"Mi presento, son l'orsetto ricchione..."

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#31 Messaggio da Piantadinoci »

Sapevo ti tirarvi la battuta automatica aggiungendo questo mio dettaglio di vita... Lo sapevo...
Vorrei quindi fare mio il celebre stile-Juventus ( di cui abbiamo avuto testimonianza nei giorni scorsi con la pubblicità  del gruppo Fiat per la vittoria dello scudetto della Juve: due belle PALLE da calcio...) e rispondervi garbatamente con un rutto che, ormai è noto, vale più di mille parole in certe circostanze...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 153
Iscritto il: 27/11/2003, 13:14
Località: Roma

#32 Messaggio da Alheem03 »

Piantadinoci ha scritto:Sapevo ti tirarvi la battuta automatica aggiungendo questo mio dettaglio di vita... Lo sapevo...
Vorrei quindi fare mio il celebre stile-Juventus ( di cui abbiamo avuto testimonianza nei giorni scorsi con la pubblicità  del gruppo Fiat per la vittoria dello scudetto della Juve: due belle PALLE da calcio...) e rispondervi garbatamente con un rutto che, ormai è noto, vale più di mille parole in certe circostanze...
..Beh peró se odii anche il ..Presidente del Milan..sei amico mio..!!!

...e quell'incompetente cretino, mafioso, ( ..posso aggiungere altro su richiesta) di Savina si aggira ancora al CSC..???

(..peró tu fai un'altro corso quindi..non só se lo conosci..)

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#33 Messaggio da Piantadinoci »

Alheem03 ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Sapevo ti tirarvi la battuta automatica aggiungendo questo mio dettaglio di vita... Lo sapevo...
Vorrei quindi fare mio il celebre stile-Juventus ( di cui abbiamo avuto testimonianza nei giorni scorsi con la pubblicità  del gruppo Fiat per la vittoria dello scudetto della Juve: due belle PALLE da calcio...) e rispondervi garbatamente con un rutto che, ormai è noto, vale più di mille parole in certe circostanze...
..Beh peró se odii anche il ..Presidente del Milan..sei amico mio..!!!

...e quell'incompetente cretino, mafioso, ( ..posso aggiungere altro su richiesta) di Savina si aggira ancora al CSC..???

(..peró tu fai un'altro corso quindi..non só se lo conosci..)
Essendo sinistrorso come faccio a non odiare il malefico gnomo pelato?

Ma come mai hai una così bassa opinione di Savina? Ci ho avuto a che fare e non mi è sembrato affatto una persona così bieca, tutt'altro.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8464
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#34 Messaggio da fiatAGRI »

Benvenuto !!! (quando diventi il nuovo Dino e cerchi qualcuno per le colonne sonore fammi un fischio....)
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#35 Messaggio da SuSEr »

Federico Botticelli ha scritto:Non ci hai spiegato l'aspetto più importante del tuo trionfale ingresso.
Il motivo del nickname che hai scelto.
Fede tu sei un genio. Per ció che scrivi (a volte troppo pesante), per il tuo avatar e per la tua sign (anche se preferivo "una volta io una......").

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#36 Messaggio da Federico Botticelli »

SuSEr ha scritto:Fede tu sei un genio. Per ció che scrivi (a volte troppo pesante), per il tuo avatar e per la tua sign (anche se preferivo "una volta io una......").
Genialmente ingenuo mi ingegnai con fare da ingegnere per ingannare il genio militare gemente di gemiti che non mi toccavano neppure i gomiti per quanto essere generale avrebbe dato lustro ai miei geni per lungo tempo, fino alle mie progenie, per terra per mare o addirittura fra gli allogeni, da cui discende il noto detto: l'agonia delle gonadi gonfia il gozzo ai goniometri imprigionati da nodi gordiani impegnati in agone.

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#37 Messaggio da Piantadinoci »

fiatAGRI
Inviato: Mer Mag 25, 2005 12:13 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Benvenuto !!! (quando diventi il nuovo Dino e cerchi qualcuno per le colonne sonore fammi un fischio....)
Mi basterebbe anche solo diventare il nuovo Luigi De Laurentiis, che si accompagna con Alena Seredova... povero cocco...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#38 Messaggio da Squirto »

Piantadinoci ha scritto:Mi basterebbe anche solo diventare il nuovo Luigi De Laurentiis, che si accompagna con Alena Seredova... povero cocco...
è finita, ciccio...

lui l'ha mollata.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#39 Messaggio da Piantadinoci »

Squirto ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Mi basterebbe anche solo diventare il nuovo Luigi De Laurentiis, che si accompagna con Alena Seredova... povero cocco...
è finita, ciccio...

lui l'ha mollata.
Ed ecco che entro in campo io...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#40 Messaggio da Ortheus »

Benvenuto anche da Parte mia 8)

Immagine

A proposito, conosco molto,molto bene Gavino Sanna :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#41 Messaggio da Lord Zork »

Ortheus ha scritto:A proposito, conosco molto,molto bene Gavino Sanna :wink:

Magari non è quello che intediamo l'orsetto ricchione ed io...
Troppi ne avete di gavini sanna da quelle parti...

Oh, bada, tra meno di un mese sono dalle tue parti!


LZ

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#42 Messaggio da Squirto »

Lord Zork ha scritto:Oh, bada, tra meno di un mese sono dalle tue parti!
LZ
ehi caro co-padrino, quando esattamente? io saro' li' per i referendum...ma pochi giorni.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#43 Messaggio da Lord Zork »

Saró in Arborea tra il 18 e il 29 giugno: per i referundum sono occupato. Poi, dal 30 sono a Roma per un paio di giorni (ma questa volta non ti scrocco nulla...)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#44 Messaggio da Ortheus »

Referendum? ci sono Referendum? Strano,in Tv non ho sentito nulla 8)

Comunque cari Padrini, sentiamoci che un aperitivo non guasta mai

Immagine
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 153
Iscritto il: 27/11/2003, 13:14
Località: Roma

#45 Messaggio da Alheem03 »

Piantadinoci ha scritto:
Alheem03 ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Sapevo ti tirarvi la battuta automatica aggiungendo questo mio dettaglio di vita... Lo sapevo...
Vorrei quindi fare mio il celebre stile-Juventus ( di cui abbiamo avuto testimonianza nei giorni scorsi con la pubblicità  del gruppo Fiat per la vittoria dello scudetto della Juve: due belle PALLE da calcio...) e rispondervi garbatamente con un rutto che, ormai è noto, vale più di mille parole in certe circostanze...
..Beh peró se odii anche il ..Presidente del Milan..sei amico mio..!!!

...e quell'incompetente cretino, mafioso, ( ..posso aggiungere altro su richiesta) di Savina si aggira ancora al CSC..???

(..peró tu fai un'altro corso quindi..non só se lo conosci..)
Essendo sinistrorso come faccio a non odiare il malefico gnomo pelato?

Ma come mai hai una così bassa opinione di Savina? Ci ho avuto a che fare e non mi è sembrato affatto una persona così bieca, tutt'altro.
..Ho capito ha intortato anche Te...Hai mai provato a verificare le sue presunte convinzioni...( Hai mai sentito come cazzo suonano di merda ), tutte le produzioni che passano per le sue mani ???...

Vuoi che vada avanti... Un 'incompetente messo lì da Beppato ( importatore Dolby dagli anni 60 )...il cui unico scopo è stato far sì che il Sig. Savina vendesse più materiale possibile ( con stecca incorporata..)
Prova a chiedergli perchè i tutti i Lungometraggi esteri suonano così e nostri sono una merda...????
Oppure fatti dire perchè le sale cinematografiche ( tranne Warner Village ove ovviamente non possono mettere le mani ) che non montano EAW o JBL ( Marchi distribuiti da Beppato ).. Difficilmente passano la certificazione Dolby ?????
Oppure perchè non Vai all'international Recording a vedere cosa CAZZO riescono a fare alle colonne ?? .. ( sono tutti allievi suoi ).. e di quali convinzioni da arresto ?????...

Perchè non parli con uno dei suoi pupilli ( Andrea Lancia )..che ora insegna ( insegna è una parola grossa..) Lì....

L'unica persona seria lì dentro è ( o e stato ) Bruno Pupparo ( anche se un pó magnaccia pure lui......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”