[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9781 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Ma nessuno qui ha mai messo le mani su Minecraft? Su youtube ci sono centinaia se non migliaia di video...ma che roba è? E' gratuito?
C'era anche una puntata di south park su minecraft. A me sembra tanto un gioco da bimbiminkia. Ma boh, magari è una figata e me lo sono perso per anni :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9782 Messaggio da +Fracassato+ »

Minecraft si basa semplicemente e fondamentalmente sul crafting.

Tu hai in mano diversi oggetti pixellati da craftare insieme, per fare altri oggetti più potenti e utili.

Devi andare in giro a catturare le oche, le mucche, i maiali, i polli, i cani, e chi più ne ha più ne metta.
Puoi anche pescare nella versione PC.

Poi devi spaccare rocce su rocce per trovare qullo che non hanno mai trovato neanche i sette nani.
Dopo un pò diventa noioso.

Ma è il mio punto di vista, quindi non so per voi.

Non è gratis, ma a pagamento, e credo che superi i 20€ ma non ne sono sicuro, forse costa 19.99€ .
Comunque è nato su PC e come tutte le cose che spopolano, le bisogna fare su ogni piattaforma, col risultato che ti rompi moooooltooooo le palle.

Youtube purtroppo ospita tutta questa nefandezza che genera onde di nerd-bimbominkia, la peggior specie di bimbiminkia al mondo.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9783 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:Oggi cazzeggiando per un centro commerciale sono entrato in game stop, e guardando i giochi della PS4 ho visto watch dog venduto usato a 17 euro.
17 euro per un gioco Ps4 appena uscito, quando giochi come GTA tengo il prezzo alto per anni. Da qui la domanda: ma questo watch dog fa veramente così cagare che te lo tirano dietro? Pensare che era uno dei giochi che volevo comprare.
Per me insieme a Destiny è il gioco peggiore dell'anno.
Ok c'è Rambo, ma qualcuno veramente ci credeva in quel gioco? Io l'ho giocato e finito e fa cagare ma si sapeva fin dall'annuncio che andava a finire così, mentre watch dogs lo dipingevano come il successore di GTA…….
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9784 Messaggio da Capitanvideo »

Fracassato ha spiegato bene il gameplay di Minecraft.

In effetti può essere noioso alla lunga, ma può dare anche dipendenza. E' un gioco enorme e con infinite possibilità di personalizzazione. Lo considero un capolavoro, sicuramente innovativo, cosa ormai rarissima. Lo pagai 10 euro su PC anni fa, appena uscito, ora non ne ho idea.

I giochi di merda o da bimbiminkia ovviamente sono altri, come ad esempio Watch Dogs, il cugino scemo di Assassin Creed, e ce ne vuole (a proposito, Lunedì esce la quarta patch in un mese)

Watch Dogs è il classico prodotto da casual, un rimpasto nato male di roba già vista, pubblicizzato a bestia col risultato che questa nefandezza ha inculato 7,5 milioni di gonzi, mentre quel giocone di Alien Isolation non arriva a 800.000 compromettendo un eventuale seguito. Gary Napper, il responsabile del progetto, dice che ne sarebbe contento, ma sarà dura, con questi numeri.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9785 Messaggio da dell »

Paperinik ha scritto:Ma nessuno qui ha mai messo le mani su Minecraft? Su youtube ci sono centinaia se non migliaia di video...ma che roba è? E' gratuito?
l'ho trovato un gioco noioso, l'unico motivo di interesse erano i video dei Griefer (delle prime versioni del gioco) che distruggevano i mondi-server dei nerd-scavatori :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9786 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma nessuno qui ha mai messo le mani su Minecraft? Su youtube ci sono centinaia se non migliaia di video...ma che roba è? E' gratuito?
l'ho trovato un gioco noioso, l'unico motivo di interesse erano i video dei Griefer (delle prime versioni del gioco) che distruggevano i mondi-server dei nerd-scavatori :imslow:
Eheh, che bastardi.

Si, come detto, se non ti prende diventa noioso dopo mezz'ora.

Ma se ti acchiappa l'atmosfera solitaria, è finita. Cominci ad esplorare e a costruirti il "futuro" con le tue mani. E' affascinante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9787 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma nessuno qui ha mai messo le mani su Minecraft? Su youtube ci sono centinaia se non migliaia di video...ma che roba è? E' gratuito?
l'ho trovato un gioco noioso, l'unico motivo di interesse erano i video dei Griefer (delle prime versioni del gioco) che distruggevano i mondi-server dei nerd-scavatori :imslow:
Eheh, che bastardi.

Si, come detto, se non ti prende diventa noioso dopo mezz'ora.

Ma se ti acchiappa l'atmosfera solitaria, è finita. Cominci ad esplorare e a costruirti il "futuro" con le tue mani. E' affascinante.
vecchio video ma sempre spassoso sopratutto la crisi dei nerd :imslow: in chat

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9788 Messaggio da +Fracassato+ »

Capitanvideo, io non considero Minecraft un gioco da bimbominkia.
Piuttosto sono quei tipi di giochi che spopolano e attirano orde di troll, flamer, cheater e chi più ne ha più ne metta, che non fanno altro che farti passare la fantasia di giocare al gioco.

Di costruire e costruire e spaccare rocce in solitudine alla fine stanca.
Mi sembra molto più divertente farlo in compagnia di almeno un'altra persona.

Per esempio, le mappe con tutte le trappole che ho visto fare da QueiDueSulServer mi hanno divertito, ma poi anche quelle alla fine mi hanno stancato.

Quindi ripeto, Minecraft per me è un titolo da giocare in compagnia e molto meno in solitaria.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9789 Messaggio da Lonewolf »

Alien Isolation è un gran bel gioco, pochi cazzi.

Enormi soddisfazioni ieri quando ho preso a martellate 4 stronzi che mi rompevano le palle nella sala d'attesa. Nascosto dietro un angolo, aspettavo che uscissero da una porta per mazziarli...sembrava un film di Bud Spencer :DDD

Bellissima la scena in cui Ripley vede per la prima volta lo xenomorfo uscire da un condotto dell'aria sul soffitto... Adesso mi sa che comincerà la tarantella :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9790 Messaggio da Capitanvideo »

+Fracassato+ ha scritto: Quindi ripeto, Minecraft per me è un titolo da giocare in compagnia e molto meno in solitaria.
La natura umana è bella. Io la vedo all'opposto, ma entrambi ci siamo divertiti con Minecraft.

Ho la scimmia della sopravvivenza. Un momento videoludico che non scorderò mai è quando giocai per la prima volta e mi costruii una grotta per scampare alla prima, memorabile, notte.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9791 Messaggio da Juan Burrasca »

dell ha scritto:
NYX ha scritto:iniziano le classifiche di fine anno, per cominciare cosa può esserci meglio di...

Top 10: i peggiori giochi del 2014 :lol:

http://www.tomshw.it/cont/articolo/top- ... 292/1.html
immancabili fin dai primordi delle console i tie-in (giochi tratti da film) in ogni classifica del peggior videogioco :-D , comunque c'è di molto peggio tipo gli assassin creed (ormai vera e propria icona della porcheria videoludica) e Watchdog
I videogiochi tratti dai film o dai fumetti sono sempre quelli fatti peggio, forse perchè prodotti in fretta e furia per approfittare del movie del momento o anche solo "perchè porta lo stesso nome del film tanto chi se ne frega che faccia cagare avrà successo lo stesso".

Gli unici videogiochi tratti da fumetti che veramente valgono sono quelli della serie Batman: Arkham (il primo in particolare) altro è solo fuffa.

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9792 Messaggio da Macciocapatond »

il prossimo titolo della serie batman sembra un grande gioco,esce a giugno mi pare

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9793 Messaggio da dell »

Juan Burrasca ha scritto:
dell ha scritto:
NYX ha scritto:iniziano le classifiche di fine anno, per cominciare cosa può esserci meglio di...

Top 10: i peggiori giochi del 2014 :lol:

http://www.tomshw.it/cont/articolo/top- ... 292/1.html
immancabili fin dai primordi delle console i tie-in (giochi tratti da film) in ogni classifica del peggior videogioco :-D , comunque c'è di molto peggio tipo gli assassin creed (ormai vera e propria icona della porcheria videoludica) e Watchdog
I videogiochi tratti dai film o dai fumetti sono sempre quelli fatti peggio...
in verità qualche eccezione c'è come i giochi disney dell'era 16 bit tipo alladin, terminator x megadrive (anche se cortissimo) goleneye per n64, gli ultimi Batman (anche quello x c64 tratto dal primo film era un bel gioco) Blade runner per pc spettacolare tanto x citarne a memoria alcuni
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9794 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: in verità qualche eccezione c'è come i giochi disney dell'era 16 bit tipo alladin, terminator x megadrive (anche se cortissimo) goleneye per n64, gli ultimi Batman (anche quello x c64 tratto dal primo film era un bel gioco) Blade runner per pc spettacolare tanto x citarne a memoria alcuni
Bravo Dell, ottime citazioni.
Da parte mia......mi è venuto in mente un tie-in di un film che fece un flop clamoroso: Hudson hawk.
Il videogioco invece era pressoché ottimo.

P.S. Blade Runner davvero bellissimo, avventura grafica vecchia scuola, con atmosfera straordinaria.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9795 Messaggio da Juan Burrasca »

Macciocapatond ha scritto:il prossimo titolo della serie batman sembra un grande gioco,esce a giugno mi pare
Io ho giocato a Batman Arkham Asylum davvero molto bello poi al sequel ossia Batman Arkham City altrettanto meritevole con molte altre cose in più però (forse fin troppo ridondante nel gameplay) che hanno fatto perdere il fascino del primo capitolo.

Poi è uscito Batman Arkham Origins che vorrei sapere da qualcuno com'è visto che non è il terzo capitolo vero e proprio della saga ma è una sorta di prequel della saga. Ha ricevuto recensioni freddine rispetto ai primi due videogiochi.

Il prossimo anno uscirà Batman Arkham Knight il capitolo che concluderà la saga.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”