(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
Io ho preso il Microsoft Ex Nokia Lumia 535 da amazon francia, per cui dual sim. Costo 110 euri.
Il monitor è da 5" e funziona bene, con tante funzionalità. ottime connessioni wi-fi e rete. Unica pecca i colori, on molto brillanti.
Per me ottimo per chi non è uno smanettone e vuole un telefono che funzioni bene e gli consenta di utilizzare social network e internet.
Il monitor è da 5" e funziona bene, con tante funzionalità. ottime connessioni wi-fi e rete. Unica pecca i colori, on molto brillanti.
Per me ottimo per chi non è uno smanettone e vuole un telefono che funzioni bene e gli consenta di utilizzare social network e internet.
E' possibile recuperare dei numeri di telefono che ho cancellato dalla sim e dalla memoria del telefono?
Se si, mi compare anche il nome che avevo associato al numero?
Grazie!
Se si, mi compare anche il nome che avevo associato al numero?
Grazie!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Presentato il Galaxy s6
Qualche considerazione a caldo.
Due versioni, una classica e una “edge”, cioè con lo schermo che giunge fino al bordo estremo, seguendo una curva.
Samsung ha già sperimentato questo schermo nella serie Note, ma nel caso di S6 non abbiamo uno schermo curvo con funzionalità specifiche, ma solo un prolungamento dello stesso.
I Galaxy S6 montano un mostruoso processore proprietario, la potenza non manca. Mancano però alcune feature che hanno fatto la fortuna dei telefoni Samsung.
In pratica, per avvicinarsi all’eleganza di Iphone e HTC One, hanno rinunciato alla scocca posteriore rimovibile (quindi l’impossibilità di cambiare facilmente batteria, che tra l’altro sembra sottodimensionata) e allo slot per micro SD.
Il risultato è un Galaxy S6 che continuo a ritenere noiosissimo, non basta un bordo in metallo per essere attraenti, mentre la versione edge è davvero una gioia per gli occhi. La massima espressione tecnologica del momento.
Da menzionare anche la comoda ricarica wireless, anche se la dock dovrà essere acquistata a parte.

Due versioni, una classica e una “edge”, cioè con lo schermo che giunge fino al bordo estremo, seguendo una curva.
Samsung ha già sperimentato questo schermo nella serie Note, ma nel caso di S6 non abbiamo uno schermo curvo con funzionalità specifiche, ma solo un prolungamento dello stesso.
I Galaxy S6 montano un mostruoso processore proprietario, la potenza non manca. Mancano però alcune feature che hanno fatto la fortuna dei telefoni Samsung.
In pratica, per avvicinarsi all’eleganza di Iphone e HTC One, hanno rinunciato alla scocca posteriore rimovibile (quindi l’impossibilità di cambiare facilmente batteria, che tra l’altro sembra sottodimensionata) e allo slot per micro SD.
Il risultato è un Galaxy S6 che continuo a ritenere noiosissimo, non basta un bordo in metallo per essere attraenti, mentre la versione edge è davvero una gioia per gli occhi. La massima espressione tecnologica del momento.
Da menzionare anche la comoda ricarica wireless, anche se la dock dovrà essere acquistata a parte.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
qualcuno di voi conosce qualcuno che ha lo yotaphone 2?
impressioni? sentito dire?
impressioni? sentito dire?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Presentato anche il nuovo HTC One M9, esteticamente uguale ai precedenti M7 e M8, però con un Hardware di tutto rispetto.
Prezzi secondo me sia dell'Htc che dei due Samsung intorno ai 750€.
Sono sempre più orientato verso i marchi asiatici come Xiaomi, Meizu e Huawei (tra l'altro il G7 e il Mate 7 sono fantastici a prezzi street price rispettivamente a 249 Unieuro online e 409€ il secondo su altri siti con garanzia italia per entrambi).
Prezzi secondo me sia dell'Htc che dei due Samsung intorno ai 750€.
Sono sempre più orientato verso i marchi asiatici come Xiaomi, Meizu e Huawei (tra l'altro il G7 e il Mate 7 sono fantastici a prezzi street price rispettivamente a 249 Unieuro online e 409€ il secondo su altri siti con garanzia italia per entrambi).
In effetti la mancanza della micro sd mi fa storcere un po' il naso (la batteria no... alla fine il mio s3 con la batteria originale fa ancora tranquillamente tutta la giornata e finisce in carica con un bel 25/30%, anche se c'è da dire che ho cercato di ottimizzare al meglio i consumi).Capitanvideo ha scritto:Presentato il Galaxy s6
La versione edge per quanto bella mi fa una paura fottuta per quel bordo così esposto agli urti... non che il retro in vetro sia da meno... Non so...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
condivido, anche se i galaxy rendono sempre molto più dal vivo. il note4 non mi aveva fatto impressioni in video, ma dal vivo rende molto. questo s6 parte già meglio, quindi dal vivo sarà sicuramente apprezzabile. s6 edge molto più bello. l'unica cosa quel tastone centrale gigantesco (io tendo a telefoni senza tasti fisici o meno possibili) con sensore di impronte al tocco ma sempre dopo aver premuto il tasto (anche su iphone bisogna premere e poi appoggiare?). per ora il migliore è huawei mate7, che basta appoggiare sul sensore dietro, molto più discreto, e si accende senza premere nulla.
bello come sempre il nuovo htc one mate9, anche se il design è sempre quello e male ottimizzato, ma con la spada di damocle del processore snap 810 su cui è uscito un vespaio e che pare avere qualche problemino. inoltre batteria ancora non 3000 milliampere... il galaxy ce ne ha una ancora più piccola perfino.
per quanto sto penando con il nexus5 aggiornato a lollipop, un brutto aggiornamento per ora, il prossimo sarà un phablet da 3500 di batteria in su, il mate7 arriva a 4000, mi sono scocciato di dover essere in preallarme una volta sceso sotto il 50% di carica.
bello come sempre il nuovo htc one mate9, anche se il design è sempre quello e male ottimizzato, ma con la spada di damocle del processore snap 810 su cui è uscito un vespaio e che pare avere qualche problemino. inoltre batteria ancora non 3000 milliampere... il galaxy ce ne ha una ancora più piccola perfino.
per quanto sto penando con il nexus5 aggiornato a lollipop, un brutto aggiornamento per ora, il prossimo sarà un phablet da 3500 di batteria in su, il mate7 arriva a 4000, mi sono scocciato di dover essere in preallarme una volta sceso sotto il 50% di carica.
Mwc Barcellona, da Samsung doppia sfida a Apple: 2 Galaxy
http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnolo ... aa18a.html
Galaxy S6 ed S6 Edge, eleganti nel design - metallo e non più plastica - e potenti nel 'motore', ma soprattutto integrati con un nuovo sistema di pagamenti 'mobile' e con il 'visore' per la realtà virtuale
I materiali si fanno più raffinati. Il corpo è realizzato in Gorilla Glass 4, vetro ultraresistente, per spessori rispettivamente di 6,8 e 7 millimetri. Entrambi hanno processore mobile da 64 bit, display Quad HD Super Amoled da 5.1 pollici, sistema operativo Android 5.0 (Lollipop), la fotocamera vanta funzioni avanzate (frontale da 5MP e posteriore da 16MP). La ricarica si fa senza fili e soprattutto è quasi "immediata", compatibile perfino con nuovi mobili appena lanciati dal colosso dell'arredamento low cost Ikea. La novità arriva poi con l'integrazione col visore per la realtà virtuale Gear VR, per l'occasione mostrato in una versione rinnovata.
Samsung non teme la concorrenza, anzi: il ceo Jk Shin tira in ballo il 'bendgate' dell'iPhone 6 e assicura: il nostro smartphone "non si piegherà".
http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnolo ... aa18a.html
Galaxy S6 ed S6 Edge, eleganti nel design - metallo e non più plastica - e potenti nel 'motore', ma soprattutto integrati con un nuovo sistema di pagamenti 'mobile' e con il 'visore' per la realtà virtuale
I materiali si fanno più raffinati. Il corpo è realizzato in Gorilla Glass 4, vetro ultraresistente, per spessori rispettivamente di 6,8 e 7 millimetri. Entrambi hanno processore mobile da 64 bit, display Quad HD Super Amoled da 5.1 pollici, sistema operativo Android 5.0 (Lollipop), la fotocamera vanta funzioni avanzate (frontale da 5MP e posteriore da 16MP). La ricarica si fa senza fili e soprattutto è quasi "immediata", compatibile perfino con nuovi mobili appena lanciati dal colosso dell'arredamento low cost Ikea. La novità arriva poi con l'integrazione col visore per la realtà virtuale Gear VR, per l'occasione mostrato in una versione rinnovata.
Samsung non teme la concorrenza, anzi: il ceo Jk Shin tira in ballo il 'bendgate' dell'iPhone 6 e assicura: il nostro smartphone "non si piegherà".
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
Devo rivedere il contratto con la vodafone, mi hanno proposto l'LG G2/3 o un Lumia...
Mi sa che tengo lo Xiaomi e mi faccio tagliare un po' i costi almeno non mi vincolo come ho fatto prendendo l'iPhone 4.
Mi sa che tengo lo Xiaomi e mi faccio tagliare un po' i costi almeno non mi vincolo come ho fatto prendendo l'iPhone 4.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ma a me sti contratti mi sanno di pacchi clamorosi.Bola ha scritto:Devo rivedere il contratto con la vodafone, mi hanno proposto l'LG G2/3 o un Lumia...
spiego: una coppia di amici, lei ha preso la scorsa estate un lg g3 con 3, mi sembra a 20 euro al mese (e non so se ha dovuto dare qualcosa subito). contratto due anni. millemila messaggi, e cazzi vari al giorno.
prima di natale, sempre lei, si è presentata con un ipad mini 2, termini dell'affare sempre con 3: 150 pippi subito e 20€ al mese per due anni.
con tutti sti soldi per me ci perdono clamorosamente. o è una mia convinzione da "vecchio".

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Bisognerebbe fare due conti, propendo per l'inculata.Loris Batacchi ha scritto:ma a me sti contratti mi sanno di pacchi clamorosi.Bola ha scritto:Devo rivedere il contratto con la vodafone, mi hanno proposto l'LG G2/3 o un Lumia...
spiego: una coppia di amici, lei ha preso la scorsa estate un lg g3 con 3, mi sembra a 20 euro al mese (e non so se ha dovuto dare qualcosa subito). contratto due anni. millemila messaggi, e cazzi vari al giorno.
prima di natale, sempre lei, si è presentata con un ipad mini 2, termini dell'affare sempre con 3: 150 pippi subito e 20€ al mese per due anni.
con tutti sti soldi per me ci perdono clamorosamente. o è una mia convinzione da "vecchio".
Concordo sulla vecchiaggine, siamo mosche bianche. Se non ho grana non mi metto a rateizzare per un cellulare, al limite mi compro un Moto E da 80 euro e vaffanculo.
Anzi, me lo compro per gestire la casa vacanze.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Il cell a seconda di quale prendo mi costerebbe da 1€ a max 4 per 2 anni. Quello che devo rivedere sono i contratti veri e propri, i piani tariffari. Alla fine se x 24 euro mi danno un Lumia cambio quello della donna, oppure se un G3 ha un certo valore ancora per 4x24= 96 me lo rivendo...Capitanvideo ha scritto:Bisognerebbe fare due conti, propendo per l'inculata.Loris Batacchi ha scritto:ma a me sti contratti mi sanno di pacchi clamorosi.Bola ha scritto:Devo rivedere il contratto con la vodafone, mi hanno proposto l'LG G2/3 o un Lumia...
Concordo sulla vecchiaggine, siamo mosche bianche. Se non ho grana non mi metto a rateizzare per un cellulare, al limite mi compro un Moto E da 80 euro e vaffanculo.
Anzi, me lo compro per gestire la casa vacanze.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Al di la di tutto.....dove cazzo sei, BULL? A noi non frega un cazzo, ma tu eri il Don Chisciotte dei ppi
Qui abbiamo Iphone6 con 326 ppi, Iphone6 Plus con 401 ppi e Galaxy S6 con 557 ppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111
Abbiamo bisogno delle tue arrampicate sugli specchi!!!!!!!!!111111111111111
Vogliamo il sangue!!!!!!!!!!!11111111111
Amore, ritorna, i ppi sono in fiore
Qui abbiamo Iphone6 con 326 ppi, Iphone6 Plus con 401 ppi e Galaxy S6 con 557 ppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111
Abbiamo bisogno delle tue arrampicate sugli specchi!!!!!!!!!111111111111111
Vogliamo il sangue!!!!!!!!!!!11111111111
Amore, ritorna, i ppi sono in fiore

Ragazzi è qualche settimana che sento parlare dei cloni iPhone. Mi dite le differenze?
Sono in plastica?
Sono più lenti?
Touch lento?
Sono in plastica?
Sono più lenti?
Touch lento?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits