(O.T.) Solo per chi ha almeno 30 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Actarus_myrys
- Primi impulsi
- Contatta:
- Actarus_myrys
- Primi impulsi
- Contatta:
E' una cosa che ho sentito da molte amiche coetanee.cytherea ha scritto: Goldrake è stata la mia prima cotta!
Mi ero innamorata perdutamente di Actarus!!!
Io, poi, da buon appassionato di Go Nagai, non potevo scegliere nick diverso.
E ogni volta che leggo post come il tuo mi convinco della bontà della mia scelta...

Ciao
Actarus
- Actarus_myrys
- Primi impulsi
- Contatta:
Actarus_myrys ha scritto:Caspita! Il tour di "Live After Death".Squirto ha scritto:nessuno ricorda The World Slavery Tour?
Uno dei migliori dei Maiden, in senso assoluto.
Actarus
eh no!!! Dopo il Concerto a Perugia come supporter dei KISS se ne parlava parecchio . Comprai i dischi e me li andai a vedere ( Stratton era appena andato via ) , a sanremo ( supporter RAGE ). Grande Paul Di Anno peccato che alla 5 canzone era gia scoppiato. A proposito l'inizio era sconvolgente: buio in sala , parte il nastro di IDES OF MARCH , si accende la luce al centro del palco con il solo Harris che suona un riff di bassoi WRATHCHILD , poi, contemporaneamnete: si illumina il palco e tutti i MAIDEN sono sul palco che suonano WRATHCHILD. Sono rimasto a bocca aperta, mi chiedevo: maccheccazzo sta succedendo!
Non HO MAI piu'visto un attacco del genere .
fantastico....ermes ha scritto:si accende la luce al centro del palco con il solo Harris che suona un riff di bassoi WRATHCHILD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
miiiiinkia il MOOG....
Squirto, una foto di sir Robert Moog please
Squirto, una foto di sir Robert Moog please
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Questa sì che è una sorpresa!!!Actarus_myrys ha scritto:E' una cosa che ho sentito da molte amiche coetanee.
E ogni volta che leggo post come il tuo mi convinco della bontà della mia scelta...![]()
Ciao
Actarus

Pensare che mi sono fatta così tanti problemi per essermi innamorata di un cartone animato!!!
Scoprire che è accaduto anche ad altri cambia tutto...

- Actarus_myrys
- Primi impulsi
- Contatta:
Ma certo. Solo per dirne una, una mia collega giornalista quando ha saputo il mio nick mi ha rivelato come da ragazzina si era presa una cotta per lui esattamente come te, tanto da farsi chiamare Rubina (la figlia di Zuril che su Fleed aveva una relazione con Actarus, come ricorderai) le prime volte che chattava in rete in ricordo di quei tempi.cytherea ha scritto: Questa sì che è una sorpresa!!!![]()
![]()
![]()
Pensare che mi sono fatta così tanti problemi per essermi innamorata di un cartone animato!!!
Scoprire che è accaduto anche ad altri cambia tutto...
Come vedi...

Ciao
Actarus
Actarus...Actarus_myrys ha scritto:E' una cosa che ho sentito da molte amiche coetanee.cytherea ha scritto: Goldrake è stata la mia prima cotta!
Mi ero innamorata perdutamente di Actarus!!!
E ogni volta che leggo post come il tuo mi convinco della bontà della mia scelta...![]()
Ciao
Actarus

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Faccio un Up prima che cada nel dimenticatoio il consiglio di Blu.blu ha scritto:A proposito dei 30 anni e dell'amarcord, vorrei linkarvi il testo di Robespierre, brano di un gruppo di Cavriago (RE), gli Offlaga Disco Pax, ma non sono riuscito a trovarlo con un motore di ricerca.
Quindi vi dó il link per ascoltarvela:
http://www.musicboom.it/multimedia/offl ... pierre.mp3
E' più politica di quella di Caparezza, ma mi ha ricordato diverse cose della mia infanzia...
Non vedo l'ora di vederli dal vivo, prima o poi dalle mie parti arriveranno.
Offlaga Discopax, che forse piaceranno a tutti coloro che amavano CCCP e Massimo Volume.