[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Scusa, hai qualcosa contro lo zio Slobodan? Che avrà fatto mai?
Trecca invece...non me l'ha mai raccontata giusta.
Trecca invece...non me l'ha mai raccontata giusta.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Grazie della tua testimonianza Pan.Le tue parole scritte su questo forum valgono e sono molto più significative delle mie.Ho conosciuto Fabrizio.Era una gran brava persona. Curava i suoi malati con una dedizione ammirevole.pan ha scritto:Ho conosciuto il Trecca televisivo, divulgatore, pacioccoso, paternalistico. Apprezzavo molto il suo atteggiamento sempre critico rispetto a quell'immensa mole di dati che è la Medicina. Uno che guardava al malato più che alle malattie. Mi sarei certamente affidato alle sue cure con la stessa tranquillità con la quale ascoltavo le previsioni di Baroni.
Alle menti superficiali che hanno etichettato il povero Trecca,solo perché hanno googlato,o letto sul “ Fatto quotidiano”( ma alla seconda ipotesi ci credo poco ) vorrei dire:
Pensate voi che giudicate, di essere migliori. Giudicate una persona senza averla mai vista, e ancor peggio,parlarne male.
Nonostante la vostra manifesta ignoranza,un minimo di intelletto dovreste averlo, per capire che chi comprende non giudica e non offende,quindi chi giudica e offende, non ha compreso.
Perdonami Cicciuzzo,per me sei un povero diavolo ( ah! non ti conosco ), tu non ha mai conosciuto Trecca.Fai di tutto per aumentare il tuo Karma sul forum . Ma il carisma è un dono naturale o un modo di essere, non di apparire.
Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte.
Il destino mescola le carte e noi giochiamo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Bah.
Per me non e' necessario essere stato un brav'uomo per meritare un attimo di rispetto nel momento del trapasso, anche quando se ne va uno cosi cosi evito lo stesso di dire "era una merda"a cadavere ancora caldo.
Ma questo lo sa anche cicciuzzo. Solo che gli hanno insegnato che gli avversari politici non sono piu' esseri umani e vanno irrisi, il fine giustifica i mezzi.
Per me non e' necessario essere stato un brav'uomo per meritare un attimo di rispetto nel momento del trapasso, anche quando se ne va uno cosi cosi evito lo stesso di dire "era una merda"a cadavere ancora caldo.
Ma questo lo sa anche cicciuzzo. Solo che gli hanno insegnato che gli avversari politici non sono piu' esseri umani e vanno irrisi, il fine giustifica i mezzi.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ok, ora il cadavere s'è raffreddato.
Personalmente non l'ho conosciuto, ma mi stava sul cazzo a pelle, quindi niente Google o Fatto Quotidiano.
Parlo del personaggio televisivo, non della persona, non conoscendolo nell'intimo...
Non credo sia un delitto etichettarlo anche ora che non è più tra noi, si è detto e scritto di peggio su personaggi davvero meritevoli.
Se ti ostini a voler essere personaggio televisivo, accetti critiche ed elogi, insulti e lodi, anche da chi non ti conosce.
E anche da morto.
Giudicare, non giudicare, migliori, peggiori, è solo bla bla da forum, tranquillo, fattela 'na risata.
E comunque no, non sono migliore, sono me stesso.
E quando sono nato urlavo come un diavolo a cui hanno spento l'Inferno.
Personalmente non l'ho conosciuto, ma mi stava sul cazzo a pelle, quindi niente Google o Fatto Quotidiano.
Parlo del personaggio televisivo, non della persona, non conoscendolo nell'intimo...
Non credo sia un delitto etichettarlo anche ora che non è più tra noi, si è detto e scritto di peggio su personaggi davvero meritevoli.
Se ti ostini a voler essere personaggio televisivo, accetti critiche ed elogi, insulti e lodi, anche da chi non ti conosce.
E anche da morto.
Giudicare, non giudicare, migliori, peggiori, è solo bla bla da forum, tranquillo, fattela 'na risata.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Beh Gomez, stavolta hai comunque argomentato su Trecca e la tua diretta testimonianza ha un valore, almeno per me. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se mi stai distruggendo Cicciuzzo e il suo karma. C'è da dire comunque che tutti parliamo male del tale o del tal'altro senza averli mai conosciuti, o per come ci appaiono in TV o per quello che sappiamo dai giornali, erroneamente certo, ma è insito nella natura umana (perlomeno delle menti superficiali, o anche profonde, ma che in determinati contesti si lanciano in giudizi superfiiciali), quindi la filippica mi pare un po' eccessiva, anche se dettata da sincero sdegno.
Senza che tu legga intenti denigratori tra le righe, visto che lo hai conosciuto, volevo chiederti della storia del massone, verità, verità parziale, fraintendimento o bufala, così chiariamo una volta per tutte.
Ovviamente vale anche per l'opposto, chi conosce i fatti ... parli.
Senza che tu legga intenti denigratori tra le righe, visto che lo hai conosciuto, volevo chiederti della storia del massone, verità, verità parziale, fraintendimento o bufala, così chiariamo una volta per tutte.
Ovviamente vale anche per l'opposto, chi conosce i fatti ... parli.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:Ok, ora il cadavere s'è raffreddato.
E anche da morto.
Bastava scriverlo prima e non dargli della merda... anche a me stanno sul cazzo personaggi della tv ma non è detto che essi sìano delle merde a prescindere.

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Sarebbe un mondo migliore se tutti parlassero (bene o male) solamente di ciò che conoscono.
Ivi compresi persone e personaggi.
Ma non è così.
Come ha scritto el diablo (bentrovato a proposito
), se vuoi essere un personaggio televisivo (chiamatelo vip, anche se odio questo acronimo), devi accettare tutto, critiche e non, a volte anche pesanti, da tutti.
Perché?
Perché è così.
Perché fai parte di un mondo più grande di te, perché anche tu parli e ti mostri a milioni di persone senza vederle o conoscerle, e gli stessi sconosciuti a cui ti riferisci hanno il diritto di esprimere giudizi su di te.
Cicciuzzo ed el diablo hanno espresso un parere su trecca per quello che hanno visto o sentito. Va bene così. Punto.
Altrimenti pure le critiche di gomez e oscar non avrebbero senso perché non conoscono il forumista dall'altra parte, se non per quello che scrive.
A meno che non arrivi un amico di cicciuzzo a dire che è un ragazzo fantastico, buonissimo, etc etc. Cosa che non metto in dubbio. Non lo conosco e lo giudico al momento solo per quello che scrive.
Magari arriverà pure un amico di el diablo a dirci che è un santarello.
La morte non è un palliativo, è solo la fine della vita. E non sono solo i migliori ad andarsene. Per fortuna.
Chi conosce il defunto lo giudica per un verso, chi lo ha visto in tv o ha letto di lui lo giudica per quello che può.
Altrimenti ogni discussione andrebbe chiusa in partenza.
Ivi compresi persone e personaggi.
Ma non è così.
Come ha scritto el diablo (bentrovato a proposito

Perché?
Perché è così.
Perché fai parte di un mondo più grande di te, perché anche tu parli e ti mostri a milioni di persone senza vederle o conoscerle, e gli stessi sconosciuti a cui ti riferisci hanno il diritto di esprimere giudizi su di te.
Cicciuzzo ed el diablo hanno espresso un parere su trecca per quello che hanno visto o sentito. Va bene così. Punto.
Altrimenti pure le critiche di gomez e oscar non avrebbero senso perché non conoscono il forumista dall'altra parte, se non per quello che scrive.
A meno che non arrivi un amico di cicciuzzo a dire che è un ragazzo fantastico, buonissimo, etc etc. Cosa che non metto in dubbio. Non lo conosco e lo giudico al momento solo per quello che scrive.
Magari arriverà pure un amico di el diablo a dirci che è un santarello.

La morte non è un palliativo, è solo la fine della vita. E non sono solo i migliori ad andarsene. Per fortuna.
Chi conosce il defunto lo giudica per un verso, chi lo ha visto in tv o ha letto di lui lo giudica per quello che può.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- pan
- Storico dell'impulso
Voglio vedere la prossima volta che muore un comunista... tra molto tempo, vista la rarefazione della specie.OSCAR VENEZIA ha scritto:Bah.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Non mi aspettavo tanta pacata e lucida saggezza da chi in vita tifò Juventus.Gerda ha scritto:La morte non è un palliativo, è solo la fine della vita. E non sono solo i migliori ad andarsene. Per fortuna.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Im Grunde gab es nur ein Kommunist, und der starb am Kreuz.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Fuori da quell'ambito riesco anche ad essere una persona gradevole ai sensi.pan ha scritto:Non mi aspettavo tanta pacata e lucida saggezza da chi in vita tifò Juventus.Gerda ha scritto:La morte non è un palliativo, è solo la fine della vita. E non sono solo i migliori ad andarsene. Per fortuna.
Altrimenti ogni discussione andrebbe chiusa in partenza.![]()

"Gli amici del campetto
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Esatto guarda come mi comporto io quando muore un comunista.pan ha scritto:Voglio vedere la prossima volta che muore un comunista... tra molto tempo, vista la rarefazione della specie.OSCAR VENEZIA ha scritto:Bah.
Se vai a rileggere i miei post, trovi critiche feroci e parole pesanti a comunisti ( ed anche cattolici), ma sempre argomentate e riferite all'operato politico, mai ( o quasi) riferite alla persona in quanto tale, e mai , credo, per definire merda uno di cui si e' appresa la morte in quel momento.
Inutili le precisazioni sul fatto che i personaggi pubblici sono oggetto di dibattito,e'ovvio e risaputo, non e' proprio questo il punto. la questione e' ben altra :
I comunisti hanno l'abitudine di squalificare l'avversario politico negandogli qualsiasi forma di rispetto.
scusa Oscar ma non era il nano che diceva che chi votava a sinistra erano tutti coglioni,senza cervello ecc...ecc...
cmq io ho sempre argomentato le mie antipatie verso i politici di qualsiasi parte erano
cmq io ho sempre argomentato le mie antipatie verso i politici di qualsiasi parte erano
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
trecca era un gigantesco uovo di pasqua zompettante
il resto non conta un cazzo
il resto non conta un cazzo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Cayetana Fitz-James, la duchessa d'Alba,
un fighino non da poco.
un fighino non da poco.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.