Gerda ha scritto:federicoweb ha scritto:come si fa a dire anche alla moviola che non era goal ??
Perché la palla, seppur per un paio di centimetri al massimo, è sulla stessa linea della riga di porta.
Per il regolamento non è gol. Non l'ho scritto io il regolamento e non va interpretato in questo caso, è così e basta.
Qui l'occhio umano non può nulla se non andare a sensazione perché è quasi impossibile da capire alla velocità di gioco, solamente la tecnologia può rispondere correttamente e in tempo reale.
Non assegnando il gol c'hanno azzeccato, ma credo abbastanza a culo.
Questo è solo culo... forse ci sono in giro immagini più chiare di questa un pò sfocata, però l'unica cosa che può risolvere al 100% la questione è il sensore già in uso altrove.
L'andare a cazzo o a sensazione è una cosa che fa incazzare sapendo che c'è un sistema elettronico per risolvere questi dubbi, e non parlo di moviola o fermi immagine... poi a questi livelli e con tutto il denaro che gira attorno sarebbe d'obbligo.
Qua invece sembra che ignorano il tutto o cercano di rimandare la cosa per stipendiare due cazzoni in più messi sulla linea di fondo e che spesso fanno più danni dell'arbitro stesso.
Riguardo a Pozzo... capisco la sua incazzatura, però se ci fosse stato un disegno per favorire il Milan potevano benissimo farlo da quell'episodio piuttosto che aspettare un presunto fallo in area che magari non sarebbe mai arrivato per incapacità dei rossoneri o comunque assenza di situazioni dubbie.
Lui ama il calcio... si, posso anche crederci, ma per come gestisce l'Udinese è lui che la costringe a rimanere provinciale... ci guadagna tantissimo vendendo ogni anno i pezzi pregiati senza cercare di avere un progetto che permetta alla sua squadra di fare il salto di qualità, il che va bene a lui ma al tifoso mica tanto.