[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117796 Messaggio da Antonchik »

Intanto il Real vince in scioltezza contro il Vallecano. La notizia non è il 5 a 1 di stasera. Ma la media di 3,8 gol a partita. Non so se inclusa o meno la partita di stasera... In tal caso si salirebbe a 3,9.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117797 Messaggio da Rand Al'Thor »

Dio pane
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117798 Messaggio da scb »

Che gentaglia.
Di merda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117799 Messaggio da Rand Al'Thor »

Maledetti mangiarane, tutti e due.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117800 Messaggio da scb »

Avessimo Obiang al posto di Muntari!

E Okaka al posto di.Torres
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
frankel0
Bannato
Bannato
Messaggi: 506
Iscritto il: 03/09/2014, 19:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117801 Messaggio da frankel0 »

E james rodriguez al posto di Bonaventura
E di maria al posto di menez
E benzema in panchina al posto di pazzini

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117802 Messaggio da Antonchik »

Mette Poli per difendere il pareggio, o per dare intensità (che ingenuo che sono)?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117803 Messaggio da BenDean »

Il rosso a Bonera l'ho preso (capirai..), vediamo se anche l'altro somaro risponde presente all'appello. :-D

Avatar utente
frankel0
Bannato
Bannato
Messaggi: 506
Iscritto il: 03/09/2014, 19:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117804 Messaggio da frankel0 »

Che sfiga!!!!
Non avrete Bonera al derby

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117805 Messaggio da Rand Al'Thor »

Questo Torres operaio non mi è dispiaciuto.
Male Filippa, malissimo il connazionale di Muntari.
Tutto considerato una bella partita.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117806 Messaggio da dell »

Un buon punto salvezza per i milanisti nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117807 Messaggio da federicoweb »

dell ha scritto:Un buon punto salvezza per i milanisti nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia :-D
seeee pensa ai tuoi di probkemi va :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117808 Messaggio da Lonewolf »

Continuiamo ad andar avanti a pareggi, anche se questo pareggio ha un peso ben diverso dagli altri. Alla fine il pareggio è giusto. Credo che ormai sia fuori discussione che Lui non bisogna più cagarlo: si deve andare avanti così, con questo tridente, soprattutto in trasferta, e giocare con un classico contropiede ignorante.
Stasera mi sono divertito, soffrendo, ma almeno non mi sono addormentato in divano. Ripeto, sti qua non avevano mai perso in casa e solo la Roma era riuscita a salvare il culo, quindi pigliamoci sto punto e andiamo avanti. Magari tra qualche mese sta Samp non varrà più un cazzo, ma per ora venire a giocare qui si trova un bel campo di fave.
Tutto sommato mi sono piaciuti un po' tutti per atteggiamento e voglia di fare...vabbè quasi tutti...gente come Bonera non potrà mai dormire una notte intera senza cagare nel letto: spenta la luce, sai che al mattino toccherà mettere su una lavatrice con le lenzuola. Però tutti gli altri, dai...il loro, chi più chi meno, l'hanno fatto.
Questa Samp invece continua a non convincermi. Hanno alcuni giocatori interessanti: Soriano non è malaccio, Obiang mi piace parecchio e Okaka si sbatte abbastanza anche se lo vedo un nuovo Balotelli, vista la continua tendenza ad andare per terra ad ogni sfioramento. Gabbiadini c'ha un'espressione ebete da chi fa oltremodo uso di cannoni, mentre Bergessio è tra gli esseri viventi più brutti che esistano in natura...se la gioca con la nàsica e l' ayè-ayè. Cazzo, sembra Freddy Krueger dopo una notte ad alcol e mignotte.
Pagelle:

D. LOPEZ: bravissimo nel finale con una gran parata su Soriano. In generale mi trasmette sicurezza e poi c'ha l'occhio di Scb. Voto: 6,5
DE SCIGLIO: la mia sensazione è che forse renda più a destra che a sinistra, tuttimodi gioca meglio del solito. Voto: 6,5
MEXES: per essere uno che non giocava da mesi, il suo lo fa senza scagazzare. Però solita sensazione di pericolo costante. Voto: 6
RAMI: è il migliore là dietro, giocando con attenzione e grinta. Fa a sportellate con Okaka ed è un bello scontro. Voto: 6,5
BONERA: è riuscito a farmi rimpiangere Constant, ho detto tutto. Voto: 5
ESSIEN: oh, che vi devo dire, un paio di schittate qua e là, ma in generale il suo lo ha fatto bene. Voto: 6
DE JONG: finalmente aver visto la fascia di capitano finire sul suo braccio, mi ha emozionato. Voto: 6
BONAVENTURA: secondo me in questa squadra serve come il goldone in un bordello di Pattaya. Quindi sempre in campo. Voto: 6,5
HONDA: forse l'influenza l'ha indebolito, ma stasera era un po' in difficoltà. Ma nulla di grave comunque. Voto: 5,5
(TORRES: entra nel momento del bisogno, non tira mai in porta, ma crea spazi e azioni per i compagni. Voto: 6)
MENEZ: in gran crescita rispetto le ultime uscite. Procura il rigore e lo realizza. Titolare sempre pure lui. Voto: 6,5
(POLI: entra per aiutare la squadra a tirar su la cagata di Bonera e si piazza là, come terzino destro. Voto: sv)
EL SHAARAWY: grandissimo gol, gran partita di generosità e con tocchi di classe purissima. Speriamo sia la volta buona. Voto: 7

INZAGHI: questa volta legge bene la partita, perchè azzecca la mossa di spostare Menez tra le linee e questo incasina di brutto la Samp, che non ci capisce più un cazzo. Anche l'aver scelto Essien dal primo minuto alla fine gli ha dato ragione. Bravo prima e durante, dai. Voto: 6,5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117809 Messaggio da federicoweb »

Dite quello che volete, stasera buon milan, veloce, tre passaggi in pirta, gran rete del faraone
Giocavamo in casa samp ove nessuno ha vinto, a mezzora dalla fine 20 minuti di solo Milan

ottimo Torres cge apre spazi e lotta, Essien diamolo all inter
, in nezzo a quei broccacci e ergerebbe
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117810 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:Un buon punto salvezza per i milanisti nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia :-D
hai visto mai che a fine stagione non serva per mandarvi in B...

Ah, mi raccomando, continua pure a gufare, che ci porti bene :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”