[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#118666 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto:Beh l' Inter, pur orfana del suo condottiero Mourinho, sulla carta aveva una squadra più forte e completa del primo Milan di Allegri.
Quel Milan aveva Ibra, che nel nostro campionato era un valore assoluto e destabilizzante. Solo lo stesso Allegri è riuscito ad interromperne la serie infinita di vittorie.
Io credo che anche oggi, Ibra in questo Milan, probabilmente ci farebbe mettere almeno una mano sullo scudetto. Ed è tutto dire visto il valore complessivo di questo Milan.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118667 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
federicoweb ha scritto:come si fa a dire anche alla moviola che non era goal ??

Immagine
Perché la palla, seppur per un paio di centimetri al massimo, è sulla stessa linea della riga di porta.
Per il regolamento non è gol. Non l'ho scritto io il regolamento e non va interpretato in questo caso, è così e basta.
Qui l'occhio umano non può nulla se non andare a sensazione perché è quasi impossibile da capire alla velocità di gioco, solamente la tecnologia può rispondere correttamente e in tempo reale.
Non assegnando il gol c'hanno azzeccato, ma credo abbastanza a culo.
Cazzo, allora assumiamo sto giudice di linea anche come "occhio di falco" nel tennis. È un fenomeno...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118668 Messaggio da Gerda »

E' solo il regolamento.
Questa è una situazione in cui ci si trova a decidere nell'arco di un secondo, e si è sul 50 e 50. C'hanno preso, secondo me a caso ma c'hanno preso.
Ma, allo stesso tempo, se l'avessero assegnato non ci sarebbe stato nulla di scandaloso visto che si tratta davvero di uno max due centimetri.
Sarebbe stato un errore ma molto comprensibile.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118669 Messaggio da cicciuzzo »

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 77f5.shtml

ma pensa che idiota questa.....

(anche se una bella figa)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118670 Messaggio da federicoweb »

mha'..
saran le maglie bianconere che confondono !

anche in questo caso " Buffon non era completamente dentro la porta " !

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118671 Messaggio da Gerda »

Madò federì, eppure non ti reputo un coglione, suvvia.
La vedi da solo la differenza no?!
Essibbravo!

Sennò sembra che ieri l'arbitraggio vi abbia sfavorito, eppure mi risulta non sia così, tutt'altro.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118672 Messaggio da federicoweb »

Gerda ha scritto:Madò federì, eppure non ti reputo un coglione, suvvia.
La vedi da solo la differenza no?!
Essibbravo!

Sennò sembra che ieri l'arbitraggio vi abbia sfavorito, eppure mi risulta non sia così, tutt'altro.

Dai Gerda, in qualche modo ci si deve sempre lamentare no?
io gioco, non prendiamoci troppo sul serio su ste cose :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118673 Messaggio da Vinz Clortho »

cicciuzzo ha scritto:http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 77f5.shtml

ricordo male io o la ex signora de rossi è nata in una "famiglia criminale", se non sbaglio il padre era un ex banda della magliana che ha fatto pure una brutta fine. Mi raccontava queste cose un mio amico laziale appassionato di poliziotteschi...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#118674 Messaggio da Razor77 »

Naturalmente gente del genere lasciamola semplicemente agli arresti domiciliari...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Alan Ford
Primi impulsi
Primi impulsi

#118675 Messaggio da Alan Ford »

Vinz Clortho ha scritto:

ricordo male io o la ex signora de rossi è nata in una "famiglia criminale", se non sbaglio il padre era un ex banda della magliana che ha fatto pure una brutta fine. Mi raccontava queste cose un mio amico laziale appassionato di poliziotteschi...

La "signora" in questione si narra fosse una frequentatrice dei calciatori della roma e che de rossi ci sia rimasto incastrato.

Poi, fattasi sposare, ha intrapreso una relazione con uno dei casamonica, banda di mezzi zingari malavitosi della zona roma sud. E in compagnia del suddetto, se non ricordo male quello che faceva il pugile, ha ricattato de rossi chiedendo denaro per vedere la figlia.

Si narra che la barba sfoggiata da de rossi sia dovuta a una cicatrice dovuta a uno screzio con questi signori.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118676 Messaggio da cicciuzzo »

è proprio vero che i calciatori sono spesso dei cerebrolesi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118677 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:è proprio vero che i calciatori sono spesso dei cerebrolesi

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118678 Messaggio da cicciuzzo »

ma almeno balopirla non se l'è sposata la delinquente. lui si sta limitando a versare 20.000 euro al mese o giù di lì ad un figlio che ha dovuto riconoscere suo malgrado

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118679 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:
lider maximo ha scritto:
manigliasferica ha scritto: la Juve se andrà di lusso (eventualità molto remota) potrà raggiungere i quarti in CL per poi essere eliminata.
Viceversa l'EL può vincerla.
Non essendo tifoso di nessuna squadra ragiono molto pragmaticamente e allacciandomi al discorso poker, ho letto che ti piace giocare, giocheresti ad un tavolo dove sei seduto con Ivey e altri 4 squali sapendo che andrai broke oppure sceglieresti un tavolo con limiti più bassi ma contro giocatori al tuo livello o inferiori a te?
Andare in rosso ma poter dire di aver giocato (e perso) contro Ivey oppure guadagnare easy money contro pinco pallino (che proprio pallino in EL non sono) ?
Io preferisco prendere i soldi che la vanità, nel poker.
E se fossi tifoso preferirei vincere una coppa che essere eliminato agli ottavi.
Ho usato le similitudini pokeristiche solo per fare un paragone in termini percentuali, in vista del sorteggio.
Ma quando giochi a qualsiasi cosa (che sia calcio, biliardino o poker non fa differenza) in cui ti sei iscritto, non ti metti a fare calcoli troppo complicati se convenga o meno perdere per guadagnare più soldi futuri, ragionamento assai grottesco questo, ma partecipi per fare del tuo meglio, per cercare di vincere anche se le tue chance sono ridotte all'osso.
Questo discorso vale per la Juve come per il Ludogorets (alla prima partecipazione), oppure il Malmoe stesso, tanto per citare squadre di ancora minor blasone. Cioè queste si sono ritrovate in una competizione più grande di loro e se la sono giocata, anche con risultati per niente da buttare, e secondo te avrebbero dovuto rinunciare per puntare a qualcosa di più realistico? :roll:

Lasciando perdere l'esempio percentualistico che ho fatto, nel poker si dovrebbe ragionare con tutt'altra mentalità, con quella dei dinero, e qui ti do ragione.
Chiaro che mi converrebbe sedermi con gente del mio stesso livello o anche più basso, e infatti gioco low stakes, anche se spesso ne busco pure lì.
Però se mi dovesse capitare di vincere un satellite che mi permetterebbe di sedermi allo stesso tav. con Pro, che faccio? Prendo in mano le fiches e me la gioco alla grande, pur avendo bassissime possibilità di vittoria. :-D

Questo si chiama "The Moneymaker effect's"..... :imslow:
il Malmoe o il Ludogorets non hanno nessuna chance di vincere ne CL che EL.
la Juve ha la squadra per vincere l'EL ma non la CL.
provare cosa? ad essere eliminati dal Real negli ottavi o nei quarti?
Da calcolatore direi andate avanti in CL e fate più soldi possibili, senza vincere niente.
Però penso che un tifoso preferirebbe festeggiare un trofeo vinto (che manca dal 1996) che il guadagno di tot M di € grazie ai diritti tv e premi Uefa varii...dato che di questi € il tifoso non ne vede una cippa, ma vanno alla famiglia Agnelli che ne fa magheggi.
Nessuno può essere ragionevolmente sicuro di arrivare in fondo ad una coppa, neppure se si chiama Bayern o Real, una partita giocata male o sfortunata capita quando meno te l'aspetti e vai fuori anche con squadre di caratura inferiore, la Juve in doppio confronto potrebbe eliminare il Bayern (anche se la logica dice che è molto difficile) così come in EL potrebbe essere eliminata da un Bordeaux o da un'Ajax. Che fai giochi la Champions sperando nelle imprese o la EL sperando che non le compiano gli altri?! Come tutte le squadre cerchi di giocare ai massimi livelli, sperando comunque di vincere, altrimenti sei un perdente a prescindere, è la mentalità è la prima causa della sconfitta, anche con squadre sulla carta inferiori. Fosse per te non esisterebbero cammini come quello dell'Atletici Madrid o del Borussia Dortmund .... si sarebbero dovuti far eliminare per giocarsi la EL .... ma che sportivo sei?!
Ma poi chi dice che la Juve può vincere l'EL, rischia di trovarsi con Manchester, Benfica, Liverpool, qualche tedesca e un po'di spagnole .... e le vittorie te le devi sudare mica poco.
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118680 Messaggio da Alessandro1976 »

Gerda ha scritto:
federicoweb ha scritto:come si fa a dire anche alla moviola che non era goal ??
[Scopri]Spoiler
Immagine
Perché la palla, seppur per un paio di centimetri al massimo, è sulla stessa linea della riga di porta.
Per il regolamento non è gol. Non l'ho scritto io il regolamento e non va interpretato in questo caso, è così e basta.
Qui l'occhio umano non può nulla se non andare a sensazione perché è quasi impossibile da capire alla velocità di gioco, solamente la tecnologia può rispondere correttamente e in tempo reale.
Non assegnando il gol c'hanno azzeccato, ma credo abbastanza a culo.
Questo è solo culo... forse ci sono in giro immagini più chiare di questa un pò sfocata, però l'unica cosa che può risolvere al 100% la questione è il sensore già in uso altrove.
L'andare a cazzo o a sensazione è una cosa che fa incazzare sapendo che c'è un sistema elettronico per risolvere questi dubbi, e non parlo di moviola o fermi immagine... poi a questi livelli e con tutto il denaro che gira attorno sarebbe d'obbligo.
Qua invece sembra che ignorano il tutto o cercano di rimandare la cosa per stipendiare due cazzoni in più messi sulla linea di fondo e che spesso fanno più danni dell'arbitro stesso.
Riguardo a Pozzo... capisco la sua incazzatura, però se ci fosse stato un disegno per favorire il Milan potevano benissimo farlo da quell'episodio piuttosto che aspettare un presunto fallo in area che magari non sarebbe mai arrivato per incapacità dei rossoneri o comunque assenza di situazioni dubbie.
Lui ama il calcio... si, posso anche crederci, ma per come gestisce l'Udinese è lui che la costringe a rimanere provinciale... ci guadagna tantissimo vendendo ogni anno i pezzi pregiati senza cercare di avere un progetto che permetta alla sua squadra di fare il salto di qualità, il che va bene a lui ma al tifoso mica tanto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”