"Mi presento, son l'orsetto ricchione..."

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#46 Messaggio da Lord Zork »

e pensare che negli anni '70 ci avevo fatto un pensierino sul CSC...

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#47 Messaggio da Piantadinoci »

Alheem guarda che a me non mi ha intortato proprio. Dico semplicemente che io faccio Produzione e non Suono e di queste cose non ci capisco poi molto. Giudico solo il suo modo di porsi, addentrandosi nel tecnico qualunque microfonista puó farmi credere quello che vuole... figuriamoci...
Pupparo sarà  forse un pó meglio ma si fà  vedere quà  dentro una volta ogni due mesi, giusto per prendere lo stipendio credo... Non è una cosa molto seria...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#48 Messaggio da SuSEr »

Federico Botticelli ha scritto:
SuSEr ha scritto:Fede tu sei un genio. Per ció che scrivi (a volte troppo pesante), per il tuo avatar e per la tua sign (anche se preferivo "una volta io una......").
Genialmente ingenuo mi ingegnai con fare da ingegnere per ingannare il genio militare gemente di gemiti che non mi toccavano neppure i gomiti per quanto essere generale avrebbe dato lustro ai miei geni per lungo tempo, fino alle mie progenie, per terra per mare o addirittura fra gli allogeni, da cui discende il noto detto: l'agonia delle gonadi gonfia il gozzo ai goniometri imprigionati da nodi gordiani impegnati in agone.
Confermi la pesantezza, mi sento come "l'agonia delle gonadi gonfia il gozzo ai goniometri imprigionati da nodi gordiani impegnati in agone." :DDD

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 153
Iscritto il: 27/11/2003, 13:14
Località: Roma

#49 Messaggio da Alheem03 »

Piantadinoci ha scritto:Alheem guarda che a me non mi ha intortato proprio. Dico semplicemente che io faccio Produzione e non Suono e di queste cose non ci capisco poi molto. Giudico solo il suo modo di porsi, addentrandosi nel tecnico qualunque microfonista puó farmi credere quello che vuole... figuriamoci...
Pupparo sarà  forse un pó meglio ma si fà  vedere quà  dentro una volta ogni due mesi, giusto per prendere lo stipendio credo... Non è una cosa molto seria...
...appunto la definizione di magnaccia..( peró il signore è di tutto rispetto..nell'ambito lavorativo)..nell'insegnamento non só...sicuramente è come dici te, non mi stupirei affatto della cosa..quando non ha voglia sul set vedi solo gli assistenti..( tutti allievi..a gratis..quanto siete fessi !!!..niente di personale n.d.r., ho insegnato anch'io ma non ho mai fatto cose del genere.. )
E' vero l'altro tipo si presenta benissimo modi eccellenti, (silenzio parla agnesi..)..giacca e cravatta, pure in sala mix ( un vero poveraccio mentale..) . Un'ottimo esempio Berlusconiano: esibire l'apparenza in vece della inesistente sostanza...

N.d. Se ti sentono che li chiami microfonisti.. ( ti fanno a striscie ) :DDD ...loro sono tecnici di presa diretta.... :o :o :o

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#50 Messaggio da Husker_Du »

Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto
e sento uno spinotto.
- Non avere paura mai. -
Se questa avventura da un lato mi attira,
dall'altro mi spaventa un po'
- Del tuo giovane corpo. -
Ma questa in fondo e' la vita mia
- Bovino -
ed io vivo con gioia
- Corpo nato per l'amore -
questa mia condizione di vitello busone
perche' ho capito che io, solo io, sempre io,
anche io, nient'altro che io, proprio io
ero il vitello dai piedi di balsa
inventore di una storia falsa,
ma tu mi hai trasformato in vitello busone,
e quel buso marone che bello sapere che c'e'.
Il vitello dai piedi di balsa,
ba ba ba ba ba ba ba ba balsa,
il vitello dai piedi di balsa
ha composto una canzone salsa
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#51 Messaggio da Piantadinoci »

Caro Alheem, ribadisco che io faccio Produzione e non Suono, il che mi permette di non essere schiavizzato gratis sui set (anzi sono proprio i nostri docenti che ci spronano a non andare gratis più di una volta nella vita). Inoltre la mia definizione di microfonisti non è mica offensiva, in fondo gliene dico molto peggio... Me lo posso permettere perchè coi tecnici del suono ho un rapporto preferenziale, siamo molto amici e quindi tutto fa brodo per farsi quattro risate, specie sul set...
Esempio tipico di breve discussione sul set del CSC:
-Direttore di produzione: "Ehi, voi due dj! Prendete sù il bastone, il gatto morto e il carrellino dei gelati che si cambia location, e datevi una mossa che non vi pago per farvi le seghe!"
-Tecnici del suono: "Zi, buana!"
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8464
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#52 Messaggio da fiatAGRI »

aauhauhuahauhaha bellissimo, riaffiorano i ricordi di quando ho fatto il fonico di palco.....uaz
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”