[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120856 Messaggio da Salieri D'Amato »

Perchè Allegri preferirebbe Osvaldo?
Sullo scambio Pazzini/De Ceglie, a prescindere che mi sembra una delle tante bufale del calciomercato, è chiaro che non potrebbe essere fatto alla pari ... ce lo vorrete pur dare un conguaglio, visto che tra l'altro De Ceglie è più giovane!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120857 Messaggio da scb »

cicciuzzo ha scritto: ma se devo evidenziare una differenza tra noi interisti e voi milanisti, beh è quella che quando giochiamo di merda lo diciamo subito, voi dovete aspettare cinque sconfitte di seguito per ammetterlo.
Cazzata Cicciù.

Noi sono due anni che rompiamo i maroni a tutto il topic per le nostre continue lamentele, ovviamente con piccole differenze di stile e atteggiamento tra i vari esponenti.

Semmai è vero il contrario. A parte te, che sei pessimista cosmico, vedo molti tuoi compari di fede che gli basta un acquisto di gennaio per esaltarsi.
Lonewolf ha scritto:
cinico ha scritto:@Lone e i milanisti: ma siete sicuri che non sia stato un errore mandar via la "capra"?
A questa domanda ti risponderà il mio avvocato, Dott. Scb. :awww:
Quando Allegri fu cacciato, chiunque ne aveva le palle piene, stracolme, di lui del suo atteggiamento, del nulla cosmico che produceva.

Gli ho sempre riconosciuto parecchie attenuanti, tra cui lo smantellamento della rosa, però ebbe le sue responsabilità in quell'inizio di stagione.

Certo, paragonarlo ad uno che non è allenatore ora, e forse non lo sarà mai, è un po' come paragonare le rose di Juve e Milan.

Continuo a credere che con un allenatore vero in panca, qualche punto in più lo si portava a casa, quest'anno.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120858 Messaggio da hoover »

La vittoria di sabato contro il Sassuolo pare aver bloccato il trasferimento di Zaza alla Juve...e capisco bene il ragionamento di Squinzi e Di Francesco. Questi scontri si dice valgano doppio ed infatti è così: se avesse vinto il Sassuolo sarebbe andato a +12 punti sulla zona-salvezza, quindi praticamente salvo. Perdendo è sceso a 6, che non sono pochi ma nemmeno ti fanno dormire tranquillo, soprattutto se cedi Zaza che è la punta di diamante della squadra quando mancano ancora 18 partite alla fine del campionato...

tra l'altro ora il Sassuolo ha Inter e Fiorentina in casa, Samp e Napoli fuori. Se vendono Zaza ora sono dei folli, può anche essere che facciano 1-2 punti in 4 partite.
Ultima modifica di hoover il 28/01/2015, 16:18, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120859 Messaggio da ronsard »

vedete il video di Galliani che va a casa di Destro, citofona e quello non gli apre la porta e lui è costretto a chiamarlo. "Casa Destro? Sono Galliani"


http://www.calciomercato.it/news/315273 ... -roma.html
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120860 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Dal suo profilo Twitter, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza, ha criticato apertamente la gestione del Milan degli ultimi anni, puntando il dito contro il presidente rossonero, Silvio Berlusconi: "Da Van Basten a Van Ginkel. Un'epoca gloriosa è finita, Berlusconi ha riportato il Milan al punto in cui l'aveva preso da Farina".

È avere un mezzo uomo e giocatore come monolito, addirittura capitano, che dovrebbe farvi capire come siete caduti in basso. Avete vinto tanto con Silvio, ma ormai anche lui ha fatto il suo tempo e credo dovrebbe andare a fare in culo per il bene di tutti :amici:
Ho capito che la tua fissa sono Montolivo e Silvio. Lo abbiamo capito tutti qua dentro. Almeno personalmente, non so gli altri, mi sarei pure rotto i coglioni di leggere ad ogni partita del Milan, i tuoi monorigo di insulti deliranti guarniti con le solite faccine della minchia.
E per Dio, sono anni che ogni volta devi ribadire in tre parole le solite cagate.
Mi dispiace pure dirtele ste cose, mi dispiace pure perché conoscendoti virtualmente anche fuori di qui, denoteresti anche una certa sensibilità e intelligenza, che però puntualmente evapora qua dentro.
Ripigliati.[/quote

Ne prendo atto che dire... Dispiace di esser ripetitivo e monotono un saluto
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120861 Messaggio da ramarro verde »

ramarro verde ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Dal suo profilo Twitter, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza, ha criticato apertamente la gestione del Milan degli ultimi anni, puntando il dito contro il presidente rossonero, Silvio Berlusconi: "Da Van Basten a Van Ginkel. Un'epoca gloriosa è finita, Berlusconi ha riportato il Milan al punto in cui l'aveva preso da Farina".

È avere un mezzo uomo e giocatore come monolito, addirittura capitano, che dovrebbe farvi capire come siete caduti in basso. Avete vinto tanto con Silvio, ma ormai anche lui ha fatto il suo tempo e credo dovrebbe andare a fare in culo per il bene di tutti :amici:
Kat, scusa se sono indiscreto, noto un "sottile" astio nei confronti di monolito, come mai ?
ha lasciato male Firenze ? e i tifosi viola ?
Permettimi le battute , detesti la Manzotin ?
Eppure ha una gran figa come moglie :DDD .
Ti ripropongo il quesito.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120862 Messaggio da katmandu69 »

ramarro verde ha scritto:
ramarro verde ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Dal suo profilo Twitter, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza, ha criticato apertamente la gestione del Milan degli ultimi anni, puntando il dito contro il presidente rossonero, Silvio Berlusconi: "Da Van Basten a Van Ginkel. Un'epoca gloriosa è finita, Berlusconi ha riportato il Milan al punto in cui l'aveva preso da Farina".

È avere un mezzo uomo e giocatore come monolito, addirittura capitano, che dovrebbe farvi capire come siete caduti in basso. Avete vinto tanto con Silvio, ma ormai anche lui ha fatto il suo tempo e credo dovrebbe andare a fare in culo per il bene di tutti :amici:
Kat, scusa se sono indiscreto, noto un "sottile" astio nei confronti di monolito, come mai ?
ha lasciato male Firenze ? e i tifosi viola ?
Permettimi le battute , detesti la Manzotin ?
Eppure ha una gran figa come moglie :DDD .
Ti ripropongo il quesito.
Scusa non ti avevo letto....
Mi sta sul c... Per come si è comportato a firenze tutto qui ma forse sono stato troppo ripetitivo e il Milan si merita un capitano e uomo di tale spessore ciao
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120863 Messaggio da scb »

E comunque, credetemi non sto scherzando, ai tifosi laziali dico di andare coi piedi di piombo.

La squadra è solida, costruita bene, fatta come cristo comanda, senza nomi altisonanti ma con un gioco, Cristo, un gioco chiaro ed un allenatore serio.

Ciò detto, le sfide contro questa accozzaglia di merda che siamo ora non possono essere considerate probanti per chicchessia. Chiunque può metterci in crisi, oggi, per la palese carenza di nozioni tattiche basilari e per il terrore che si impossessa di sti zombies privi di personalità.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120864 Messaggio da Salieri D'Amato »

In effetti tra queste ipotesi di scambi/cessioni/prestiti
ImmagineImmagineImmagine
questo è il più brutto!
Immagine

Barbara Berlusconi, dimostrando ancora una volta grande lungimiranza e capacità manageriali insospettabili, avalla quindi lo scambio con queste testuali enigmatiche parole: Pazzini non si può guardare!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120865 Messaggio da ramarro verde »

Klose mi da l'impressione di un professionista di una serietà rara, non ricordo di aver letto o sentito nulla di lui o detto da lui, fuori posto, oltremodo forte e determinante, sarebbe stato bello vederlo in Italia 5/8 anni prima, credo avrebbe fatto piacere a molti.
Per pioli, ha allenato un sacco di squadre in Emilia (Sassuolo, Modena, Parma e se non ricordo male Bologna) sicuramente una persona seria e misurata, solo che mi pare di ricordare nelle sue squadre una flessione verso fine campionato.
Naturalmente gli scongiuri sono obbligatori, da parte dei tifosi Laziali.

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120866 Messaggio da Matteone »

Klose è l'unica cosa per la quale invidio la Lazio... un Signor Giocatore!

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120867 Messaggio da katmandu69 »

Matteone ha scritto:Klose è l'unica cosa per la quale invidio la Lazio... un Signor Giocatore!

Biglia? Mi sembra un ottimo giocatore... Klose è fantastico :blowkiss: altro che gomez :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120868 Messaggio da scb »

Del resto uno non diventa capocannoniere assoluto nelle fasi finali del Mondiale così, ad minchiam.

L'ho sempre visto come uno splendido atleta, cinico, puro nel gesto atletico, concreto, freddissimo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120869 Messaggio da Jack85 »

Penso che le qualità che hai elencato di Klose derivano dal fatto che semplicemente è tedesco.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120870 Messaggio da donegal »

cicciuzzo ha scritto:in fondo il Toro piace a tutti

Soprattutto a Hellen :lol:

Io credo che la squadra sia la più romantica del mondo, con tutte le sfighe e rinascite ma negli ultimi venti anni il tifoso granata ultraquatrantenne sembra sempre più uno di quei vecchi rancorosi che se la pigliano troppo, non hanno più pazienza, sono ipercritici e tristerrimi tranne quando ti fanno due coglioni così nel raccontarti quando erano giovani e belli (io sono tra questi)

I nostri ragazzi, quelli che di anni ne hanno meno di 30, loro sì che sono davvero belli e speciali e hanno due palle grosse così, anche se sempre più rari: mai una gioia sportiva più grande di uno spareggio per andare in serie A, giovincelli che impazziscono di felicità per una trasferta a Spalato (e neanche con l'Hajduk), cresciuti in classi (dall'asilo all'università) dove i coetanei gobbi, milanisti e interisti li prendevano regolarmente per il culo (ma solo quando si tratta di calcio... per altri aspetti tifare Toro fortifica l'animo), sapendo che la Domenica Sportiva questa sera parlerà tre minuti di te, cinque se ha battuto l'Inter) e consci che pure il Chievo è andato in Champions League e l'Udinese in EL ci va abbastanza spesso.

Le rovine dello stadio Filadelfia, la stele dove si è schiantato l'aereo a Superga, il palo vicino a dove hanno ammazzato il povero Meroni: i lutti sono parte di noi, pure le rarissime volte in cui si vince qualcosa abbiamo il bisogno fisico di celebrare vicino ai monumenti della nostra parte più nera e anche i più piccoli sanno della farfalla granata, degli Invincibili, del cuore scoppiato di Capitan Ferrini. Vittimisti e perdenti? Forse
Ma non mi importa granchè quando vedo che i "vincenti" non hanno messo neanche una lapide dove sono affogati i due ragazzi delle giovanili a Vinovo, Andrea Fortunato è totalmente sconosciuto a qualsiasi ragazzino così come Gaetano Scirea e pure della strage dell'Heysel non si ama molto parlare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”