Le vostre esperienze sui siti/chat Incontri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#121 Messaggio da Squirto »

da me va...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#122 Messaggio da cangaceiro »

bo

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#123 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:bo
Back Orifice? :DDD

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#124 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto:
Despe1 ha scritto:ICQ, Canga, ICQ...
che differenze c'è con yahoo messenger e msn messenger?

Canga, l'hai provato o no, allora ?
La differenza è 'solamente' che è più usato da ragazze dell'est :-)

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#125 Messaggio da pazza poli »

io uso sia yahoo sia msn...su yahoo ci sono le chatroom...mi diverto un sacco, sparo le mie cazzate...

canga se vuoi saperne di piàº, contattami in privato...ti spiegherà³ un sacco di trucchi... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
LYCIA65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/05/2003, 20:43
Località: bisceglie-bari

#126 Messaggio da LYCIA65 »

Ciao despe1,mi sono registrato su icq ma mispeghi come si fa per chattare (non ho scaricato il download sul pc.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#127 Messaggio da cangaceiro »

Despe1 ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
Despe1 ha scritto:ICQ, Canga, ICQ...
che differenze c'è con yahoo messenger e msn messenger?

Canga, l'hai provato o no, allora ?
La differenza è 'solamente' che è più usato da ragazze dell'est :-)
no non ho provato, se posso vado in romania ad agosto.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#128 Messaggio da Julio taylor »

mi hanno parlato bene della chat "tim cafe", la conoscete?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#129 Messaggio da ThickAsABrick »

pazza poli ha scritto:io uso sia yahoo sia msn...su yahoo ci sono le chatroom...mi diverto un sacco, sparo le mie cazzate...

canga se vuoi saperne di piàº, contattami in privato...ti spiegherà³ un sacco di trucchi... :wink:
In questo campo i trucchi riportati da una ragazza non valgono!! :D Basta avere un nick femminile e poi qullo che si dice perde completamente importanza :wink:

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#130 Messaggio da pazza poli »

cioè???? meglio che io stia zitta??? oppure dopo 4 anni di chat su yahoo secondo te non potrei aiutare ????

forse hai ragione...ormai ci sono pochissimi topic dove il post di una ragazza viene considerata, ma non pensavo che valesse un fico secco il mio post anche su questo tema...
ora ci ripenso...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#131 Messaggio da extreme »

pazza poli ha scritto:cioè???? meglio che io stia zitta??? oppure dopo 4 anni di chat su yahoo secondo te non potrei aiutare ????

forse hai ragione...ormai ci sono pochissimi topic dove il post di una ragazza viene considerata, ma non pensavo che valesse un fico secco il mio post anche su questo tema...
ora ci ripenso...
intendeva dire che se entri su qualsiasi chat con un nick femminile tutto quello che dici passa in secondo piano...

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#132 Messaggio da pazza poli »

non credo che passi in secondo piano cià³ che dico...mi trovo benissimo su yahoo...altrimenti non sarei su yahoo da 4 anni...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#133 Messaggio da extreme »

pazza poli ha scritto:non credo che passi in secondo piano cià³ che dico...mi trovo benissimo su yahoo...altrimenti non sarei su yahoo da 4 anni...

io ti ho solo ribadito il pensiero di brick.
secondo me dipende solo dalla chat in c6 e icq se entri come femmina (mmm che termine animalesco :D )
hai in media 20/30 mess di segaioli che tentano di tutto di più

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#134 Messaggio da Piantadinoci »

Mi intrometto nella discussione per spiegare a Pazza quello che voleva sicuramente dire ThisAsABrick.
In qualsiasi chat, a diversi livelli peró, basta entrare con un nick femminile o dichiararsi femmina che magicamente non importa se i discorsi che fai sono sensati o meno, sono cose intelligenti o puttanate assurde. La stragrande maggioranza dei maschi, che sono lì con la speranza di attraccare un qualsiasi essere di fattezze femminili, ti darà  da parlare e ti dirà  che sei simpaticissima, intelligentissima, acutissima, sexyssima... insomma in chat tira più un pelo di femmina virtuale che un server IBM...te lo dice uno che ha sei anni di esperienza di chat.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#135 Messaggio da extreme »

Piantadinoci ha scritto:Mi intrometto nella discussione per spiegare a Pazza quello che voleva sicuramente dire ThisAsABrick.
In qualsiasi chat, a diversi livelli peró, basta entrare con un nick femminile o dichiararsi femmina che magicamente non importa se i discorsi che fai sono sensati o meno, sono cose intelligenti o puttanate assurde. La stragrande maggioranza dei maschi, che sono lì con la speranza di attraccare un qualsiasi essere di fattezze femminili, ti darà  da parlare e ti dirà  che sei simpaticissima, intelligentissima, acutissima, sexyssima... insomma in chat tira più un pelo di femmina virtuale che un server IBM...te lo dice uno che ha sei anni di esperienza di chat.

pianta è la stessa cosa che ho detto io :roll: :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”