[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121201 Messaggio da Lonewolf »

...e per giugno sembra pure Baselli.

Il caso Rolando: l'Inter ha provato a convincere il Porto fino all'ultimo a farselo dare in prestito, ma i portoghesi lo volevano vendere a titolo definitivo. Poi è arrivato l'Anderlecht e se lo è preso....in prestito! :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121202 Messaggio da cicciuzzo »

questo per farti capire quanto contiamo..... un cazzo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121203 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:raga..importante per il mio fantacalcio

Giovinco è stato venduto oppure ha rescisso il contratto? e dove posso vedere il documento ufficiale? (non fisicamente ma quello che c'è scritto)
Sul sito Juve dice che è stato ceduto,ma non essendoci guadagno dovrebbe essere rescissione. Mi serve qualcosa di sicuro

Risoluzione consensuale del contratto
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121204 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:...e per giugno sembra pure Baselli.
"Eppur si muove".
La dirigenza milanista sta lavorando bene secondo me, di certo non può essere tacciata di immobilismo.
Baselli è ancora acerbo ma è uno di prospettiva. Bisognerebbe però anche capire perché ultimamente troppi giocatori quando vanno al Milan di colpo abbassano il rendimento medio (esclusi Diego Lopez, Bonaventura e Menez che giocano come se non meglio rispetto alle squadre di relativa provenienza). Solo colpa dell'allenatore?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121205 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:questo per farti capire quanto contiamo..... un cazzo !
No, è che siamo italiani e hanno pensato "... sia mai che si scordino di restituirlo" :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121206 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto: Secondo me non si è fatto un cattivo mercato, serviva un centrale ed è arrivato, serviva una punta, ed è arrivata anche quella, il poroPerea secondo me non è male, lo scorso anno senza una identità di gioco qualche volta l'ha imbustata, per fagli fare la muffa a Perugia tanto vale farlo allenare e giocare con i suoi compagni e buttarlo in mischia come terzo attanccante, in una squadra che gioca con una sola punta ci può stare, poi abbiamo preso a 0 due ottimi prospetti hoedt e Morrison, con il secondo che se mette la testa a posto e la smette di fare il fijodenamammasua è potenzialmente un campione

poi almeno non si è comprato alla caxxo tanto per comprare come nelle ultime stagioni, non mi sono dovuta veder presentare ex giocatori o pippe come Saha, Postiga, Kakuta(che al rayo gira cmq) ecc.ecc...
Io giudico più che altro il fatto che Djordjevic poteva essere sostituito meglio. Ok il rietro di Perea (che tanto al Perugia era chiaro che non veniva considerato anzitutto per il suo status di giocatore in prestito) ma se c'era la possibilità (e secondo me c'era) di prendere uno come Pazzini o anche Bergesssio per 6 mesi l'avrei colta al volo. In teoria anche la società la pensava allo stesso modo visto che ha trattato l'argentino fino all'ultimo. Bene gli acquisti in prospettiva (anche se avrei spinto per Hoedt già da gennaio). Male il non essere riusciti a piazzare sopramobili come Ciani (lo so che tu lo volevi ancora in squadra, hai fatto pressioni su Lotito). Bene l'aver tenuto Novaretti (che con De Vrij da valutare partita in partita tornerà utile). Bene aver ceduto Gonzalez (che ormai era chiuso anche da Cataldi).
Hai ragione quando dici che prendere certe pippe è meglio che non prendere nessuno, ti do assolutamente ragione. Dico però che per sostituire adeguatamente il serbo lì davanti non s'è fatto abbastanza, e questo mi dispiace. Ripeto, preghiamo per la salute di Klose (che fin qui non ha avuto infortuni anche perché ha "staffettato" con Djordjevic).

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121207 Messaggio da hoover »

Alessandro1976 ha scritto:
Immagine
Mi sa tanto di una Wanda 2... lui non so se ha la testa di Icardi... lei è una che parla un pò senza preoccuparsi delle "conseguenze", dopo la notizia del ritorno all'Inter ha postato alcuni pareri su twitter che credo avrà creato un pò di imbarazzo a Santon:

“Solo per fare chiarezza, Davide ha rifiutato l’offerta dell’Inter ma è stato obbligato dal Newcastle ad andarsene”.

“Sono disgustata dal modo in cui Davide è stato trattato. Pienamente recuperato, non gli è stata data possibilità di giocare. Colpa di un club che pensa solo a far soldi”.
Certo, invece Santon gioca per la gloria...shut the fuck up,bitch!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121208 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
No, è che siamo italiani e hanno pensato "... sia mai che si scordino di restituirlo" :-D
poi se penso che Moratti ha pure stretto la mano a Moggi al processo Facchetti !!!!! io mi vorrei dimettere da tifoso interista, cazzo !

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121209 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
poi se penso che Moratti ha pure stretto la mano a Moggi al processo Facchetti !!!!! io mi vorrei dimettere da tifoso interista, cazzo !

Il gatto e la volpe
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121210 Messaggio da cicciuzzo »

il coglione e lo scaltro

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121211 Messaggio da gighen »

Termopiliano ha scritto: Io giudico più che altro il fatto che Djordjevic poteva essere sostituito meglio. Ok il rietro di Perea (che tanto al Perugia era chiaro che non veniva considerato anzitutto per il suo status di giocatore in prestito) ma se c'era la possibilità (e secondo me c'era) di prendere uno come Pazzini o anche Bergesssio per 6 mesi l'avrei colta al volo. In teoria anche la società la pensava allo stesso modo visto che ha trattato l'argentino fino all'ultimo. Bene gli acquisti in prospettiva (anche se avrei spinto per Hoedt già da gennaio). Male il non essere riusciti a piazzare sopramobili come Ciani (lo so che tu lo volevi ancora in squadra, hai fatto pressioni su Lotito). Bene l'aver tenuto Novaretti (che con De Vrij da valutare partita in partita tornerà utile). Bene aver ceduto Gonzalez (che ormai era chiuso anche da Cataldi).
Hai ragione quando dici che prendere certe pippe è meglio che non prendere nessuno, ti do assolutamente ragione. Dico però che per sostituire adeguatamente il serbo lì davanti non s'è fatto abbastanza, e questo mi dispiace. Ripeto, preghiamo per la salute di Klose (che fin qui non ha avuto infortuni anche perché ha "staffettato" con Djordjevic).
Strano che Osvaldo non abbia spinto per il trasferimento alla Lazio, alla sua collezione di casacche mancava giusto giusto la vostra :-D
No a parte gli scherzi, al netto della sua testa di cazzo avrebbe sicuramente potuto fare comodo visto che a livello tecnico il giocatore è di assoluto valore...ora sembra che sia destinato al boca :roll:
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Dogui
Primi impulsi
Primi impulsi

#121212 Messaggio da Dogui »

gighen ha scritto:ora sembra che sia destinato al boca
Si, per 30 euro.
50 invece l'amore.
"Nella sua semplicità popolare il cittadino non sofisticato, passando dinanzi al parlamento o ai ministeri, è talora indotto a porre il dubbio se sia proprio lì che si governi l'Italia" - Giulio Andreotti

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#121213 Messaggio da lider maximo »

Qui mancano solo Ghemon e Margot che abbiamo il quadretto bello al completo.... :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121214 Messaggio da gighen »

lider maximo ha scritto:Qui mancano solo Ghemon e Margot che abbiamo il quadretto bello al completo.... :roll:
Grande Lider :043
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121215 Messaggio da ariva ariva »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto: Secondo me non si è fatto un cattivo mercato, serviva un centrale ed è arrivato, serviva una punta, ed è arrivata anche quella, il poroPerea secondo me non è male, lo scorso anno senza una identità di gioco qualche volta l'ha imbustata, per fagli fare la muffa a Perugia tanto vale farlo allenare e giocare con i suoi compagni e buttarlo in mischia come terzo attanccante, in una squadra che gioca con una sola punta ci può stare, poi abbiamo preso a 0 due ottimi prospetti hoedt e Morrison, con il secondo che se mette la testa a posto e la smette di fare il fijodenamammasua è potenzialmente un campione

poi almeno non si è comprato alla caxxo tanto per comprare come nelle ultime stagioni, non mi sono dovuta veder presentare ex giocatori o pippe come Saha, Postiga, Kakuta(che al rayo gira cmq) ecc.ecc...
Io giudico più che altro il fatto che Djordjevic poteva essere sostituito meglio. Ok il rietro di Perea (che tanto al Perugia era chiaro che non veniva considerato anzitutto per il suo status di giocatore in prestito) ma se c'era la possibilità (e secondo me c'era) di prendere uno come Pazzini o anche Bergesssio per 6 mesi l'avrei colta al volo. In teoria anche la società la pensava allo stesso modo visto che ha trattato l'argentino fino all'ultimo. Bene gli acquisti in prospettiva (anche se avrei spinto per Hoedt già da gennaio). Male il non essere riusciti a piazzare sopramobili come Ciani (lo so che tu lo volevi ancora in squadra, hai fatto pressioni su Lotito). Bene l'aver tenuto Novaretti (che con De Vrij da valutare partita in partita tornerà utile). Bene aver ceduto Gonzalez (che ormai era chiuso anche da Cataldi).
Anche io vedo un certo bipolarismo nel mercato, facciamo tante ottime cose e poi ci perdiamo in un bicchiere d'acqua (se è vero che Bergessio non è venuto per una telefonata di Ederson, giocatore utile quanto un secondo buco di culo).

Poi, per carità, credo anche io che una toppa alla prima punta la metteremo, tra Klose, Mauri falso nueve e Perea. Poi con il ritorno di Felippotto segnerebbe anche mio cugggino.

Morrison in effetti sembra molto buono.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”