ELEZIONI 2001: GLI ITALIANI ADORANO L'ANAL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ragazzi stavo vedendo ieri su il resto del carlino (che tra l`altro e`un giornale di bologna ma di destra infatti non capisco come mai i nostri compagni di bologna non danno fuoco alla sede dato che fa titoli di prima pagina contro le sinistre che al confronto "il giornale" sembra l`unita`x usare un `eufemismo) cmq il grafico mostrava le provincie in cui aveva vinto la destra e la sinistra....beh cari ragazzi da una mia approfonditissima ricerca ho constatato che nell`80% delle prov.dove ha vinto la destra c`e`in percentuale il piu`alto tassa di mafia rispetto alle prov dove ha vinto la sinistra.......sara`coincidenza mah........intanto con mio sommo godimento vi faccio sapere che sia l`emilia romagna che soprattutto le mie marche sono rosse accese alla faccia del berlusca ....la tocana ha ceduto la prov solo in quel di grosseto.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!
Ciao MIG
è vero le provincie con più alta densità di mafiosi sono andate alla destra (al Berlusca), ma nel '96 come erano distribuiti i voti in qste provincie?
Non vuole essere una critica, soltanto una curiosità
ciao
MAX
Ma si scrive provincIe o province? Word mi da errore con provincie ma mig lo ha scritto con la I, io mi sono fidato
è vero le provincie con più alta densità di mafiosi sono andate alla destra (al Berlusca), ma nel '96 come erano distribuiti i voti in qste provincie?
Non vuole essere una critica, soltanto una curiosità
ciao
MAX
Ma si scrive provincIe o province? Word mi da errore con provincie ma mig lo ha scritto con la I, io mi sono fidato
Ok, ok ognuno resti con le sue opinioni. Non ho la pretesa di convincere nessuno. Preciso peró che da una attenta lettura dei giornali si capisce che Prodi più che da Bertinotti è stato eliminato dal Vaticano che non l'ha mai potuto vedere e che è riuscito, infatti, a metterlo dove non puó nuocere...
Caro Eros oltre alla mafia sono altre due le ipoteche sull'Italia:
gli USA (più che altro militarmente)e soprattutto il Vaticano, che smuove voti a piacimento verso chi gli concede più soldi (manco erano usciti gli exit pol che il cardinale Ruini e il Papa già chiedono il compenso pattuito a Berlusconi...)
Su le regioni più o meno l'Emilia-Romagna e la Toscana sono sempre state rosse, le Marche non so.
Su Grosseto: credo che la sconfitta sia un postumo del film "le maiale della Maremma" (vedi speciale di Asterics)???
Caro Eros oltre alla mafia sono altre due le ipoteche sull'Italia:
gli USA (più che altro militarmente)e soprattutto il Vaticano, che smuove voti a piacimento verso chi gli concede più soldi (manco erano usciti gli exit pol che il cardinale Ruini e il Papa già chiedono il compenso pattuito a Berlusconi...)
Su le regioni più o meno l'Emilia-Romagna e la Toscana sono sempre state rosse, le Marche non so.
Su Grosseto: credo che la sconfitta sia un postumo del film "le maiale della Maremma" (vedi speciale di Asterics)???
Ragazzi scusate, già il fatto che mi pare si stia discutendo tutti essendo simpatizzanti di sinistra un pó mi rode, comunque condivido pienamente le tesi di Chico anche se la caduta inFAUSTA (eh eh)di Prodi più che dal vaticano (volutamente in minuscolo) la addebiterei al Sig. D'Alema, mi permetto di suggerire un'altro argomento di riflessione. Non credete che se ambientalisti, sindacati e pacifisti non avessero fatto sconti ai governi di sinistra che si sono succeduti, forse qualcuno si sarebbe accorto che di sinistra non si è fatto proprio un bel nulla?? Sono state accettate cose che se fossero state fatte da altri governi saremmo scesi in piazza per settimane o mi sbaglio?? Forse con qualche critica in + la sinistra sarebbe stata ancora unita e non svenduta per raccattare consensi tra cattolici bigotti e pretaioli.
Eros, immagino che solo la rabbia ti abbia fattoto scrivere che non ti frega niente della scuola privata mi crollerebbe la positiva opinione che mi sono fatto di te.
Fabrizio, concordo che il governo Prodi sia stato ..il meno peggio.. tra quelli di sinistra e che è stato un'errore farlo cadere
e qui pur essendo un iscritto a RC le sue colpe Bertinotti deve prendersele, ma per la sconfitta elettorale proprio no.
Eros, immagino che solo la rabbia ti abbia fattoto scrivere che non ti frega niente della scuola privata mi crollerebbe la positiva opinione che mi sono fatto di te.
Fabrizio, concordo che il governo Prodi sia stato ..il meno peggio.. tra quelli di sinistra e che è stato un'errore farlo cadere
e qui pur essendo un iscritto a RC le sue colpe Bertinotti deve prendersele, ma per la sconfitta elettorale proprio no.
NON sono di sinistra! (neanche lontanamente) ma per essere contro Berlusconi non occorre essere di sinistra, se Dio vuole, basta essere onesti. (Borsellino era, pace all'anima Sua, del M.S.I./D.N.)
per essere chiari ero di destra adesso ahimè sono solo un qualunquista:
comunque per voialtri che siete rimasti con un'ideologia vi dico: guardate gli affari che le Coop rosse emiliane hanno fatto con l'Edilnord.
poi ne riparliamo. inoltre voglio proprio vedere se ci sarà una opposizione degna di questo nome o se mascherati da atteggiamento bipartizan e costruttivo si cadrà nuovamente nel consociativismo! (vedi giunta Ghigo in Piemonte)
per essere chiari ero di destra adesso ahimè sono solo un qualunquista:
comunque per voialtri che siete rimasti con un'ideologia vi dico: guardate gli affari che le Coop rosse emiliane hanno fatto con l'Edilnord.
poi ne riparliamo. inoltre voglio proprio vedere se ci sarà una opposizione degna di questo nome o se mascherati da atteggiamento bipartizan e costruttivo si cadrà nuovamente nel consociativismo! (vedi giunta Ghigo in Piemonte)
Prova, hai perfettamente ragione, anche le Coop Rosse hanno i loro scheletri negli armadi e anche come trattamento dei soci e dei propri lavoratori è meglio che lasciamo perdere, ormai non sono null'altro che aziende commerciali o di produzione con ultimo scopo il ricavo. Il nuovo corso della "sinistra" è riuscito a rovinare anche la pregevole istituzione cooperativistica.
MI FA IMPAZZIRE STA VALANGA DI PAROLONI!!! PURE IL VATICANO... YUHUUU! L IMPORTANTE E' AVER PERSO PER 3 PUNTI DI MERDA QUANDO LA BERTINA SE NE E' PORTATI A CASA 5!! COMPLIMENTI, ORA QUALCUNO MI SA DIRE CHE CAZZO VE NE FATE DI QUEL 5%? CHE CAZZO VE NE FATE??? CHE STRACAZZO DIMMERDA VE-NE-FATEEEE? IO UNA MEZZA IDEA DI DOVE FICCARVELI CE L HO...
Eros, se riesci a farti passare l'incazzatura e a tornare lucido, rispondi a queste domande. E' vero o falso che non si è voluta l'alleanza con RC per paura di perdere i voti dei cosiddetti MODERATI del centro???!!! E' vero o falso che il caro Rutellino ha più volte dichiarato di non volere assolutamente RC nella coalizione???!!! Se RC avesse calato le braghe e avesse aderito e qualche timorato di Dio MODERATO bigotto avesse storto il naso e non votato ulivo x questo, in caso di sconfitta a chi sarebbe andata la responsabilità ???!!! Al solito Bertinotti che come vedi qualsiasi cosa avesse fatto avrebbe preso la colpa. Eros, rilassati un'attimo e riconsidera gli eventi forse vedrai che le colpe non sono tutte da una sola parte.
IL RUTELLINO NON SI E' MAI RIFIUTATO DI ALLEARSI CON LA PRIMADONNA, SONO I RICATTI DELLA FAUSTINA CHE SONO SEMPRE INTOLLERABILI E SOPRATTUTTO LA SUA OSTINAZIONE NEL NON DIRE M-A-I: "OK, DATEMI QUESTO E RIPARTIAMO ASSIEME" M-A-I! LUI PARTE SEMPRE DAL VOSTRO PRESUPPOSTO: "ANCHE SE MI DATE QUESTO, NON E' SUFFICENTE, MA FORSE FACCIAMO UN PASSO AVANTI..." NON E' IL MODO DI FARE, E' VISCIDO!! POI E' PROPRIO QUESTO CHE NON MI PIACE DELLA SINISTRA E MI FA CAPIRE CHE TUTTO SOMMATO E' MEGLIO LA DESTRA: SIAMO IN 4 E ABBIAMO 5 IDEE DIVERSE! NON C E' UNITA' C E' SEMPRE QUALCHE SCASSAMARONI CHE DEVE ANDARE DALLA PARTE OPPOSTA. NON SI GIUNGERA' MAI A NIENTE... QUINDI STATEVENE LI' NELLA VOSTRA FOGNA A LITIGARE COME PICCOLI SCARAFAGGI, TENETEVI IL VOSTRO BERTINOTTI, IO DA PARTE MIA, PASSO DALL' ALTRA PARTE, CHE MI AVETE ROTTO, NON VOTERO' MAI PIU' IL CENTROSINISTRA E SPERO CHE ALMENO COL BERLUSCA SI VADA AVANTI UNITI. PROSIT
Boh, spero la tua sia una provocazione. Se ti bastasse davvero così poco per cambiare idea saresti ideologicamente peggiore di chi vota berlusconi...In data 2001-05-21 02:24, EROS CRISTALDI scrive:
IL RUTELLINO NON SI E' MAI RIFIUTATO DI ALLEARSI CON LA PRIMADONNA, SONO I RICATTI DELLA FAUSTINA CHE SONO SEMPRE INTOLLERABILI E SOPRATTUTTO LA SUA OSTINAZIONE NEL NON DIRE M-A-I: "OK, DATEMI QUESTO E RIPARTIAMO ASSIEME" M-A-I! LUI PARTE SEMPRE DAL VOSTRO PRESUPPOSTO: "ANCHE SE MI DATE QUESTO, NON E' SUFFICENTE, MA FORSE FACCIAMO UN PASSO AVANTI..." NON E' IL MODO DI FARE, E' VISCIDO!!
Qui sbagli di grosso. Dai un'occhiata a un pó di vecchi giornali sulla questione e se vuoi capire capisci..
POI E' PROPRIO QUESTO CHE NON MI PIACE DELLA SINISTRA E MI FA CAPIRE CHE TUTTO SOMMATO E' MEGLIO LA DESTRA: SIAMO IN 4 E ABBIAMO 5 IDEE DIVERSE! NON C E' UNITA' C E' SEMPRE QUALCHE SCASSAMARONI CHE DEVE ANDARE DALLA PARTE OPPOSTA. NON SI GIUNGERA' MAI A NIENTE... QUINDI STATEVENE LI' NELLA VOSTRA FOGNA A LITIGARE COME PICCOLI SCARAFAGGI, TENETEVI IL VOSTRO BERTINOTTI, IO DA PARTE MIA, PASSO DALL' ALTRA PARTE, CHE MI AVETE ROTTO, NON VOTERO' MAI PIU' IL CENTROSINISTRA E SPERO CHE ALMENO COL BERLUSCA SI VADA AVANTI UNITI. PROSIT
E poi, mai sentito parlare di "critiche costruttive"???
Secondo me una forza della sinistra è proprio quella di riuscire spesso ad ammettere i suoi errori e di saper riproporre la sua ideologia in modo più moderno, le critiche servono anche a questo.
Secondo te dovremmo accettare a occhi chiusi tutto quello che decide un governo solo perchè è sostenuto da un nostro partito???
A destra dicono dicono ma restano sempre la solita manica di fascisti (si vede da quello che fanno, non da quello che dicono) e poi tutta questa unità a destra la vedi solo tu. Fini, casini, Buttiglione e Bossi hanno preso il treno vincente Berlusconi (con tutto quello di positivo e negativo che ne consegue) perchè era l'unica possibilità per loro di arrivare al governo, ma se il treno deraglia lo vedi dove va a finire l'unità ...
Poi non hai detto anche tu che un sacco di gente di MSI e An Berlusconi non lo puó vedere?????
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Chico il 2001-05-21 23:50 ]</font>
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Ho scatenato un piccolo vespaio...
Bene, bene...
La mia vita da profugo a Kingston procede dignitosamente.
Al Biscione del Cavaliere, preferivo di gran lunga il Pitone (che Dio l'abbia in gloria..Pito Pito riposa in pace) di Ilona.
Aspetto una vostra visita (Natasha, fuggi da Cuneo!!! )
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-05-22 01:48 ]</font>
Bene, bene...
La mia vita da profugo a Kingston procede dignitosamente.
Al Biscione del Cavaliere, preferivo di gran lunga il Pitone (che Dio l'abbia in gloria..Pito Pito riposa in pace) di Ilona.
Aspetto una vostra visita (Natasha, fuggi da Cuneo!!! )
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-05-22 01:48 ]</font>