era Berlusconi nelle prime 23 giornate della gestione, alla pari di Liedholm.

Ma va... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121824 Messaggio da CianBellano »

Termopiliano ha scritto:Il tema sportivo lo ha escluso quello "maturo al punto giusto" che ha avviato la discussione con la sua critica sociale da mezzo centesimo.
Sono maturo al punto da capire che ce l'hai con me, e la tua apprezzabile "critica alla mia critica" mi ha fatto cadere dall'albero. Era quello che mi serviva per sentirmi pronto, maturo al punto ancora piu' giusto.
Grazie e goditi questo spassoso topic.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121825 Messaggio da scb »

Attenzione, il thai esce allo scoperto

L'uomo d'affari thailandese Bee Taechaubol ha confermato di avere presentato un'offerta di un miliardo per rilevare una quota di maggioranza del Milan. Lo riferisce il quotidiano Bangkok post. Taechaubol (41 anni), a capo del gruppo finanziario Thai prime, ha specificato di essere interessato a una quota oltre il 50 per cento, ma non alla totalità della società rossonera, aggiungendo anche di essere fiducioso che l'affare si possa concludere entro febbraio.

Ora prima di metter giù le due righe di smentita, devono pensarci un attimo, i cialtroni.

Ecco il nostro thai
Immagine

Propongo sedute di thai massage defaticanti e Nik alla direzione commerciale.

Thoir, it's up to you

E se dovesse prendere le redini della società, prometto che "me luv him long time"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121826 Messaggio da Rand Al'Thor »

Obiettivamente è molto più figo di Toh-rir
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121827 Messaggio da scb »

Sì ma voglio garanzie su Maldini e Nik nell'organigramma
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121828 Messaggio da Rand Al'Thor »

Io mi accontenterei di un cartello all'entrata di ogni sede-stadio-ufficio in cui sia scritto: Vietato l'ingresso ai ragionieri
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121829 Messaggio da scb »

ai geometri, vorrai dire
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121830 Messaggio da Rand Al'Thor »

Cazzo mi suonava male in effetti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”