Caro lider, deciditi: Chiellini è goffo oppure è grintoso? Mi risponderai a questa domanda dicendomi che bisogna valutare caso per caso. Io ti dico che invece il "chiello nazionale" è piuttosto monotono. Se proprio ci dobbiamo vedere una caratteristica mentale nella sua personale interpretazione del tackle, direi che c'è l'intenzionalità di bloccare a tutti i costi l'avversario, sapendo di poter contare di tanto in tanto su una altrettanto originale interpretazione, questa volta del regolamento. Non voglio aprire polemiche su questo punto, quindi ti prego di leggere oltre, come io ho cercato di leggere oltre sul "lui vede la palla ma il resto del corpo ha visto gli zigomi dell'avversario". Ma non ci sono riuscito: scampiamogli la sanzione per infermità mentale, visto che per te il ragazzo è nu buono uaglione, soltanto soggetto a fenomeni di dissociazione dell'io, di tanto in tanto.lider maximo ha scritto:Guarda un pò chi si ri-vede(legge)....come te la passi?Antonchik ha scritto:
E ricordo che a quel post mi ritrovai addosso orde di juventini imbufaliti (forse per far riecheggiare le movenze del loro idolo di allora?) che brandivano pale e forconi.
Fui scientifico, la mia definizione del gorilla ha trovato ampie verifiche e oggi è invece ben accetta, appoggiata, e pronostico che a parte saltuarie riprese d'immagine (si sa che lo juventino è molto pagnottista), il ritratto del "chiello nazionale" (cit. lider maximo) sarà appeso nella sala degli orrori insieme a quello di Ranieri e Molinaro.![]()
Tornando alle cazzate, l'ho scritto un sacco di volte e lo ribadisco ora, gambadilegnochiellini ce lo invidiate alla grande, e non parlo solo di voi milanisti....
Sarà grezzo, gobbo, goffo, scimmione, ma se aveste 11 uomini in squadra con quella tempra, quella grinta e carattere forse qualche punticino in più l'avreste.
Voi tenetevi i vari Alex, Mexes, ladolceRemy, i Vidic, gli Yangabiuua, io (noi) ci accontentiamo del "gorilla".
La gomitata al Pazzo di ieri si vede lontano un KM che è involontaria, lui vede la palla ma il resto del corpo ha visto gli zigomi dell'avversario. Il suo è un intervento dovuto alla sua "eccessiva" goffaggine(cit.).Qui proprio l'invidia arriva all'ennesima potenza, elevata al 1000 per 1000. Come se noi non avessimo mai avuto giocatori dai piedi buoni affiancati anche da scarpari.Antonchik ha scritto:................. D'altronde la categoria tecnica è quella. Non si può vedere Chiellini giocare nella stessa squadra di Pogba (e a sua volta non si può vedere Pogba con quella maglia, meriterebbe che ne so... un Chelsea, un Man UTD..)
Ahhh, che brutta bestia quel sentimento....
Riguardo l'ultima tranche del tuo post, vorrei ricordarti che avete avuto giocatori dai piedi sopraffini, ma tutto sommato pochi. Vi siete sempre distinti per avere, usando parole vostre, squadre dall'ossatura solida, ciniche, schiacciasassi. Quanta panchina s'è fatto Del Piero, reo soltanto di avere un buon piede, dio solo lo sa...