[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4621 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:Seinfeld me la sto guardando in questi mesi.
Molto bella, sofisticata comicita' ebraica old school.
Se poi hai la buona abitudine di vederla in lingua originale, l'accento di George Costanza vale da solo il prezzo, gratuito, del torrent :)
Ma conviene partire dalla prima stagione o andare un po' più avanti? Ho visto la prima puntata e mi pareva un po' moscetta :) Qual'è la stagione migliore della serie secondo te?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4622 Messaggio da Jack85 »

Ultimamente mi hanno parlato molto bene di sons of anarchy, Fargo, House of cards e true detective. Non so da dove cominciare.

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4623 Messaggio da mike_cek »

finito Chicago Fire stagione 2... adesso si cerca la stagione 3 sub. ita

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4624 Messaggio da Juan Burrasca »

Jack85 ha scritto:Ultimamente mi hanno parlato molto bene di sons of anarchy, Fargo, House of cards e true detective. Non so da dove cominciare.
Personalmente ho visto True Detective e i primi episodi di Fargo.

Per me vai sul sicuro per entrambe le serie.

Per le altre due produzioni che hai nominato non le ho mai viste ma si ne sento parlare molto ma molto bene...

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4625 Messaggio da Loris Batacchi »

avevo registrato su mysky la serie intera di true detective, ma non avevo avuto ancora la voglia/tempo di vederla, fin quando in due giorni mi sono fatto la maratona, 5 episodi un pomeriggio, 3 la sera seguente.

non sono amante delle serie, ma questa mi è sembrata quasi un film di otto ore tanto è sottile il confine col cinema. storia a incastro, grande recitazione, bella regia/fotografia/musica, ecc... davvero un ottimo prodotto (probabilmente me la rivedrò). quindi la consiglio caldamente pure io.
[Scopri]Spoiler
i sei minuti di piano sequenza di Rusty infiltrato nel ghetto dei neri mi hanno tenuto col fiato sospeso come non mi capitava da tempo.
ps: in otto puntate non ho contato le volte che la mia ragazza ha espresso quanto fosse figo matthew mcconaughey, e a ragione. che personaggio! (ma quante sigarette si sarà fumato?) :lol:

SPA87
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4626 Messaggio da SPA87 »

CianBellano ha scritto:Io prison break dopo mille sponsorizzazioni ne ho visto, molto a fatica, una stagione e mezza.
Forse quando usci' era una serie televisiva apripista e stupi' gli spettatori, a me risuto' di una ripetitivita' monotona e banale.

Praticamente la trama ripercorreva queste 4 tappe a ciclo continuo:
organizzazione -> avanzamento -> disfatta -> ritorno ad un precario equilibrio

Poi forse e' proprio questa suspance esasperata, questa instabilita' programmatica senza soluzione di continuita', che a me annoia subito.
Magari è anche il fatto che te l'hanno caricata di aspettative...boh :)
Comunque a me piace, poi non sono un esperto non so dirti se sia fatta bene o male...però la prima e la seconda stagione mi avevano "catturato"
"...Spremute d'arancia e bicchieri di cristallo..."
Sigla di Willy il principe di Bel Air

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4627 Messaggio da marziano »

per chi come me apprezza le serie brevi e di un certo livello (cioè no borgia e cagate varie che sinceramente mi ricordano la storia a fumetti diretta da enzo biagi che si guardava negli anni 80con la scusa della Storia per vedere la fregna e la violenza) suggerisco dalla perfida albione

Utopia.
Ma è roba per spettatori adulti, eh. No infratrentenni sottoscolarizzati che vogliono vedere cosce, papi/viking/biker/vampiri che scopano ed esplosioni.
http://www.imdb.com/title/tt2384811/
p.s.
sempre inglesi ma del recente passato ho apprezzato Life on Mars e il sequel.
p.p.s.
ma come avete fatto ad apprezzare american horror story. la regia da sola mi fa venire il mal di mare.
e poi non si capisce una fava, troppo buio e poi per me ha troppi salti in avanti ed in indietro..
peccato che alcuni degli attori sono bravissimi, però niente mi serve il travelgum.
capis na gott!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4628 Messaggio da Capo Tribù »

Se vi piacciono le ricostruzioni storiche anni '20, un pizzico di gangsterismo, donne belle e intelligenti e le contraddizioni del tipo spietato criminale/affabile ed istruito gentiluomo capace di amare e di sedurre vi consiglio Boardwalk Empire. E poi è così pieno di mafiosi italo-americani che a volte pare di stare a casa!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4629 Messaggio da Juan Burrasca »

marziano ha scritto: No infratrentenni sottoscolarizzati che vogliono vedere cosce, papi/viking/biker/vampiri che scopano ed esplosioni.
Quindi la maggior parte della gente che guarda le serie tv è una massa di ignoranti?

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4630 Messaggio da tafano »

io mi sto prendendo tantissimo per "Strike Back", serie molto movimentata di cui purtroppo han fatto solo 4 stagioni
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4631 Messaggio da WARDOG »

true detective serie immensa.

Strike Back la piu' amata dai bimbiminkia/armieri di sempre..piena di inesattezze oplofile..

Fargo ho visto due episodi a meta' (mi addormentavo) poi l'ho mollata.

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4632 Messaggio da mike_cek »

tafano ha scritto:io mi sto prendendo tantissimo per "Strike Back", serie molto movimentata di cui purtroppo han fatto solo 4 stagioni
a me invece piace, anche se ho visto pochi episodi, ma rimedierò

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4633 Messaggio da gighen »

True Detective l'ho mollata dopo i primi due episodi ma conto di riprenderla visto che ancora non ho conosciuto un essere umano a cui non è piaciuta però babba bia le prime due puntate sono di una lentezza assurda, vabè la fotografia di grande impatto, la sceneggiatura complessa e ben articolata, le performances di ottimo livello dei due attori ma un minimo di azione ci vuole imho per svegliare lo spettatore dal torpore che sembra non avere fine.

Fargo invece la adoro, c'è quell'atmosfera surreale alla Quentin che mi fa stare incollato alla poltrona senza fiatare per tutta la durata dell'episodio poi uno migliore di Billy Bob per interpretare quella parte non potevano trovarlo.

Visti anche i primi 4 episodi di House of Cards e devo dire che mi ha preso non in modo impetuoso come fargo ma conto di portarla a termine, dinamiche abbastanza classiche però costruite in maniera soddisfacente.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

MorganXfactor
Bannato
Bannato

#4634 Messaggio da MorganXfactor »

io mi sto guardando vampires diaries,mi sta piacendo
sono invaghito di Kat Graham,la strega

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4635 Messaggio da fiorentino »

marziano ha scritto:per chi come me apprezza le serie brevi e di un certo livello (cioè no borgia e cagate varie che sinceramente mi ricordano la storia a fumetti diretta da enzo biagi che si guardava negli anni 80con la scusa della Storia per vedere la fregna e la violenza) suggerisco dalla perfida albione

Utopia.
Ma è roba per spettatori adulti, eh. No infratrentenni sottoscolarizzati che vogliono vedere cosce, papi/viking/biker/vampiri che scopano ed esplosioni.
primi due ep. geniali
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”